Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Il genere di nerd che non vorrei mai diventare

    Ah Remi Gaillard è un tipo da stimare
    In quanto rompiscatole? Quoto!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      In quanto rompiscatole? Quoto!
      Ma lol, questo mi mancava la mia stima è cresciuta
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        @Alby619: nemmeno tu fai ridere...non posti video e ti limiti ad uno squallido commento + 1! Sei Ot!
        Ma non ho detto che i tuoi video non fanno ridere (anche se lo penso).
        In ogni caso almeno io non ho l'ipocrisia di piazzare un video random per dare la risposta e, non sia mai, postare senza un video.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ma non ho detto che i tuoi video non fanno ridere (anche se lo penso).
          In ogni caso almeno io non ho l'ipocrisia di piazzare un video random per dare la risposta e, non sia mai, postare senza un video.
          E BEATO TE! TI FARANNO SANTO! se non ti fanno ridere non li guardare...io non ho mai detto niente a voi e voi fate lo stesso...

          ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on.... buon anno! evvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!@alby: meglio la risposta fantasma che il doppio post! E...per giunta senza un tuo video!Ma dico...hai voglia di cercare rogne il 1° dell'anno? Non è aria....e se non hai mai criticato un mio video è come se l'avessi fatto...dicendo: ah, c'è qualcuno allora che apre un suo video? ahahahahah! (riso amaro!)
          Last edited by jenny56; 01 January 2011, 18:50.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            E BEATO TE! TI FARANNO SANTO! se non ti fanno ridere non li guardare...io non ho mai detto niente a voi e voi fate lo stesso...

            ma siete fissati con i video a caso...bisogna laurearsi per postare un video? posto quello che mi piace ok? Non voglio rovinarmi la fine dell'anno e quindi posto un altro video NON A RANDOM e scroll on.... buon anno!
            Non mi va di far discussioni, tanto meno di farti capire cosa sia un modo di dire. Per quanto riguarda la critica dei video non mi pare di avertene mai criticato uno.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              evvia, Alby, non essere sempre SERIO E PIGNOLO! RIDICI SOPRA E .....BUON ANNO!
              Ecco, mi era venuto il dubbio che mi avessi dato la 'risposta fantasma'. Il bello è che ora hai anche la scusa per avermela data in questa forma. Vabbè, facciamo come dici tu, cambiamo argomento e chi s'è visto s'è visto (tanto per cambiare).
              Scusate il doppio post, ma non potevo fare altrimenti.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Grand Theft Mario
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  ma ... ma è .... è un qualcosa di FANTASTICO!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    seh...dovrei dire anch'io che i vostri video non fanno ridere...come questo...che può andare bene come videogioco per scaricare l'aggressività insita nell'essere umano, la violenza, la sete di sangue...la vendetta, la giustizia...la voglia di sopraffare l'altro a tutti i costi...ma siccome sono educata non lo dico che fa piangere... e posto un mio video, NON A RANDOM ma perchè a ME fa ridere...e mi piace! ANCH'IO, DARGIL...HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO...e quel video non mi piace...a parte il videogioco che trovo superlativo...ma non fa ridere...andava bene nella sezione videogiochi e basta...magari non l'hai nemmeno aperto, il mio video...come dice Alby619...
                    Last edited by jenny56; 03 January 2011, 05:05.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Non mi fa ridere, ma hey, ho espresso il mio pensiero

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Semplicemente spettacolare. Potrebbero farlo davvero!! XD

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Certi colpi di genio vanno premiati però D:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Non mi fa ridere, ma hey, ho espresso il mio pensiero
                            appunto, non fa ridere, IMHO è qualcosa di fantastico!! mi viene voglia di giocarlo!!! è da proporre a sviluppatori e produttori!!

                            Comment


                            • Magari risolleverebbe la Rockstar

                              Comment


                              • MA SMETTETELA DI QUOTARE SEMPRE GLI STESSI VIDEO...GENI! POSTATE QUALCOSA DI VOSTRO!
                                Last edited by jenny56; 03 January 2011, 15:22.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X