Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Youtube Poop, Mah Boi.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56
      Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
      io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
      Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
      sigpic

      Comment


      • Vabbè però il film ti fa capire come anche nel '92 la situazione era già sentita, e come in questi quasi 20 anni non si sia fatto nulla, fino ad arrivare, paradossalmente, ad una situazione smile a quella mostrata nelle scene del video postato da jenny, compreso il politico che fa promesse. Non è che il video faccia ridere, ma fa comunque riflettere.

        Comment


        • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
          io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
          Ultimamente mi hai rotto le SFERE DI DRAGONBALL! non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
          Prima di tutto...evita di parlare di parti anatomiche quando parli con me....esiste l'italiano per esprimersi...non c'è bisogno di usare i vostri amati attributi, per esprimervi...secondo...io non vi dico mai quanto i vostri video fanno piangere...perchè voi vi sentite in dovere di farlo? Scusa se ho urtato la tua sensibilità...non era mia intenzione...se non ti piacciono i miei video, scrolla come io faccio con quelli degli altri e non dico niente...okay? Dovrei dire la stessa cosa io di certe porcate che vedo...ma non lo dico! VIVI E LASCIA VIVERE! @Grazie,Samvise!!! e comunque l'ho postato per far capire quanto la gente soffre in quei posti e Berlusconi che promette e non fa un CAVOLINO DI BRUXELLES! @E_107: NON SONO RAZZISTA...sono meridionale anch'io...che motivo avrei? emmò basta...giuro non posterò più video a sfondo politico, va bene?
          Last edited by jenny56; 31 December 2010, 14:20.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Vabbè però il film ti fa capire come anche nel '92 la situazione era già sentita, e come in questi quasi 20 anni non si sia fatto nulla, fino ad arrivare, paradossalmente, ad una situazione smile a quella mostrata nelle scene del video postato da jenny, compreso il politico che fa promesse. Non è che il video faccia ridere, ma fa comunque riflettere.
            si ma se non fa ridere,perchè postarlo qui?
            E poi,se lei ci gode,vuol dire che è razzista ed è questo che mi fa incazzare.
            Il film come hai detto tu, può essere anche riflessivo, ma col titolo che ha messo Jenny diventa offensivo.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              si ma se non fa ridere,perchè postarlo qui?
              E poi,se lei ci gode,vuol dire che è razzista ed è questo che mi fa incazzare.
              Il film come hai detto tu, può essere anche riflessivo, ma col titolo che ha messo Jenny diventa offensivo.
              Io non passo molto da queste parti, quindi non conosco le dinamiche, quindi ho preso il titolo come una battuta ironica per sdrammatizzare, e tu da napoletano dovresti esserne esperto, visto che siete sempre pronti alla battuta e a sdrammatizzare anche le cose più brutte. Poi ripeto, io passo poco da queste parti e se ci sono altre cose (come lasci intendere nel tuo messaggio) allora è colpa mia che ho male interpretato! XD

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

                Prima di tutto...evita di parlare di parti anatomiche quando parli con me....esiste l'italiano per esprimersi...non c'è bisogno di usare i vostri amati attributi, per esprimervi...secondo...io non vi dico mai quanto i vostri video fanno piangere...perchè voi vi sentite in dovere di farlo? Scusa se ho urtato la tua sensibilità...non era mia intenzione...se non ti piacciono i miei video, scrolla come io faccio con quelli degli altri e non dico niente...okay? Dovrei dire la stessa cosa io di certe porcate che vedo...ma non lo dico! VIVI E LASCIA VIVERE! @Grazie,Samvise!!! e comunque l'ho postato per far capire quanto la gente soffre in quei posti e Berlusconi che promette e non fa un CAVOLINO DI BRUXELLES!
                Guarda che dal titolo che hai messo il video poteva offendere.
                E poi se volevi far capire quanto la gente soffre, perché metterlo nei video divertenti?
                Così fai pensare che tu ci godi.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Io non passo molto da queste parti, quindi non conosco le dinamiche, quindi ho preso il titolo come una battuta ironica per sdrammatizzare, e tu da napoletano dovresti esserne esperto, visto che siete sempre pronti alla battuta e a sdrammatizzare anche le cose più brutte. Poi ripeto, io passo poco da queste parti e se ci sono altre cose (come lasci intendere nel tuo messaggio) allora è colpa mia che ho male interpretato! XD
                  Samvise...certe persone possono prendere in giro chi muore...io no!. Devi farci l'abitudine... a ME UN VIDEO DI PROTESTA CON UN PO' DI IRONIA NON è PERMESSO...Che poi era un video Tragicomico...come le commedie di Eduardo De Filippo.. e ora non mi dire e-107 che nemmeno giurato ti fa ridere...senno' sei proprio triste...
                  Last edited by jenny56; 31 December 2010, 14:46.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
                    io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
                    Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
                    Quindi c'è ancora qualcuno che apre i suoi video.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • http://www.youtube.com/watch?v=72U2FXe07t0

                      "Oh Mai Gawd lemme suck your dick some more!"
                      Last edited by Gelly D. May; 31 December 2010, 15:28.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=72U2FXe07t0

                        "Oh Mai Gawd lemme suck your dick some more!"
                        Irritante.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                          Non fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
                          io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
                          Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!
                          No va be' io invece in relazione alla situazione attuale lo ho trovato simpatico.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=72U2FXe07t0

                            "Oh Mai Gawd lemme suck your dick some more!"
                            Quella per me è la migliore, anche se il King Kong Orgasm non è da meno! lol

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Quindi c'è ancora qualcuno che apre i suoi video.
                              GRAZIE, John! Anch'io mi sono incavolata quando nelle immagini divertenti avete messo Sarah Scazzi...ma vabbè....la mia incavolatura non conta! FINE OT..@Alby619: nemmeno tu fai ridere...non posti video e ti limiti ad uno squallido commento + 1! Sei Ot!
                              Last edited by jenny56; 31 December 2010, 16:11.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=72U2FXe07t0

                                "Oh Mai Gawd lemme suck your dick some more!"
                                Il genere di nerd che non vorrei mai diventare

                                Ah Remi Gaillard è un tipo da stimare
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X