Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mannaggia che bel topic Stupende queste immagini, ce ne sono di inverosimili però, non so quanto sarebbe bene vedere un mega rasoio in mezzo ad un prato...
sono tutti fotomontaggi per far pubblicità al prodotto nell'immagine (tranne la macchin trasportata sulla funivia)
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
La più bella è quella di FireFox LOL...hanno fatto bene a pubblicizzarlo anche nei campi di grano, chissà ora lo zio Bill cosa si inventerà per il suo IE XD
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Queste immagini le ho prese nel sito del giornele la Repubblica,erano affiancate da un articolo.
Ora l'articolo non c'è più però le più belle ve le ho già postate.
Io credo ci volgia una grande fantasia e inventiva per creare cose del genere non c'è dubbio.
Comment