Originariamente Scritto da EmptÿWords
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
tra l'altro se con la storia dei piranha intendi invalidare la mia tesi, mi sa che non ci sei proprio. in primis non so quanti uomini siano stati divorati da questi pesci, ma sicuramente davvero pochi. forse la tua visione è un pò fuorviata dalla filmografia di terz'ordine. io che invece amo molto seguire i documentari del National Geografic su sky, ti dirò che questa fama è del tutto infondata, e che anzi, i piranha, si cibano molto più di frutta che cade in acqua, che di carne. inoltre si dovrebbe trattare di un gruppo enorme per poter divorare un uomo, cosa che si vede solo nei filmini a basso costo. ed invece prova a pensare quanti ne fanno fuori i pescatori, con le loro reti, che certo, cercano di pescare qualcos'altro, ma poi invece ne uccidono in numero considerevole.
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
e poi il tuo punto "C" è davvero inguardabile. allora, secondo te una persona dovrebbe, da settembre a febbraio, passeggiare solo il martedì ed il venerdì? cioè vuol dire MAI per un qualsiasi povero cristo che lavora!
Visualizza Messaggio
e poi guarda che la frase di Mill che hai citato non fa che darmi ragione, non so se te ne rendi conto.
secondo te voler evitare di essere impallinato come un tordo non è abbastanza?
Visualizza Messaggio
secondo il tuo ragionamento ogni persona che gioca a Tekken dovrebbe essere un potenziale manesco, che se potesse prenderebbe a calci tutti quelli che non gli vanno a genio.
La natura umana va affrontata e compresa anche per i suoi lati più biechi e malvagi come questi
Comment