Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 11 Settembre

Ebbene oggi è l'undici settembre, cinque anni fa è successa una catastrofe che ha dato il via a molte ingiustizie da parte degli USA. Apro questo topic per piangere ancora una volta le vittime innocenti delle torri gemelle e per fare un'applauso alla città di New York per la capacità con cui ha saputo riprendersi.

La domanda che vi voglio fare è questa: La politica statunitense dopo l'undici settembre vi sembra cambiata? Se si, in bene o in male?

PS Post monosillabici saranno cancellati tempestivamente
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Certo che è cambiata... Ma di male in peggio... La ragione di quell'attacco è dovuta allo strapotere che il governo ha in oriente, alle "guerre di sottomissione economiche e militari" e fin'ora i seguaci di Bin Laden e del Mullah Omar sono gli unici che cercano di combattere questo strapotere... L'11 settembre di cinque anni fa ci fu una vera ecatombe ma non u dovuto all'atto di pazzi suicidi ma da gente che non vuole vivere sottomessa al governo americano e che a loro volta hanno subito guerre e stragi di civili che, a causa del tempo nel quale si protaggono, sono più catastrofiche nei confronti dell'attentato di 5 anni fa... E in 5 anni non è cambiato niente... Altre guerre sono state mosse, altri civili e militari sono rimasti uccisi e tutti che danno la colpa all'oriente, perchè terra di Kamikaze e tagliagole... Non lasciamoci convincere dal governo americano.... non lasciamoci convincere nemmeno dal nostro governo, e anche dagli altri europei, perchè ormai sono tutti semi-dipendenti dagli stati uniti... Pensiamo solo al fatto che ogni paese deve vivere libero e nessuno deve eregersi degno di avviare una guerra per cause così vili come il denaro....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Io credo che sia restata la stessa politica imperialista e nazionalista di prima....Gli stati uniti chissà perchè entrano a far parte sempre di tutte le guerre, cercando di instaurare la loro politica in tutto il mondo.... Il vero problema siamo noi che non ci arcoggiamo che gli stati uniti sono il vero nemico, ci fanno vedere l'america come uno stato pacifico che cerca sempre di portare la pace....Tornando all'11 settembre come credo che sappiate ci sono state tantissime polemiche sul fatto che sia stato Bin Laden ad attuuare l'attacco, alcuni pensano addirittura che sia stata la CIA a far cadere le Twin Towers, infatti durante il crollo non è morto nemmeno un civile Statunitense, chissà perchè..... Ma le Twin Towers non è l'unico disastro che è stato "forse" fatto dagli stessi americani per scaricare tutte le colpe su un'altro poplo, c'è stato anche Pearl Harbor, la guerra nel Vietnam, l'uccisione di Kennedy ecc.... Io non so cosa pensare di questo paese, certamente lo considero una minaccia ma non so se è stato tanto IDIOTA da far"si" questi attentai.....
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

è stata una strage e secondo me nn bisogna giustificare quei pazzi dei kamikaze xkè invece de fronteggià il nemico sn buoni sl ad attacre i civili ke nn c' entrano niente x la loro stupida idea di far fuori l' "infedeli" e poi è anke colpa loro se da molti i mussulmani sn giudicati cm un popolo ke vuole a tt i costi la guerra, xkè in realtà qs fanatici sn sl una minima parte.
        X DREAM i migliori

Comment

Si anche se i kamikaze hanno sbagliato a fare una cosa del genere (ed io non li giustifico)...non bisogna nemmeno giustificare l'america per quello che ha fatto, vorrei sapere proprio perchè l'america aiuta gli Ebrei (più ricchi e più forti dei palestinesi) che vogliono prendersi i territroi dei palestinesi "PERCHE' E' TERRA PROMESSA" ma chi cavolo se ne frega che è la loro terra promessa, ora ci sono i palestinesi perchè dovrebbero andarsene???...
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic

Comment

guarda io nn giustifico manco l' americani ( sarebbe meglio bush? ) sù ql degli ebrei ti dò ragione anke se xò bisogna dire ke sù fatto storico ql terra appartiene agli ebrei xò sò stati coglioni loro ad abbandonarla e qn adesso dovrebbero stare zitti
            X DREAM i migliori

Comment

Apro un piccolo off Topic. Dante_mc1 potresti cortesemente adottare un linguaggio più comprensibile? Perchè tra frasi accorciate e dialetto maccheronico si fa veramente fatica a capire....
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh non inoltriamoci su discorsi che non sappiamo, non credo che la CIA abbia ingaggiato dei terroristi per un autoattentato. Che li abbia addestrati è probabile, ma non sicuramente per i motivi che dici tu, o almeno non credo.

