Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Spoiler:UN AUGURIO DI VITTORIA PER DOMANI ALLA "MAGGICA ROMA"!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:UN AUGURIO DI VITTORIA PER DOMANI ALLA "MAGGICA ROMA"!
Spoiler:Speriamo bene! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 20 January 2011, 16:31.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLast edited by Samvise; 20 January 2011, 16:55.
Comment
-
Io avevo provato mettendo il tesmed sul dorso della mano o in faccia e l'effetto era simile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Vecchio e probabilmente fake, ma troppo bello.
http://www.youtube.com/watch?v=0ydXb...layer_embedded
Non tanto per ciò che dice all'inizio la ragazza (niente sesso per un caxxo di mese), né per le urla isteriche e nemmeno per il lancio dell'Xbox (probabilmente non quella realmente attaccata alla tv, visto che la stacca dall'alimentazione e dalla tv con troppa facilità, il video è bellissimo per le facce di lui, prima divertito, poi impaurito e alla fine incredulo. Se è un fake, beh lui è un grande! lol
Comment
-
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 January 2011, 21:17.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment