Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn quanto rompiscatole? Quoto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Alby619: nemmeno tu fai ridere...non posti video e ti limiti ad uno squallido commento + 1! Sei Ot!
In ogni caso almeno io non ho l'ipocrisia di piazzare un video random per dare la risposta e, non sia mai, postare senza un video.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa non ho detto che i tuoi video non fanno ridere (anche se lo penso).
In ogni caso almeno io non ho l'ipocrisia di piazzare un video random per dare la risposta e, non sia mai, postare senza un video.
ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on.... buon anno! evvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!@alby: meglio la risposta fantasma che il doppio post! E...per giunta senza un tuo video!Ma dico...hai voglia di cercare rogne il 1° dell'anno? Non è aria....e se non hai mai criticato un mio video è come se l'avessi fatto...dicendo: ah, c'è qualcuno allora che apre un suo video? ahahahahah! (riso amaro!)Last edited by jenny56; 01 January 2011, 18:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE BEATO TE! TI FARANNO SANTO! se non ti fanno ridere non li guardare...io non ho mai detto niente a voi e voi fate lo stesso...
ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on.... buon anno!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioevvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!
Scusate il doppio post, ma non potevo fare altrimenti.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLast edited by jenny56; 03 January 2011, 05:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon mi fa ridere, ma hey, ho espresso il mio pensiero
Comment
-
MA SMETTETELA DI QUOTARE SEMPRE GLI STESSI VIDEO...GENI! POSTATE QUALCOSA DI VOSTRO!Last edited by jenny56; 03 January 2011, 15:22.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment