Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Batman!

    Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Ne hai parlato anche ora.
    Chi è Carneade, ma chi fu costui!?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      Ne hai parlato anche ora.
      La stupidità dilaga, lascia stare.

      Comment


      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        La stupidità dilaga, lascia stare.
        quale, la tua? se ti reputi tanto intelligente...posta un video, figliuolo!!!
        Last edited by jenny56; 31 March 2011, 14:38.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Almeno non posto due video uguali di fila anche solo per fare il bravo bimbo che sta In Topic.

          Comment


          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Almeno non posto due video uguali di fila anche solo per fare il bravo bimbo che sta In Topic.
            bene....per uguagliare la tua intelligenza neanche io posto video...adesso! e comunque non erano uguali....non li hai nemmeno aperti, mi sa....
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              e comunque non erano uguali....non li hai nemmeno aperti, mi sa....
              Ma stai scherzando?

              Comment


              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ma stai scherzando?
                no!
                http://www.youtube.com/watch?v=g1dxNsjYeIs http://www.youtube.com/watch?v=X5X5DAYbwnc
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1486
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1488

                  Dimmi te...

                  Comment


                  • ma scusa....voi potete ripetere i loll all'infinito per un unico video e i miei numerosi video senza un lol da parte vostra sono troppi? ah scusa tanto! è la legge di compensazione...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • No, commento solo la tua ipocrisia, ma lascia correre, probabilmente non lo capirai neanche ora e mi dirai che sono un ipocrita io perchè ho problemi con le donne e me la prendo con l'unica donna(?) del forum.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        No, commento solo la tua ipocrisia, ma lascia correre, probabilmente non lo capirai neanche ora e mi dirai che sono un ipocrita io perchè ho problemi con le donne e me la prendo con l'unica donna(?) del forum.
                        esatto! hai detto tutto tu...(donna senza punto interrogativo...caso mai chiedi a mio marito...!!!)a parte che non sono ipocrita...su che cosa, poi? bah! sul nulla?io posto solo dei video e tu vai all'attacco...LOVE&PEACE, figliuolo e santa giornata ti accompagni!
                        Last edited by jenny56; 31 March 2011, 15:36.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Andate intorno al trentottesimo minuto e rimanete sino a quando Benson mostra la foto con Obama.

                          Bensonian Rhapsody
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2011, 16:25.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • ma che andate a 38 minuti...io me lo spolpo intero sto pol....sto video!
                            Io amo Richard.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Lo voglio su RaiUno.
                              Non scherzo.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Non lo facevo così...tondo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X