Dante, stiamo scrivendo in Italiano non in Romano sfalsato ok?Grazie

Comment

guardate di sicuro skrivo male ma nn mi sembra ke in quel post ho usato il dialetto
                  X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    guardate di sicuro skrivo male ma nn mi sembra ke in quel post ho usato il dialetto
                    Eppure, ti sembrerà strano, si fa fatica a leggerti. Per cui, per favore, potresti scrivere in italiano?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sul fatto del legge vi dò ragione xkè cm detto nn sn buono a scrive in italiano
                      X DREAM i migliori

Comment

Vabbè tralasciando il linguaggio di Dante, vorrei dire che l'11 settembre oltre alle torri gemmelle è stato colpito anche il Pentagono, anche se ci sono molti dubbi su quest'ultimo attentato: Per esempio, non si sono trovati resti dell'aereo con i kamikaze; il presunto aereo ha colpito chissà come mai l'unica parte del Pentagono in ristrutturazione dove non c'era nessuno; l'aereo arrivato dall'esterno avrebbe dovuto crare una sorta di enorme buco nelle mura del Pentagono portando tutti i detriti all'interno, a differenza di quello che si è riscontrato che sarebbe una moltitudine di macerie al di fuori del Pentagono come se nel suo interno ci fosse stata una forte esplosione...Ditemi voi come tutto questo sia possibile....il motivo di tutto ciò (se davvero è stato attuato dalla CIA) sarebbe l'entrata in guerra dell'america con il secondo scopo ,ormai a tutti chiaro, di ottenere i giacimenti di petrolio nel Medio Oriente......
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                          Vabbè tralasciando il linguaggio di Dante, vorrei dire che l'11 settembre oltre alle torri gemmelle è stato colpito anche il Pentagono, anche se ci sono molti dubbi su quest'ultimo attentato: Per esempio, non si sono trovati resti dell'aereo con i kamikaze; il presunto aereo ha colpito chissà come mai l'unica parte del Pentagono in ristrutturazione dove non c'era nessuno; l'aereo arrivato dall'esterno avrebbe dovuto crare una sorta di enorme buco nelle mura del Pentagono portando tutti i detriti all'interno, a differenza di quello che si è riscontrato che sarebbe una moltitudine di macerie al di fuori del Pentagono come se nel suo interno ci fosse stata una forte esplosione...Ditemi voi come tutto questo sia possibile....il motivo di tutto ciò (se davvero è stato attuato dalla CIA) sarebbe l'entrata in guerra dell'america con il secondo scopo ,ormai a tutti chiaro, di ottenere i giacimenti di petrolio nel Medio Oriente......
                          Questo è un mistero che forse non verrà mai svelato, l'amministrazione bush forse nasconde davvero qualcosa a tutti noi. Ora dobbiamo sperare che non scoppi una terza guerra mondiale.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Questo è un mistero che forse non verrà mai svelato, l'amministrazione bush forse nasconde davvero qualcosa a tutti noi. Ora dobbiamo sperare che non scoppi una terza guerra mondiale.
                            Eh si anche perchè se scoppia la 3° guerra mondiale non sarà come le altre guerre dove ci saranno le battaglie per conquistare territori...si useranno le bombe atomiche, premeranno un bottone e BOOM esplode un paese...non credo che nessuno sopravviverà se nascerà un conflitto del genere...ci definiamo la specie più evoluta, ma una specie evoluta non si distrugge da sola [Scusate L'OT]
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                              Eh si anche perchè se scoppia la 3° guerra mondiale non sarà come le altre guerre dove ci saranno le battaglie per conquistare territori...si useranno le bombe atomiche, premeranno un bottone e BOOM esplode un paese...non credo che nessuno sopravviverà se nascerà un conflitto del genere...ci definiamo la specie più evoluta, ma una specie evoluta non si distrugge da sola [Scusate L'OT]
                              Quoto.

La situazione politica statunitense è assai peggiorata, senza dubbio.
                              L'America, come al solito, si è richiusa su sé stessa e le sue idee.
                              L'amministrazione Bush (la cui popolarità sta andando in caduta libera)
                              era già insopportabile prima dell'attentato, adesso per distrarre dagli Stati Uniti il vero colpevole, Bush punta il dito contro altri stati, organizzando guerre e iniziative che provocano attentati e altri morti.
                              Spero che dopo il ritiro di Bush, che per fortuna avverrà presto, salga al comando della sicuramente nazione più potente al mondo qualcuno di più ragionevole.
                              Purtroppo però, finchè ci sara uomo ci sarà terrorismo.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X