Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amore...

    Cosa è secondo voi L'Amore?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

  • #2
    L'ho trovato e non lo capisco. Lo prendo cos&#236; come &#232;, come un soffio di aria fresca che ti rinvigorisce. Senza pensare. Ed &#232; una cosa meravigliosa.
    Last edited by Naked; 14 September 2006, 23:29.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      qualcosa che non esiste
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        Per descrivere l'amore nn esistono parole abbastanza belle e meravigliose...
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

        Comment


        • #5
          Qualcosa che nella nostra societ&#224; &#232; sempre pi&#249; difficile trovare.

          Comment


          • #6
            nn s&#242; descriverlo...................&#232; troppo complicato
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #7
              un coinvolgimento emotivo verso qualcuno/qualcosa che viene vissuto con consapevolezza dalle persone con un minimo di intelletto e che fa perdere la testa e la ragione a tanti sprovveduti col prosciutto negli occhi ed ecco come una bella cosa pu&#242; trasformarsi in dolore e disperazione

              Comment


              • #8
                E' il mio lui...
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  bh&#232; l'amore pu&#242; esere tutto ci&#242; che si e sempre cercato oppuyre niente, perch&#232; quante volte abbiamo pensato che il nostro amore ama quella persona e sai che anche il suo amore ama te e poi scopri che in realta il suo amore e per conto suo? bh&#232; siamo sinceri l'amore e una cosa differente dall'essere umano che poche personre riescono a comprenterlo e magari riescono anche a farlo vedere alla gente, per&#242; la maggior parte di noi non riusciamo neanche a capire quando sia importante e sia grande l'amore che ce in una persona con un altra, cio&#232; io farei di tutto pur di far felice la mia fid e so che per farla felice la devo sposare,va bh&#232; non e ancora il momento ma so che quella sar&#224; la felicit&#224; che ritiene per lei una nuova vita anzi la felicit&#224; con qualcuno di voi con un altra persona che vi amate l'una con l'altro vi fa cambiare e vi d&#224; una nuova vita, certo poi se non adranno bene le cose vuol dire che deve esserci un altra persona che si prender&#224; cura di voi ma anche sulla delusione l'amore ti d&#224; delle complicazioni pscologiche temporeali che quando ti sentirai meglio ti diresti tu stessa/o ma che cavolo ho combinato quando ero innamorato di quella raga? ecco perch&#232; l'amore pu&#242; essere sia una cosa piena che anche una cosa vuota. se volete contattarmi ho msn il mio contact &#232; :sirius_@hotmail.it mi raccomando vi aspettoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

                  se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    un coinvolgimento emotivo verso qualcuno/qualcosa che viene vissuto con consapevolezza dalle persone con un minimo di intelletto e che fa perdere la testa e la ragione a tanti sprovveduti col prosciutto negli occhi ed ecco come una bella cosa può trasformarsi in dolore e disperazione
                    quolto lui
                    the firemansigpic

                    Comment


                    • #11
                      Siete molto pessimistici in fatto di Amore, Parlate su Fatti che vi sono accaduti?
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        L'amore &#232; una cosa che ti cambia la vita. Ti stravolge , non riesci pi&#249; a pensare , l'unica cosa che senti &#232; il cuore che ti batte in petto. ( tutto in senso buono) Se riesci a stare bene con il tuo lui/lei ti soddisfa , ti riempie , il vuoto dentro al cuore, ma se il tuo lui/lei non ricambia, il cuore ti si frantuma, e non trovi pi&#249; la forza di fare niente, ti senti dentro al petto mille spine che bruciano. Te lo dico per esperienza.
                        [SIGPIC][/SIGPIC
                        vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                          L'amore è una cosa che ti cambia la vita. Ti stravolge , non riesci più a pensare , l'unica cosa che senti è il cuore che ti batte in petto. ( tutto in senso buono) Se riesci a stare bene con il tuo lui/lei ti soddisfa , ti riempie , il vuoto dentro al cuore, ma se il tuo lui/lei non ricambia, il cuore ti si frantuma, e non trovi più la forza di fare niente, ti senti dentro al petto mille spine che bruciano. Te lo dico per esperienza.
                          Quando non è ricambiato non è amore.

                          Comment

                          Working...
                          X