Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Si in effetti...Non si sarebbero fatti beccare mentre dormivano...Se sapevano i piani dei nemici O__o
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #32
      per quanto riguarda la strage di lenin sulgli zingari,che e' sconosciuts ai piu'al contrario di quella di hitler sugli ebrei..la spiegazione e' semplice,gli zingari non gli ascolta nessuno,gli ebrei per molti motivi gli ascoltano tutti,quando si piangono addosso,e poi fan finta di niente quando ammazano i palestinesi.e' pieno di genocidi fatti anche nell ultima decina di anni,ma nessuno ne parla.l 11 settembre (qualunque sia)e' solo una fra le tante,non piu' ,non meno ,importante o insignificante.
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #33
        No no, non è questione di popoli ascoltati o meno ascoltati.
        Semplicemente non ho mai trovato scritto da nessuna parte di questa strage degli zingari ad opera di Lenin. Parlo di libri di storia seri non di altro.
        Per quanto riguarda genocidi di zingari ad opera di Stalin ho trovato riferimenti, su Lenin è la prima volta che lo sento dire e quindi vorrei saperne di più.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Naoto
          No no, non è questione di popoli ascoltati o meno ascoltati.
          Semplicemente non ho mai trovato scritto da nessuna parte di questa strage degli zingari ad opera di Lenin. Parlo di libri di storia seri non di altro.
          Per quanto riguarda genocidi di zingari ad opera di Stalin ho trovato riferimenti, su Lenin è la prima volta che lo sento dire e quindi vorrei saperne di più.
          Credo che si riferisse a Stalin.
          Avra' sbagliato

          Comment


          • #35
            vero errore mio STALIN non lenin.ma il succo del discorso rimane uguale.anche se andrebbe detto che hitler perseguito' di tutto un po',in particolare gli ebrei ,perche' erano il giusto capro espiatorio sul quale scaricare le colpe della crisi economica tedesca dovuta al pagamento dei danni della prima guerra mondiale....
            ma pochi sanno dei kossovari di pochi anni fa' e di altre stragi(genocidi).E' UNA QUESTIONE DI POPOLI E DI POLITICA.
            COME SEMPRE.
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da NiRvA
              dunque, ho notato ke spesso si fa riferimento all'11 settembre degli americani....ma voi sapete ke c'è anke un altro 11 settembre?? in chile, quando allende fu assassinato e si instaurò la dittatura di pinochet (aiutato dagli americani.....tanto x specificare) era proprio l'11 settembre, xkè nn vi riferite mai a quello? forse i chileni sn meno importanti? forse pinochet nn ha fatto abbastanza stragi? toglietemi questa curiosità, xkè qui mi sembra ke nessuno se lo ricordi....
              tratto da "america stato canaglia" (o global empire non ricordo) di noam chomsky?

              tra l'altro pinochet sbaglio o è stato benedetto da karol? (e da li la canzone "santiago" dei litfiba)
              Tremendamente diffidente.....

              http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da mi sembra!
                vero errore mio STALIN non lenin.ma il succo del discorso rimane uguale.
                Ok.
                Bhe tra Stalin e Lenin ne passa. Ai fini del discorso da te fatto non cambia nulla, ma per ora Lenin "si salva" da stermini e genocidi da pazzoide. Mi stava cadendo questa "certezza" storica

                Originariamente Scritto da hidetoshi
                tra l'altro pinochet sbaglio o è stato benedetto da karol? (e da li la canzone "santiago" dei litfiba)
                "Dittatura e religione, fanno l'orgia sul balcone......."
                Bhe benedetto non saprei, di certo si sono incontrati amichevolmente. Se vai a cercarti il topic di un anno fa sulla morte di Giovanni Paolo II, troverai anche la foto del loro incontro.
                Sul tema "USA stato canaglia" et simili ho letto un libro spaventoso. "Con la scusa della Libertà". Se a qualcuno interessa posto anche autore e editore.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Naoto
                  "Dittatura e religione, fanno l'orgia sul balcone......."
                  Bhe benedetto non saprei, di certo si sono incontrati amichevolmente. Se vai a cercarti il topic di un anno fa sulla morte di Giovanni Paolo II, troverai anche la foto del loro incontro.
                  Sul tema "USA stato canaglia" et simili ho letto un libro spaventoso. "Con la scusa della Libertà". Se a qualcuno interessa posto anche autore e editore.
                  si si, infatti karol lo ha benedetto (non il nome, è il verbo) lui e la sua famiglia.



                  intendi questo? I libri della NET sono dei libri fantastici, tutti i libri più belli a mio parere sono o della net o della datanews.
                  Tremendamente diffidente.....

                  http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

                  Comment


                  • #39
                    Esattamente quello.
                    In realtà la copia che ho io in casa ha un altra copertina e presumo un altro editore.
                    E' un libro pazzesco, scritto da un americano che faceva parte del Congresso. Se anche solo il 10% di quanto scritto nel libro fosse vero sarebbe qualcosa di terrificante.
                    Personalmente reputo veritiero un buon 80% di quanto scritto nel libro.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #40
                      ammetto di non averlo letto, ma leggendo un pò quello che tratta, ed essendo abituato a chomsky immagino...

                      sandisti, nicaragua, golpe 11 settembre 1973 in cile, guatemala, el salvador, rifiuti delle richieste delle nazioni unite di pace tra israele e arafat (rigettate 152 a 2) cuba, grenada, panama ecc ecc


                      Chomsky ha pubblicato un enormità di dati a sostegno delle sue tesi, documenti su documenti, solo nel libro "la fabbrica del consenso" ci sono documenti ufficiali registrati di tantissime associazioni, lasa, american watch, amnesty, le dichiarazioni degli osservatori internazionali, dichiarazioni ufficiali dei colonnelli americani (tratta delle elezioni a el salvador e in guatemala) ecc ecc ecc

                      Poi sul vietnam, ci sono direttamente i documenti segreti registrati dal pentagono.

                      Un'analisi durata 40 anni, mi sa che c'è da crederci purtroppo...
                      Tremendamente diffidente.....

                      http://www.mclink.it/com/athss/8/pervisc.jpg

                      Comment


                      • #41
                        Semplicemente non ho mai trovato scritto da nessuna parte di questa strage degli zingari ad opera di Lenin. Parlo di libri di storia seri non di altro.
                        Se è per questo in nessun libro scolastico di storia ho trovato menzione del genocidio armeno del 1915, solo il mio libro/dizionario di educazione civica lo nomina (alla voce "genocidio"). E stando a quello che dicono alcune associazioni di destra, fino a qualche anno fa i libri di storia neanche nominavano le foibe.
                        Morale: spesso Google, se usato con senso critico, è meglio di un libro. In questo caso, cercando "lenin strage zingari" trovo 367 pagine, la prima pagina che trovo è questo topic, quindi ritengo plausibile che ciò sia infondato, dovuto come ammesso dallo stesso mi sembra! a una confusione tra Lenin e Stalin.
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment

                        Working...
                        X