Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pensiero speciale....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un pensiero speciale....

    Ebbene in questo topic vorrei chiedervi di esprimere un vostro desiderio, lungo o corto che sia, vorrei che trattaste questo thread come una sorta di genio che può esprimerlo....


    1. è permesso postare una volta sola
    2. non si commentano i post altrui
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Essere figlio di Bill Gates per avere tutti i pc che voglio con giochi annessi! (Naturalmente mooolto potenti)

    Fai la magia. Grazie genio della lampadina Derfel.
    Last edited by Derfel; 12 September 2006, 11:15.
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

    Comment


    • #3
      Oh grande Topic,genio esclusivo di tutti noi utenti di gamesurf, fai si che la vita ci riservi solo piacevoli sorprese e se magari puoi anche farmi diventare ultramilionario te ne sarei grato...

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Genio, possa tu ripulire questo pianeta dalla feccia e dalla corruzione.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #5
          O genio gamesurf, che dalla notte dei tempi esisti, esaudisci il mio umile desiderio da essere mortale,bello ma mortale.
          Vorrei diventare tremendamente,orrendamente,schifosamente ricco
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            Un unico desiderio abberga nella mia anima....vorrei essere immortale, puoi tu o derf saudire questo mio desiderio?
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
              Genio, possa tu ripulire questo pianeta dalla feccia e dalla corruzione.
              Tutti vi dimenate chiedendo di essere ricchi, solo uno ha guardato oltre ai soldi, peccato che questa nuova generazione veda nei soldi il massimo scopo della propria vita. (Vegeta è della mia generazione )
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                Vorrei che il tempo scomparisse.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                  Un unico desiderio abberga nella mia anima....vorrei essere immortale
                  Ah, è troppo saggio questo ragazzo. Lo quoto. Che homo, che homo.


                  Eh mi prendo lo sfizio di commentare, visto che Derf lo ha fatto.
                  Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                  Vorrei che il tempo scomparisse.
                  Beh, come diceva qualcuno il tempo è un'invenzione dell'uomo, in fondo siamo noi a percepirlo e lo facciamo in modo diverso da persona a persona. L'unico tempo che potremmo prendere come "assoluto" sarebbe lo scorrere del tempo, il passare degli anni e l'invecchiare. Quindi volere che il tempo si fermasse non equivarrebbe in un certo senso ad essere immortali? L'unica differenza è che lo sarebbero tutti (e non so fino a che punto potrebbe essere positivo).
                  Last edited by Naked; 12 September 2006, 15:15.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    vorrei avere tutti i poteri magici possibili
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #11
                      vorrei una mega villa e abbastanza soldi x comprare na casa migliore hai miei genitori e me piacerebbe famme na ventina di pitbull
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • #12
                        Essere Felice
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • #13
                          Vorrei che il Creatore mi dicesse per che caspita esistiamo a fare qui.... Me ne frego della ricchezza o della onniscienza.... Voglio solo essere risposto a questa domanda...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            La felicità per mia moglie e mia figlia.

                            Comment


                            • #15
                              Apire un piccolo BAR su una spiaggia di un isola tropicale e vivere l&#236;...
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                              Comment

                              Working...
                              X