Annuncio

Collapse
No announcement yet.

writing e contest in freestyle...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • writing e contest in freestyle...

    bella rigaaaaaazzzzzzz!!!!
    qua si parla di writing e di freestyle(rap)
    vi voglio numerosi

  • #2
    Di cosa parliamo scusa?Non ho ben capito
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      molti nuovi utenti non hanno una concezione molto corretta dell'utilizzo di un forum..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        quest'individuo ha già dato prova d'eleganza e intelligenza nella sezione cinema e televisione... credo avrà vita breve su questo forum se non si da una regolata

        Comment


        • #5
          se sul forum ce scritto free talk (che se voi nn lo sapete vuol dire che si puo parlare di qualsiasi cosa) io metto un topic su quello di cui voglio parlare io

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
            io metto un topic su quello di cui voglio parlare io
            hai perfettamente ragione! ma il topic che devi aprire deve avere almeno un senso logico o uno scopo, cose che mancano a questo topic
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
              se sul forum ce scritto free talk (che se voi nn lo sapete vuol dire che si puo parlare di qualsiasi cosa) io metto un topic su quello di cui voglio parlare io
              Writer, va bene come idea e io che taggo posso anche capire, ma potresti anche spiegare cosa vuoi fare a chi di graffiti non si interessa
              Cosa vorremmo fare discutere? fare una gara? tu dillo ed io faccio
              (Gorgon)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                hai perfettamente ragione! ma il topic che devi aprire deve avere almeno un senso logico o uno scopo, cose che mancano a questo topic
                allora...
                io sn un writer e voglio conoscerne altri x magari fare qualcosa assieme questo e il senso...SANDS OF TIME...
                tu nn puoi capire,di questa arte magari nn te ne è mai fregato nulla e quindi dici che nn ha senso...
                pensa anche a chi questa arte la pratica e puo essere interessato...
                grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                  Writer, va bene come idea e io che taggo posso anche capire, ma potresti anche spiegare cosa vuoi fare a chi di graffiti non si interessa
                  Cosa vorremmo fare discutere? fare una gara? tu dillo ed io faccio
                  dai bisogna far arrivare qest'arte alle altre pèersone che nn si interessano...
                  cmq volendo si puo fare qualche pannello (giu li chiamate cosi?) assieme no?
                  PEACE

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                    allora...
                    io sn un writer e voglio conoscerne altri x magari fare qualcosa assieme questo e il senso...
                    è questo quello che intendevo!! se tu avresti scritto queste parole avremmo capito a cosa serviva questo topic, io non ti criticavo per i contenuti, ma per come ti sei espresso.
                    non ti capisce nessuno se scrivi solo "bella ragaa" "yoyo" o cose cosi
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #11
                      Ok...
                      compreso...
                      nessun rancore...

                      Comment


                      • #12
                        comunque come ho già detto e ridetto per me è un'arte anzi una delle più belle perchè possiede dentro lo spirito di chi li fa i quali sono miei coetanei ed esprimono quello che un pò tutti sentono ora

                        io pagherei qualcuno per farmi graffitare i muri di casa
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #13
                          io ke faccio parte del mondo dell' HH nn posso ke amare il writing, secondo me dp l' MCing è l' arte + bella
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #14
                            Lascio aperto, ma non degeneriamo.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              grazie derfel
                              cmq il writing e la migliore arte che ci sia
                              yoooooooooooooooo

                              Comment

                              Working...
                              X