Avere un futuro sereno per me e la mia compagna, tutto qui (Anche io esprimo il mio desiderio)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un pensiero speciale....
Collapse
X
-
-
Oltre alla felicità mia personale ci sono molte cose che desidererei di più...
Mi piacerebbe rimanere legato ai miei amici e alla mia famiglia...che in momenti di crisi mi sono vicini più che mai, vorrei desiderare di essere sempre disposto ad aiutarli, a essere vicini a loro come loro lo sono con me, di poter dare a loro quello che loro danno a me e di poter stare per sempre assieme....sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioBeh, come diceva qualcuno il tempo è un'invenzione dell'uomo, in fondo siamo noi a percepirlo e lo facciamo in modo diverso da persona a persona. L'unico tempo che potremmo prendere come "assoluto" sarebbe lo scorrere del tempo, il passare degli anni e l'invecchiare. Quindi volere che il tempo si fermasse non equivarrebbe in un certo senso ad essere immortali? L'unica differenza è che lo sarebbero tutti (e non so fino a che punto potrebbe essere positivo).
Da ciò puoi intendere che il mio "sparire del tempo" aveva un significato ben diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioNell'ultima frase hai anche tu posto l'immortalità come una questione temporale, contrastando le stesse premesse da cui sei partito. Com'è logico, e appare chiaramente ad esempio nei "Viaggi di Gulliver" di Swift o ne "Il caso Makropulos" di Chapek, l'immortalità temporale non è nemmeno qualcosa di desiderabile per noi umani che nelle nostre vite cerchiamo sempre di diventare qualcosa di eterno - il motivo per cui produciamo scienza e arte, cioè lasciare delle tracce di noi che perdurino anche oltre la nostra breve vita terrena.
Da ciò puoi intendere che il mio "sparire del tempo" aveva un significato ben diverso.
Come come tu avresti dovuto chiarire meglio la tua frase, perchè poteva avere più interpretazioni.
Beh, ad ogni modo le nostre due frasi (i due desideri) non sono poi troppo differenti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Io non vorrei nè diventare ricca, nè ce l'ho col genere umano...alla fine che mondo sarebbe senza di noi, così sparirebbero tutte le cose belle che abbiamo creato e i buoni sentimenti che sono rimasti, sparirebbe persino l'amore...
Io chiedo la felicità e la serenità per me e la persona che amo e di stare accanto a lui il maggior tempo possibile, possibilmente anche dopo la morte.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Soldi, successo, donne, macchine......???.........nooo, troppo banale!
Quello che desidererei è fare sempre la cosa giusta, non avere mai rimorsi o rimpianti, saper cogliere le occasioni giuste....insomma essere soddisfatto e sereno x sempre!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioEd effettivamente avrei dovuto specificare che il mio "essere immortale" nn lo intendevo come qualcosa di temporale, ma come appunto "diventare qualcosa di eterno (...), lasciare delle tracce di noi che perdurino anche oltre la nostra breve vita terrena".
Come come tu avresti dovuto chiarire meglio la tua frase, perchè poteva avere più interpretazioni.
Comment
-
il mio desiderio sarebbe che inventassero un oggetto che copierebbe e trasferisse il sapere dei prof agli alunni cosi avresti la laura a 6 anni e passeresti tutto il tempo a casa hahahahahhahahah tranne un ora a settimana che si va a scuola x farsi nuovi amici
Comment
-
Ragazzi non commentate Scrivete i vostri pensieri e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggiovorrei che il genere umano scomparisse dalla faccia della terra, o ancor meglio che non sia mai esistita quest'ignobile razza di bipedi e che il pianeta riacquisti splendore, forza, flora e fauna...
Se questo desiderio non fosse esaudito ho quello di riserva:
vorrei essere onnisciente.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment