Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michele ed Alda vanno in guerra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Michele ed Alda vanno in guerra!

    A volte il trasformismo di taluni personaggi televisivi lascia sconvolti: Casi di mutazione che neanche alla Umbrella Corporation sarebbero riusciti ad ottenere dopo anni di studi. Uno di questi è senza dubbio quello che la D’Eusanio (come del resto Cucuzza) ha attuato nel giro di pochi giorni, se non addirittura di poche ore: da “DALLA! E NON E’ UN CANTANTE”, la nostra intrepida ancorwoman si è trasformata in impegnata giornalista alle prese con la guerra in Irak.

    La cosa ha lasciato sul mio viso un sorriso amaro ed una piccola riflessione si è fatta largo nei miei caotici pensieri: Come si può affidare ad un’ancorwoman di frivolezze e consigli facili, un tema che con il cazzeggio non ha nulla a che vedere.. Non sarebbe stato meglio affidare la conduzione di queste tematiche a persone preparate e lontane dalla strumentalizzazione del dolore, dalle paure, e dai mediocri vizi italici?
    Insomma, come si può concepire e prendere sul serio una persona, la quale da anni parla di intimi particolari anatomici? E che possa parlare di una tragedia come la Guerra?

  • #2
    la D'Eusanio va a fare la conduttrice in un programma di guerra?

    che si inventerà, i soldati che sono stati traditi dalle fidanzate (che poi nemmeno le conoscono) mentre erano via?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Moooolto Probabile!!!!

      Comment


      • #4
        ma ormai tutti i programmi si stanno armando di esperti sulla guerra,tra un pò anche avrà il suo vecchio esperto di missili e strategie anche la "la prova del cuoco" della clerici

        Comment


        • #5
          Cannelloni alla Saddam rulez.....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kurgan©
            Cannelloni alla Saddam rulez.....
            lol
            http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
            Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

            Comment


            • #7
              Si con gli agenti chimici dentro magari.......

              Ma dai ragazzi,noi possiamo anche scherzare,ma questo tipo di speculazione è del tutto irrazzionale...... (Ovviamente parlo della speculazione televisiva...)
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                io ho visto questo programma oggi x la prima volta, solo 2-3 secondi che mi sono bastati x cpire che kazzo avesse in mente la deusanio e quindi mi è stato un istinto partito direttamente dall'omino del cervello il quale sconvolto mi ha fatto cambiare subito canale
                crado che nn guarderò raidue prima dell 8 di domani

                Comment


                • #9
                  la deusanio sa sì e no dov'è l'iraq

                  Comment


                  • #10
                    secondo me non lo sa

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me sa dove si trova l'Iraq... solo che non è la posizione geografica esatta! probabilmente pensa che si trovi a "Taroccolandia"...
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        REPUBBLICA ONLINE 31 MARZO 2003

                        ".......È una prima grana per i nuovi vertici Rai. A viale Mazzini c'è chi avanza l'ipotesi che il presidente Lucia Annunziata e il direttore generale Flavio Cattaneo potrebbero perfino "commissariare" Domenica in. Ci si mette anche il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio e Molise, Bruno Tucci, puntando il dito sui conduttori: "Non si può continuare ad affidare l'informazione a persone che con l'informazione non hanno nulla a che fare (Venier -Cucuzza)".

                        RAGAZZI...NOI NE AVEVAMO GIA' PARLATO UNA SETTIMANA FA'.....LORO SE NE ACCORGONO SOLO ORA!!!!!!

                        Propongo Freetalk per il Pulitzer!!!!!

                        Comment

                        Working...
                        X