Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacifisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ...

    Bravo, allora sei doppiamente ingenuo se lo sai già...

    ...

    Appunto, *resistono*...

    ...

    Un giorno Tizio ti dikiarerà guerra...
    Un giorno ti potrebbe piombare una bomba sul tuo tetto...
    Un giorno, se sarai ankora vivo, probabilmente ti kiederai il motivo di ciò...

    ...

    Un giorno...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Kirunks
      ...

      Bravo, allora sei doppiamente ingenuo se lo sai già...

      ...

      Appunto, *resistono*...

      ...

      Un giorno Tizio ti dikiarerà guerra...
      Un giorno ti potrebbe piombare una bomba sul tuo tetto...
      Un giorno, se sarai ankora vivo, probabilmente ti kiederai il motivo di ciò...

      ...

      Un giorno...
      Io , ingenuo....al contrario....io capisco e comprendo che delle morti impreviste in una guerra ci possono essere e non poche . Sei tu a nn capire che la guerra nn risparmia nessuno ed e' per questo che protestare nn servira a niente.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da fakko
        Non siete in pericolo, il vostro mondo non è in pericolo. I governi francese e tedesco, con l'aggiunta servile della patria belga della cioccolata, lavorano per il vostro benessere, ideologico e pratico.

        Nessun terrorista vi ha toccato, nessuna bomba vi colpirà, non ci saranno soldati morti nel campo dei governi da cui dipendete e prendete gli ordini senza nemmeno saperlo. Sabato tutti alla manifestazione, ma lunedì i vostri bambini vanno a scuola tranquilli, non come a Tel Aviv, a Haifa, a Gerusalemme.
        Ah, com'è? L'Iraq è un pianeta a parte? Gli iracheni non sono persone come noi? Basta che nessuno tocchi noi, poi possiamo sbattercene degli altri?
        Originariamente Scritto da Van
        Voi pacifisti potete sfilare quanto vi pare cn tanto di bandiera....La quale costa la bellezza di 5Euro,e mi sn detto questo "Perchè la pace si compra anche?!"...Ognuno di voi la compra,vi mettete allo stesso piano di Bush e Saddam,per arrivare alla pace loro si vogliono uccidere a vicenda,e voi vi comprate un'icona di pace a 5Euro,io francamente nn ci vedo molta differenza.....
        SENTI: I SOLDI PER COMPRARE LE BANDIERE LI PAGHIAMO NOI. NESSUNO VI HA MAI SFILATO 5€ DALLE VOSTRE TASCHE PER COMPRARCISI UNA BANDIERA DELLA PACE. OGNUNO SPENDE I PROPRI SOLDI COM'è PIù OPPORTUNO.
        Originariamente Scritto da raptor
        ora n voglio aprire una discussione su di lui ma voglio solo usarlo come esempio xchè voglio dire che pure io ho letto molte testimonianze e sentito gente che ha vissuto queste situazioni e posso solo concludere che: i media sono lo strumento della politica e la politica è lo strumento del potere quindi I POLITICI CI STANNO CONTROLLANDO A LORO PIACIMENTO svegliatevi e ribellatevi
        No, non ci sta controllando proprio nessuno.
        Originariamente Scritto da Kirunks
        Da alcuni discorsi scaturisco che la cosa migliore in questo momento sia stare in casa, no?... Tranquilli, osservare comodamente la TV e discutere un po' su chi è più cattivo fra bush e saddam SENZA mai spostare troppo l'ago della bilancia. Insomma, una cosa del genere.
        Hai ragione. sono semplicemente vaccate.
        Originariamente Scritto da Hanamichi
        Kirunks è patetica la posizione antiamericana che qualcuno si ostina a mantenere nonostante poi non faccia null'altro per esprimere materialmente il suo dissenso.
        Queste manifestazioni sono solo un modo per chi vi partecipa di pulirsi la coscienza.
        Quando mai kir ha detto di essere antiamericano?
        Io, per esempio, nn sono antiamericano. Non trovo motivo di smettere di bere Coca Cola, di vestire Nike o di usare Windows, come fanno alcuni.
        Ma sono anti-Bush. E questa non è una contraddizione. Ci sono americani che fanno manifestazioni contro la guerra, essi evidentemente sono anti-Bush, ma non anti-sè stessi.
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        la libertà di manifestare è una cosa buona,ma a questo punto che la guerra è comiciata,a cosa servono le manifestazioni?si illudono ancora che fermeranno la guerra per loro?
        Intanto facciamo vedere che non siamo d'accordo. Se nessuno avesse mai manifestato, la coscienza di Bush sarebbe molto più pulita.
        Originariamente Scritto da Kirunks
        BUONISMO? SKONVOLTO? MA SEKONDO TE LA MORTE DI MIGLIAIA DI CIVILI IN NOME DEL PETROLIO E' UNA KOSA DA NIENTE? MA DIKO...
        Eh, già... E' vero quello che poi ti hanno detto, cioè che i civili morti nn sono ancora "migliaia", ma bastasse che ne fosse uno solo. Tutto il petrolio del mondo non vale + della vita di una singola persona.
        io invece mi chiedo un'altra cosa, ma le manifestazione per la pace le facessero il sabato notte, avrebbero lo stesso seguito?
        Originariamente Scritto da MrNinty
        cioè è facile portare gente in piazza (sopratutto studenti) una mattina di un giorno feriale, magari era proprio una di quei giorni pesanti con tante materie ed interrogazioni, invece che su quesi noiosi banchi di scuola sfili per la vie della città, conosci tanta gente, poi torni a casa con la coscienza pulita e dici : -
        mamma oggi non sono entrato a scuola, per la PACE.
        Mercoledì nella mia città c'era una manifestazione per la pace. Nella mia classe, nessuno è entrato a scuola. Ma mentre 4 di noi, tra cui io, hanno partecipato alla manifestazione, gli altri se ne sono andati a spasso e/o se ne sono tornati a casa. Questo dimostra che non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
        Sempre nella mia città, in contemporanea alla nostra manifestazione, c'è stata una "contromanifestazione" contro il fatto che (secondo loro) la sinistra ci strumentalizzerebbe, in cui manifestavano con le bandiere nazionali dei vari stati d'europa ed in cui è stato cantato l'inno d'Italia, con tanto di saluto fascista sul "Sì!" finale.
        Eppure nella nostra manifestazione, a differenza che in altre, non abbiamo portato alcuna bandiera con falce e martello nè alcuna maglietta del Che.
        Originariamente Scritto da Kirunks
        Ah... Ma kuali armi kimike? Kuali armi di distruzione di massa? L'iraq è stato disarmato già un decina di anni fa, informati meglio.
        Anche se le avesse (infatti secondo me le ha, ricevute a suo tempo dagli USA) nn significherebbe nulla. Bush con le armi che ha potrebbe far estinguere la specie umana.
        Originariamente Scritto da Kirunks
        Poi... Beh, certo ke l'uomo non si è mai evoluto! Siamo sempre homini sapiens sapiens, da cirka tre millenni... Almeno io sono konvinto di kuesto. In realtà, non è l'uomo ke si è evoluto ma... (vedasi *esempio* koncezione sveviana sull'evoluzionismo darwiniano... E' meglio non andare troppo off-topik...)
        a parte che l'homo sapiens sapiens esiste da almeno 30000 anni (e che in latino il plurale di "homo" è "homines" e dovresti concordargli anche l'aggettivo "sapiens" che diventerebbe "sapientes"), "ma" che cosa?
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment

        Working...
        X