Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovinelli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bravi tutti...
    ora continuo la barzeletta
    " Sono io - dice il maresciallo . Il giorno dopo , il carabiniere dice a un collega- é figlio di mia madre , ma non è mio fratello-
    L'altro- Boh, non lo so!-
    - Stupido, è il maresciallo!

Forse , la barzelletta non è divertente, ma l'indovinello mi era proprio piaciuto.
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Un altro: un vostro amico moooolto ricco vi invita nella sua villa insieme a 5 amici, vi fa visitare la casa e vi porta nella bibliteca che contiene più di 1500 libri.
      Ad un ceto punto il vostro amico riccone vi dice che all'interno di uno dei libri, precisamente tra le pagine 87 e 88, c'è un assegno da 500 milioni di euro.
      Uno dei vostri amici capisce che è un inganno e se ne va.
      Qual'è l'inganno?
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
        Un altro: un vostro amico moooolto ricco vi invita nella sua villa insieme a 5 amici, vi fa visitare la casa e vi porta nella bibliteca che contiene più di 1500 libri.
        Ad un ceto punto il vostro amico riccone vi dice che all'interno di uno dei libri, precisamente tra le pagine 87 e 88, c'è un assegno da 500 milioni di euro.
        Qual'è l'inganno?
        Questa è più difficilotta delle altre.............

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
          Qual'è l'inganno?
          i libri sono pergamene?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

pagina 87 e pagina 88 sono stampate sulle due facce dello stesso foglio...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio

Brafo!
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Questa era proprio facile. Ho visto , la stessa cosa, in un giornale...
                [SIGPIC][/SIGPIC
                vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

Ora ve ne faccio uno difficilissimo, io ho impiegato una giornata per risolverlo.
                  Ci sono dieci sacchetti di monete da 10 grammi l'una, quindi 100 gr di monete per ogni sacchetto. In un sacchetto per&#242;, ci stanno monete false da 9 gr l'una, quindi un sacchetto da 90 gr. Ho una bilancia. Facendo solo una pesata devo stabilire qual &#232; il sacchetto con le monete false. Come faccio?
                  Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                    Ora ve ne faccio uno difficilissimo, io ho impiegato una giornata per risolverlo.
                    Ci sono dieci sacchetti di monete da 10 grammi l'una, quindi 100 gr di monete per ogni sacchetto. In un sacchetto però, ci stanno monete false da 9 gr l'una, quindi un sacchetto da 90 gr. Ho una bilancia. Facendo solo una pesata devo stabilire qual è il sacchetto con le monete false. Come faccio?
                    prendi una bilancia con 5 piatti da una parte e 5 dall'altra pesi tutti i sacchetti insieme e nella parte che pesa di meno c'è il sacchetto con le monete false avendo preso tutti i sacchetti in mano uono si rende conto quello che pesa di meno
                    che fervida immaginazione la bilancia a 10 piatti
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
                      Testone che non sono altro
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                        prendi una bilancia con 5 piatti da una parte e 5 dall'altra pesi tutti i sacchetti insieme e nella parte che pesa di meno c'è il sacchetto con le monete false avendo preso tutti i sacchetti in mano uono si rende conto quello che pesa di meno
                        che fervida immaginazione la bilancia a 10 piatti
                        azz bravo...

Comment

ok,ora tocca a me:
                          Mi credon triste ma son allegro, son verde ma non son un pennarello, i piedi per terra non mi bastan e ci tengo anche le braccia.Cos'è?
                          sigpic

Comment

Un cane verde triste?
                            Addio™

Comment

una rana?
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

tutti e due sbagliate
                                sigpic

Comment

Working...
                                X