Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 February 2011, 12:56.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE' una delle cose più belle che abbia mai visto :OOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMamma 70000 visualizzazioni in poco meno di un giorno
"Tira more a potato's hair than buoi carrett in Arcore's night"
Qui sono deceduto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioahahhah! che ridere! E si vede che in Italia siamo un Paese di guardoni! Se pensassero ai problemi seri, magari....non sarebbe male...molto meglio zelig, comunque....http://www.youtube.com/watch?v=XbSg5...eature=relatedOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Vi posto alcuni sketch di Robot Chicken, una serie tv americana fatta appunto da sketch messi in sequenza in ogni episodio, realizzati con pupazzetti e la tecnica dello stop motion.
Halo in Donkey Kong
Star Wars Special Parte 1
Star Wars Special Parte 2
Star Wars Special Parte 3
La serie è ovviamente caldamente consigliata
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioYotobi sempre più incazzato, troppo forte a 7.20Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Faccio notare che il video di Grease postato da marc stamattina in poche ore è arrivato da 70mila a 170mila visualizzazioni, con oltre 4000 "thumbs up".
marc hai segnalato un piccolo fenomeno probably.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment