Quale usate io Skype e Live Messenger.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skype, messenger ecc.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggiomsn e skipe
per me sono i meglio,di MSN ho la 7.5
Comment
-
e yahoo? Comunque aprire un sondaggio così incompleto mi sembra limitativo per la discussione.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioSolo MSN 7.5...ha un sacco di skin trpp belle per questo....e poi con Live Messenger non ho capito come ingradire le icone dei contatti per far vedere anche l'avatar......
io uso solo msn live.
domanda: ma che senso ha usare 2 chat (o più)? che siete dei chattomani?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggionn si possono ingrandire purtroppo. è l'unica nota negativa del live. per il resto è molto meglio. più veloce, puoi chattare stando invisibile, nelle finestrelle delle discussioni puoi stare anche all'inizio quando arriva un nuovo mex e nn ti cala in basso impedendoti magari di leggere su....
io uso solo msn live.
domanda: ma che senso ha usare 2 chat (o più)? che siete dei chattomani?
allora
1° si può ingrandire i contatti così da vedere anche l'avatar anche perchè io vedo i contatti ingranditi
2° hai ragione è più veloce e ha più funzionalità oltre a darti la possibilità di chattare in modalità invisibile come hai detto
3° anch'io uso live
4° secondo me non ha senso è solo uno sfizio o qualcuno potrebbe dire che usano una dove non ci siano scocciatori e non vogliono bloccarli per non fare figure di merda sintesi del discorso non serve a nienteC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggionn si possono ingrandire purtroppo. è l'unica nota negativa del live. per il resto è molto meglio. più veloce, puoi chattare stando invisibile, nelle finestrelle delle discussioni puoi stare anche all'inizio quando arriva un nuovo mex e nn ti cala in basso impedendoti magari di leggere su....
io uso solo msn live.
domanda: ma che senso ha usare 2 chat (o più)? che siete dei chattomani?
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioallora
1° si può ingrandire i contatti così da vedere anche l'avatar anche perchè io vedo i contatti ingranditi~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiovabbè quello è ovvio, ma è un pò squallido non averla piccola accanto al nick.Last edited by lucifero la leggenda; 12 September 2006, 01:14.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment