Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità innovative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devo ammetere ke (olè ,cominciò pure io con le abbreviazioni da schizzofrenico , senza offesa per nessuno, della tastiera.) alcune sono divertenti, ma ne hai messa anche qualcuna un po' volgare .
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Come volgare? dai non mi sembrano poi così scandalose, massimo si vede un sedere e le gambe di una bella donna niente di così eclatente e che non si vede in tv o sulle riviste.
      Poi le foto le ho prese dal sito di una nota testata giornalistica "la repubblica"
      Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Va bè , mettiamo un velo sul mio commento pietoso. Ma solo per questa volta
        [SIGPIC][/SIGPIC
        vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Ti prego... è arrivato anche un prete adesso....
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Complimenti agli autori per la fantasia, davvero belle pubblicità...

Finchè non si arriva a orribili pbblicità con messaggi subliminali come quelle che seguono non vedo il problema:

sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
            X