Annuncio

Collapse
No announcement yet.

americani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vorrei ricordare di non confondere gli Americani con il Loro Presidente.

L'America ha fatto molto per noi, ma questo non deve giustificarla per le scelte discutibilissime di Imperialismo.

Comment

sì critichiamo bush,ma chi è che lo ha scelto??
      e se nn l'hanno scelto ma si è scelto,perkè gli americani nn hanno reagito??

Comment

.....spero che troveranno l'inferno in Irak!

Comment

forse xchè bush fà la stessa pubblicità (e altri mezzi metodi x acchiapparsi voti) come fà quel coglione di berlusconi che pure se si dà da fare aumentare x aumentare l'importanza in italia, stà aprofittando della sua posizione x arricchirsi lui e la sua merda di mafia
          p.s. ciò nn toglie che la sinistra abbia fatto lo stesso in passato

Comment

Prima di criticare gli americani per la scelta di Bush, guardate nel vostro (nostro) orticello... Non mi pare che Berlusconi sia molto meglio.

X Kurgan: ma non starai diventando un po' estremista? Non mi fare preoccupare...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da KOS

Sempre e solo slogan anti-US, ma vi rendete conto di quello che dite e fate? Provate a pensare un po' alla Guerra Fredda và e calmatevi. Se non c'erano gli USA eravamo belli e spacciati e ora alzeremmo la mano sinistra e adoreremmo un santino di Stalin.
              Bè io conosco qualcuno che credo lo facia, anche senza invasione Russa .
              Originariamente Scritto da KOS
              sempre meglio gli USA che la Russia e il suo passato dove ha ucciso fra Stalin e Lenin ben 12 milioni di persone per motivi politici.
              Non voglio giustificare quelle 12 milioni di morti, ma ti ricordo che grazie a stati occidentali come il nostro e soprattutto l'america (probabilmente anche la Russia ma sicuramente, come quasi tutti gli altri stati implicati, meno dell'america) centinaglia di milioni di persone sono costrette a vivere in uno stato ben peggiore della morte, perchè le multinazionali sfruttano le risorse della nazione riducendo in miseria la popolazione.

Comment

Sento parlare di Stalin come un assassino....Si a suo modo lo è stato,ma vogliamo parlare di quanti morti ha fatto la Russia in Cecenia e nessuno ne ha parlato o forse nessuno se ne ricordato?!...
                Oppure quanto sangue è sparso per la striscia di Ghaza?!...
                Guerre guerre e morti...Tutti sn in conflitto,quindi dire che gli americani sn orrendi,che hanno eletto un presidente guerrafondaio,bisognerebbe prima vedere il vero aspetto attuale,tra i conflitti stranieri e poi emanare una "sentenza"...Quello che alcuni di voi hanno detto nn è del tutto sbagliato,ma attenzione se davvero voglio dire che gli americani sn orrendi,che si mettono sempre in mezzo per il loro affari,bisogna vedere anche se questi loro affari nn vanno a beneficio di qualcuno...L'idea di fare del bene senza far soffire i terzi,è quasi un'utopia....Ragazzi bisogna essere obbiettivi e nn idealisti,gli Usa hanno mandato gli ispettori i quali qualcosa hanno trovato,inoltre nn tutto l'arsenale di Saddam è al completo....
                C'è anche da dire che Bush e nn gli stati uniti,nn hanno dato altro tempo algi ispettori,ma questa è stata una decisione che Bush ha fatto di propria decisione,il vero istigatore è stato Bush,il resto ovvero 11 Settembre ha fatto la sua parte,ma attenzione 11 settembre è stato un colpo per tutti,ma prima di questo ci sn stati altri attentati e altro astio è andato ad alimentare ciò che sta per avvenire....Quindi io nn mi voglio prodigare cm difensore di Bush o di chiunque altro,ma voglio far capire a tutti coloro che pensano che IL POPOLO americanonn sia colpevole di ciò che sta avvenendo.....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Ecco qua
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Cosa dovrebbe rappresentare quella mappa?
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

*clap clap clap* e bravi gli statunitensi...
                      [tra parentesi, sarei un'ipocrita se non dicessi che la base che mi preoccupa di più è la 92...ma sorvoliamo...]

stiamo andando un po' sul politico. d'altra parte era inevitabile
                      io stessa che sto qua a "bacchettare" non sono affatto neutrale. logico quanto illogico. è la filosofia idiota della guerra.

riprendendo un aggettivo forse un po' antico, gli USA sono un popolo alquanto bellicoso. il problema di fondo è che la persona più bellicosa di tutti là in mezzo è il loro presidente.

solo una piccola considerazione "storica". gli statunitensi non hanno mai vissuto la guerra sul loro territorio. non hanno mai provato l' "ebbrezza" del dopoguerra e l'orrore della ricostruzione.
                      vorrei vedere loro in mezzo a tutte le macerie dell'Iraq...perchè ormai è inevitabile... mi vergogno solo dell'onu. quali nazioni unite, e soprattutto, quale organizzazione? mi pare di capire che gli usa e quel cervello bacato [se mai ha un cervello] di bush spadroneggino

concludo riprendendo la considerazione del papa: Dio maledica l'America. Saddam può essere anche, com'è, un emerito imbecille...ma non è giusto che un'intera popolazione paghi lo scotto a causa sua.
                      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        La stessa identica cosa?!........

