Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non sapevo di questa faccenda del cile,non ne ho sentito parlare.anche perchè in certi paesi i colpi di stato sono all'ordine del giorno

    Comment


    • #17
      beh...credo che questo ci insegni come la storia possa essere manipolata e criptata.

      Comment


      • #18
        Ma sopratutto quanto sia facile metterci in condizioni di "non consapevolezza" nei confronti dei paesi più arretrati,secondo me tutti i mezzi di informazioni dalla Tv al Web,nn ci danno tutta la verità a riguardo,e nn dico solo sulle guerre e colpi di stato,ma intendo anche nelle cose che accadono tutti i giorni...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #19
          temo che la realtà sia che a molta gent dell'11 settembre cileno nn gliene sbatta nada...
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #20
            Quello che temo io è che quello che ci hanno fatto vedere e ci hanno detto nn sia del tutto la verità a riguardo......
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da NiRvA
              dunque, ho notato ke spesso si fa riferimento all'11 settembre degli americani....ma voi sapete ke c'è anke un altro 11 settembre?? in chile, quando allende fu assassinato e si instaurò la dittatura di pinochet (aiutato dagli americani.....tanto x specificare) era proprio l'11 settembre, xkè nn vi riferite mai a quello? forse i chileni sn meno importanti? forse pinochet nn ha fatto abbastanza stragi? toglietemi questa curiosità, xkè qui mi sembra ke nessuno se lo ricordi....
              sono costretto ad ammettere che non lo sapevo.
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #22
                L'11 settembre a mio avviso è un inside job

                Io sono convinto che l'11 settembre sia una messa in scena ideata e messa in pratica dalla CIA per poi avere un nemico da combattere: il terrorismo. L'11 settembre sembra essere la messa in pratica dell'operazione Northwoods del 1962, ideata per ottenere il consenso popolare per attaccare Cuba.
                giudicate voi: Xander.it sezione 11 settembre

                Comment


                • #23
                  non era il caso di aprire un topic del 2003

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da archimede
                    non era il caso di aprire un topic del 2003
                    meglio aprirne uno nuovo?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da NiRvA
                      ma io nn voglio imporre assolutamente nulla, è solo ke nn mi sembra giusto dimenticare...nn verrà mai dimenticato il crollo delle torri gemelle, ma ti assicuro ke in chile ci sn state altrettante vittime e altrettanta violenza...nn è giusto dimenticare...
                      se è x questo ci sono molti fatti che non vengono considerati come altri....ad esempio

                      lenin fece una strage di zingari alla pari di quella Hitler....ma perchè si parla solo del razzismo tedesco.....in fondo la strage russa non era da meno ....

                      Comment


                      • #26
                        e naturale che si parla dell'11 settembre americano,e stata attaccata l'america il mitico paese della liberta e della superpotenza militare ed economica cmq non sia detto che gli americani conoscessero già i piani dei nemici come e accaduto a pearl harbor.

                        Elusys

                        Comment


                        • #27
                          un altro il topic è del 2003 .

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da xandertorino
                            meglio aprirne uno nuovo?
                            mah, almeno già si sa di cosa stiamo parlando, senza dover riscrivere tutto.
                            Di Lenin e gli zingari non lo sapevo... Sapevo dei pogrom in Russia, sapevo che nei gulag sono morte 16 milioni di persone, ma questa no...
                            Quanto all'11 settembre 2001, leggetevi questo:
                            http://www.fantascienza.com/magazine/rubriche/6510/
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da zik
                              lenin fece una strage di zingari alla pari di quella Hitler....ma perchè si parla solo del razzismo tedesco.....in fondo la strage russa non era da meno ....
                              Mi daresti qualche elemento per approfondire?
                              In ordine di importanza (mi basta uno di questi punti poi la ricerca me la faccio io):
                              1)Un link a qualche sito che ne parla
                              2)Anno della strage
                              3)Nome della strage (se ha un nome) (moltissime stragi hanno un nome)
                              4)Zona in cui avvenne la strage (se ci fù una zona o regione)

                              Ho cercato ma non ho trovato nulla, non ricordo neanche di aver mai letto di stragi fatte da Lenin ai danni degli zingari.

                              Poi per il discorso del razzismo bisogna capire i motivi per cui questa strage fu perpretata, vorrei approfondire soprattutto per questo motivo.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da alessandro330
                                cmq non sia detto che gli americani conoscessero già i piani dei nemici come e accaduto a pearl harbor.
                                Veramente che io sappia gli americani a Pearl Harbor sospettavano che sarebbero stati attaccati o meglio erano sicuri che prima o poi sarebbe scoppiata la guerra (che è un attimino diverso da quello che hai detto), ma non sapevano né dove né quando.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X