Cosa è secondo voi L'Amore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amore...
Collapse
X
-
-
un coinvolgimento emotivo verso qualcuno/qualcosa che viene vissuto con consapevolezza dalle persone con un minimo di intelletto e che fa perdere la testa e la ragione a tanti sprovveduti col prosciutto negli occhi ed ecco come una bella cosa può trasformarsi in dolore e disperazione
Comment
-
bhè l'amore può esere tutto ciò che si e sempre cercato oppuyre niente, perchè quante volte abbiamo pensato che il nostro amore ama quella persona e sai che anche il suo amore ama te e poi scopri che in realta il suo amore e per conto suo? bhè siamo sinceri l'amore e una cosa differente dall'essere umano che poche personre riescono a comprenterlo e magari riescono anche a farlo vedere alla gente, però la maggior parte di noi non riusciamo neanche a capire quando sia importante e sia grande l'amore che ce in una persona con un altra, cioè io farei di tutto pur di far felice la mia fid e so che per farla felice la devo sposare,va bhè non e ancora il momento ma so che quella sarà la felicità che ritiene per lei una nuova vita anzi la felicità con qualcuno di voi con un altra persona che vi amate l'una con l'altro vi fa cambiare e vi dà una nuova vita, certo poi se non adranno bene le cose vuol dire che deve esserci un altra persona che si prenderà cura di voi ma anche sulla delusione l'amore ti dà delle complicazioni pscologiche temporeali che quando ti sentirai meglio ti diresti tu stessa/o ma che cavolo ho combinato quando ero innamorato di quella raga? ecco perchè l'amore può essere sia una cosa piena che anche una cosa vuota. se volete contattarmi ho msn il mio contact è :sirius_@hotmail.it mi raccomando vi aspettoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggioun coinvolgimento emotivo verso qualcuno/qualcosa che viene vissuto con consapevolezza dalle persone con un minimo di intelletto e che fa perdere la testa e la ragione a tanti sprovveduti col prosciutto negli occhi ed ecco come una bella cosa può trasformarsi in dolore e disperazionethe firemansigpic
Comment
-
L'amore è una cosa che ti cambia la vita. Ti stravolge , non riesci più a pensare , l'unica cosa che senti è il cuore che ti batte in petto. ( tutto in senso buono) Se riesci a stare bene con il tuo lui/lei ti soddisfa , ti riempie , il vuoto dentro al cuore, ma se il tuo lui/lei non ricambia, il cuore ti si frantuma, e non trovi più la forza di fare niente, ti senti dentro al petto mille spine che bruciano. Te lo dico per esperienza.[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza MessaggioL'amore è una cosa che ti cambia la vita. Ti stravolge , non riesci più a pensare , l'unica cosa che senti è il cuore che ti batte in petto. ( tutto in senso buono) Se riesci a stare bene con il tuo lui/lei ti soddisfa , ti riempie , il vuoto dentro al cuore, ma se il tuo lui/lei non ricambia, il cuore ti si frantuma, e non trovi più la forza di fare niente, ti senti dentro al petto mille spine che bruciano. Te lo dico per esperienza.
Comment
Comment