Meglio che lascio stare tanto fate tutti quanti lo stesso discorso senza conoscere,parlate senza sapere cosa è accaduto veramente in mezzo ad un campo di battaglia....Voi da esterni vi permettete di fare discorsi "antolocati" solo perchè leggete ciò che è scritto sui libri di storia...o perchè li sentite dire da chissà quale fonte....
                        molto stranieri Inglesi,Americani e tutti coloro che hanno partecipato alla liberazione dal Nazismo,sn morti perchè noi popolo avvenire vivessimo in un'era di pace...E voi mi state dicendo che sn orrendi gli Americani...Prima di giudicare un intero popolo dovreste fare un esame di coscienza e pensare se nn siete voi stessi a provare rancore o chissà forse odio e qualsiasi altro sentimento di repulsione nei confronti di chi nn conoscete.....

Inoltre Nirva i Nirvana nn sn Americani?!....tu dirai certo,ma la pensano in modo diverso......La mia risposta è....Si certo,ma restano pur sempre Americani,sn orrendi anche loro?!?!
                        van, nn hai idea della roba ke ho letto a riguardo e nn mi sn assolutamente limitata ai libri di storia ke sono sempre 1pò di parte e nn vanno a fondo nelle cose. xkè gli americani sono venuti a liberarci? pensi ke nn avessero i loro interessi?? allora, se sn così buoni, mi dici xkè nn vanno anke ad aiutare gli argentini? durante il colpo di stato in chile.....ke parte avevano? te lo ricordi? e cuba? no, nn mi piace quello ke hanno fatto xkè nn l'hanno fatto x bontà ma x interessi. ciò nn toglie, badate bene, ke noi saremo sempre grati agli americani xkè ci hanno aiutato...ma xkè nn si sono mossi prima?? il governo americano, sceglie dove agire a seconda dei guadagni ke può fare...questo è ciò ke penso. forse mi sn espressa troppo duramente, e ho anke sbagliato, quindi kiedo anke scusa..più ke gli americani la colpa è del governo americano. parli dei nirvana...nessuno è perfetto...io so cosa ne pensava kurt (ke è il mio idolo musicale) riguardo la guerra e la posizione dell'america, ma anke se la pensasse diversamente a me nn importa. a me piace la musica, sono americani è vero, ma ciò nn centra nulla cn la loro musica...
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Occhio Nirva,io nn sto parlando della loro musica,bensì la loro provenienza...Io mi riferivo a quella,loro sn americani....Quindi cm vedi nn tutti gli americani sn davvero favorevoli alla guerra,bensì il solito concetto di massa,ha la precedenza.....
                          Anzi nn il concetto di massa,ma il concetto di "potere" democratico....Il quale nn c'è,perchè è stato Bush a voler entrare in guerra,quindi è il popolo stesso ad essere preso in giro....Loro hanno dato in mano il loro paese ad un pazzo,guerrafondaio........Sono stati forse avventati dato che Bush è il figlio di un altro Bush il quale ha fatto la guerra del Golfo,ad ogni modo loro nn hanno praticamente colpa...Secondo te i soldati che andranno in guerra saranno contenti della decisione?!....Io credo di no,te lo posso assicurare,quando si è sul campo di battaglia e si vede morire i propri compagni,o si uccide un altro uomo.....Nessuno e immune a un tale shock....
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

scusate ragazzi...ma qui stiamo dimenticando una cosa....bush è salito al governo pur avendo effettivamente perso alle urne........lui deve fare questa guerra xkè è stato aiutato dai potenti delle multinazionali belliche..
                            van, x quanto riguarda i nirvana, è vero, sn americani, ma guarda da quale ambiente vengono...e poi io sn stata felicissima di sapere ke anke il popolo americano è contro la guerra...ma purtroppo nn riesce a fermare il suo governo....
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Nirva,sai cosa significherebbe spodestare un uomo così potente?!....
                              Una guerra civile,ecco cosa accadrebbe...Un'altra guerra per porre fine a un qualcosa,come vedi le guerre in qualsiasi forma te le veda sn sempre presenti....
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Nirva le tue considerazioni sono banali. Quale guerra non nasce per interessi puramente economici? L'arsenale di Saddam è solo la giustificazione innocente per prendersi l petrolio.
                                Da una parte mi auguro che Bush paghi amaramente questa sua scelta ma dall'altra mi dispiacerà per chi ne pagherà le conseguenze negli USA.
                                Sono convinto che un altro 11 settembre non si fara' attendere.

Comment

Working...
                                X