Youtube Poop, Mah Boi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56
io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!sigpic
Comment
-
Vabbè però il film ti fa capire come anche nel '92 la situazione era già sentita, e come in questi quasi 20 anni non si sia fatto nulla, fino ad arrivare, paradossalmente, ad una situazione smile a quella mostrata nelle scene del video postato da jenny, compreso il politico che fa promesse. Non è che il video faccia ridere, ma fa comunque riflettere.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioNon fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
io ultimamente, posto video che fanno schiattare dalle risate eppure non sono offensivi.
Ultimamente mi hai rotto le SFERE DI DRAGONBALL! non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!Last edited by jenny56; 31 December 2010, 14:20.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè però il film ti fa capire come anche nel '92 la situazione era già sentita, e come in questi quasi 20 anni non si sia fatto nulla, fino ad arrivare, paradossalmente, ad una situazione smile a quella mostrata nelle scene del video postato da jenny, compreso il politico che fa promesse. Non è che il video faccia ridere, ma fa comunque riflettere.
E poi,se lei ci gode,vuol dire che è razzista ed è questo che mi fa incazzare.
Il film come hai detto tu, può essere anche riflessivo, ma col titolo che ha messo Jenny diventa offensivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggiosi ma se non fa ridere,perchè postarlo qui?
E poi,se lei ci gode,vuol dire che è razzista ed è questo che mi fa incazzare.
Il film come hai detto tu, può essere anche riflessivo, ma col titolo che ha messo Jenny diventa offensivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Prima di tutto...evita di parlare di parti anatomiche quando parli con me....esiste l'italiano per esprimersi...non c'è bisogno di usare i vostri amati attributi, per esprimervi...secondo...io non vi dico mai quanto i vostri video fanno piangere...perchè voi vi sentite in dovere di farlo? Scusa se ho urtato la tua sensibilità...non era mia intenzione...se non ti piacciono i miei video, scrolla come io faccio con quelli degli altri e non dico niente...okay? Dovrei dire la stessa cosa io di certe porcate che vedo...ma non lo dico! VIVI E LASCIA VIVERE! @Grazie,Samvise!!! e comunque l'ho postato per far capire quanto la gente soffre in quei posti e Berlusconi che promette e non fa un CAVOLINO DI BRUXELLES!
E poi se volevi far capire quanto la gente soffre, perché metterlo nei video divertenti?
Così fai pensare che tu ci godi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non passo molto da queste parti, quindi non conosco le dinamiche, quindi ho preso il titolo come una battuta ironica per sdrammatizzare, e tu da napoletano dovresti esserne esperto, visto che siete sempre pronti alla battuta e a sdrammatizzare anche le cose più brutte. Poi ripeto, io passo poco da queste parti e se ci sono altre cose (come lasci intendere nel tuo messaggio) allora è colpa mia che ho male interpretato! XDLast edited by jenny56; 31 December 2010, 14:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioNon fa proprio ridere, e poi non pensi prima di postare, che ci sono dei napoletani nel forum(incluso me)?
Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ultimamente mi hai rotto le palle non c'è la faccio più a vedere i tuoi video che fanno piangere!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQuindi c'è ancora qualcuno che apre i suoi video.Last edited by jenny56; 31 December 2010, 16:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Ah Remi Gaillard è un tipo da stimare
Comment
Comment