Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioHo trovato un video bellissimo ma è particolarmente volgare!!! Qual è il link più volgare che avete postato fin ora? Così mi regolo!!! ahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
-
Per festeggiare i 10.000 post di parole....diciamo che le parole sono importanti!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LLhO5...layer_embeddedsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 March 2011, 06:39.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer festeggiare i 10.000 post di parole....diciamo che le parole sono importanti!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LLhO5...layer_embedded
Sei rimasto agli anni '20? Il verbo avere vuole l'acca.si può scrivere senz'acca, basta che abbia l'accento. Egli à
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Fake di repubblica che ci vuole far credere che nell'edizione delle 20 del principale telegiornale dell'emittente pubblica non si parli della contestazione per l'approvazione del processo breve.
Sora Cesira sempre più mitica.
Edit:Nel video di Who Wants Silvio Forever sotto il commento di ciccio che è il secondo più votato ho trovato commenti del tipo:
Yuna5447 6 ore fa
MA CHE TRISTEZZA CHE MI FATE...AVETE BISOGNO DELLA FACCIA DI SILVIO PER RIDERE? MA IL GIORNO CHE MUORE COME FARETE? LO METTETE IN TUTTE LE SALSE! E BASTA! CHE FATE VOMITAREEEEEEEEEEEE! AH, NON SONO DALLA SUA PARTE...MA PARLARE SEMPRE DI UNA PERSONA CHE SI ODIA SECONDO ME E' ROBA PATETICA....NON FA PER ME!
Che poi si risponde da sola:
@Yuna5447 MI SA CHE IN FONDO E' TROPPO AMATO QUEST'UOMO! ALLORA NON CI LAMENTIAMO, PECORONI TUTTI QUANTI!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2011, 02:12.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
grazie per la pubblicità e riconfermo tutto!e per finire mi faccio un bel risotto! ahahahahahahah! (ps.: attento allo spam, janni!) ho detto la verità...io non lo amo Silvio...e non ne parlo più....quindi sono coerente abbastanza!aahahahah!Last edited by jenny56; 31 March 2011, 02:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiograzie per la pubblicità e riconfermo tutto!e per finire mi faccio un bel risotto! ahahahahahahah! (ps.: attento allo spam, janni!) ho detto la verità...io non lo amo Silvio...e non ne parlo più....quindi sono coerente abbastanza!aahahahah!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment