Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skype, messenger ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skype, messenger ecc.

Quale usate io Skype e Live Messenger.
    35
    Nessuno
    0%
    1
    Msn Messenger 7.5
    0%
    7
    Msn Live Messenger
    0%
    17
    aMSN
    0%
    0
    10
    Altro (specificare)
    0%
    0
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

msn e skipe
    the firemansigpic

Comment

Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
      msn e skipe
      Quoto Silas,
      per me sono i meglio,di MSN ho la 7.5

Comment

icq dov'è finito? le nuove generazioni..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

e yahoo? Comunque aprire un sondaggio così incompleto mi sembra limitativo per la discussione.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

io uso solo msn 7.5

Comment

Io uso sia msn che skype
              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

msn live e skype
                X Dream i migliori
                Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Solo MSN 7.5...ha un sacco di skin trpp belle per questo....e poi con Live Messenger non ho capito come ingradire le icone dei contatti per far vedere anche l'avatar......
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Live messenger e skipe ogni tanto.
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                      Solo MSN 7.5...ha un sacco di skin trpp belle per questo....e poi con Live Messenger non ho capito come ingradire le icone dei contatti per far vedere anche l'avatar......
                      nn si possono ingrandire purtroppo. è l'unica nota negativa del live. per il resto è molto meglio. più veloce, puoi chattare stando invisibile, nelle finestrelle delle discussioni puoi stare anche all'inizio quando arriva un nuovo mex e nn ti cala in basso impedendoti magari di leggere su....

io uso solo msn live.

domanda: ma che senso ha usare 2 chat (o più)? che siete dei chattomani?
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        nn si possono ingrandire purtroppo. è l'unica nota negativa del live. per il resto è molto meglio. più veloce, puoi chattare stando invisibile, nelle finestrelle delle discussioni puoi stare anche all'inizio quando arriva un nuovo mex e nn ti cala in basso impedendoti magari di leggere su....

io uso solo msn live.

allora
                        1° si può ingrandire i contatti così da vedere anche l'avatar anche perchè io vedo i contatti ingranditi
                        2° hai ragione è più veloce e ha più funzionalità oltre a darti la possibilità di chattare in modalità invisibile come hai detto
                        3° anch'io uso live
                        4° secondo me non ha senso è solo uno sfizio o qualcuno potrebbe dire che usano una dove non ci siano scocciatori e non vogliono bloccarli per non fare figure di merda sintesi del discorso non serve a niente
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

io uso solo msn live.

Si sono dei chattomani
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            allora
                            1° si può ingrandire i contatti così da vedere anche l'avatar anche perchè io vedo i contatti ingranditi
                            vabbè quello è ovvio, ma è un pò squallido non averla piccola accanto al nick.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

vabbè quello è ovvio, ma è un pò squallido non averla piccola accanto al nick.
                              ti sto dicendo che io ho l'avatar piccolo davanti al nick
                              Last edited by lucifero la leggenda; 12 September 2006, 01:14.
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

Working...
                              X