Annuncio

Collapse
No announcement yet.

writing e contest in freestyle...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    grazie derfel
    cmq il writing e la migliore arte che ci sia
    yoooooooooooooooo
    Michelangelo si sta rivoltando nella tomba


    Comunque sia sono pochi i writers degni di essere chiamati artisti...imbrattare un muro con una bomboletta senza avere un minimo di esperienza o di gusto artistico non significa essere writers...anche mia cugina di 4 anni lo saprebbe fare...come ogni arte deve comunicare qualcosa, lanciare un messaggio più o meno forte al pubblico oppure semplicemente deve essere un mezzo con cui esternare il proprio pensiero, ma serve tecnica e abilità nel farlo per non rischiare di non essere fraintesi e passare per inutili vandali!

    d'altro canto è una forma d'arte ancora poco conosciuta e difficile da digerire dalla maggior parte della gente, quindi servirebbe più informazione da parte dei media e più apertura mentale da parte nostra

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
      Michelangelo si sta rivoltando nella tomba


      Comunque sia sono pochi i writers degni di essere chiamati artisti...imbrattare un muro con una bomboletta senza avere un minimo di esperienza o di gusto artistico non significa essere writers...anche mia cugina di 4 anni lo saprebbe fare...come ogni arte deve comunicare qualcosa, lanciare un messaggio più o meno forte al pubblico oppure semplicemente deve essere un mezzo con cui esternare il proprio pensiero, ma serve tecnica e abilità nel farlo per non rischiare di non essere fraintesi e passare per inutili vandali!

      d'altro canto è una forma d'arte ancora poco conosciuta e difficile da digerire dalla maggior parte della gente, quindi servirebbe più informazione da parte dei media e più apertura mentale da parte nostra

      Bella ,bravo,complimenti...si si...
      questa è la tipica risposta che da una persona che di Writing non ne capisce un'h e dell'arte ancora meno...non dico che qualsiasi scrittaccia sul muro sia arte ma il senso dell'Areosol Art rappresenta il bisogno di sbattere in faccia le proprie skills su ogni muro,ogni treno,ogni foglio...Se in mezzo a voi ci fosse un B-BOY degno di essere chiamato come tale queste cose non dovrei nemmeno spiegarle......

      e con questo nn voglio offendere o minimizzare le doti di nessuno...
      era riferito a chi nn ne capisce niente e parla...
      Last edited by Derfel; 20 October 2006, 12:47.

      Comment


      • #18
        se tutti fossero writers e a fare una scritta ci riescono tutti quindi sarebbe possibile, le città diventerebbero dei porcili:

        http://fabiano.agriturismo-diavolino...ia/cianca3.jpg

        Se voglio un muro uniforme, di un colore rassicurante per il mio carattere, che quando arrivo a casa deve darmi il senso di casa, perchè dovrebbe venire il primo pincopallino a pasticciare?


        Io sono favorevole a questo movimento ma ci vorrebbe un pò di criterio e buon senso nel scegliere i luoghi sulla quale sfogarsi
        Last edited by IISNT; 20 October 2006, 12:47.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          se tutti fossero writers e a fare una scritta ci riescono tutti quindi sarebbe possibile, le città diventerebbero dei porcili:

          http://fabiano.agriturismo-diavolino...ia/cianca3.jpg

          Se voglio un muro uniforme, di un colore rassicurante per il mio carattere, che quando arrivo a casa deve darmi il senso di casa, perchè dovrebbe venire il primo pincopallino a pasticciare?


          Io sono favorevole a questo movimento ma ci vorrebbe un pò di criterio e buon senso nel scegliere i luoghi sulla quale sfogarsi
          Beh per un vero writer immagino che il criterio non passi nemmeno di casa.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
            Bella ,bravo,complimenti...si si...
            questa è la tipica risposta che da una persona che di Writing non ne capisce un'h e dell'arte ancora meno...non dico che qualsiasi scrittaccia sul muro sia arte ma il senso dell'Areosol Art rappresenta il bisogno di sbattere in faccia le proprie skills su ogni muro,ogni treno,ogni foglio...
            Il discorso di Hyde non mi pare stesse deridendo il writing, ma anzi valorizzandolo.
            A parte questo, scrivere il proprio nome su qualsiasi cosa esistente non è fare arte, è solo produrre segni. L'arte è un'attività segnica ben più complessa di questa.

            Comment


            • #21
              x gorgon questa e la mia firma poi mando anche qualche bozza...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                Bella ,bravo,complimenti...si si...
                questa è la tipica risposta che da una persona che di Writing non ne capisce un'h e dell'arte ancora meno...non dico che qualsiasi scrittaccia sul muro sia arte ma il senso dell'Areosol Art rappresenta il bisogno di sbattere in faccia le proprie skills su ogni muro,ogni treno,ogni foglio...Se in mezzo a voi ci fosse un B-BOY degno di essere chiamato come tale queste cose non dovrei nemmeno spiegarle......

                e con questo nn voglio offendere o minimizzare le doti di nessuno...
                era riferito a chi nn ne capisce niente e parla...
                Scusa ma che razza di topic è se non rispetti le opinioni altrui?

                Tu vuoi mettere sullo stesso piano uno che scrive per vandalismo su un muro f*****o alla società e Tiziano.Ovviamente anche i writers sono artisti, a patto che con le loro "skills" riescano a suscitare un emozione.
                Sennò sono solo atti vandalici.
                Questa è la mia opinione.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Scusa ma che razza di topic è se non rispetti le opinioni altrui?

                  Tu vuoi mettere sullo stesso piano uno che scrive per vandalismo su un muro f*****o alla società e Tiziano.Ovviamente anche i writers sono artisti, a patto che con le loro "skills" riescano a suscitare un emozione.
                  Sennò sono solo atti vandalici.
                  Questa è la mia opinione.
                  E bravo Sentinel, la tua opinione è anche la mia

                  Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                  x gorgon questa e la mia firma poi mando anche qualche bozza...
                  Scusa ma l'indirizzo credo sia incompleto
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #24
                    Sentinel ha ragione, in senso stretto e senza null'altro da dire.

                    E' ovvio che per chi non nè capisce assolutamente nulla tutto sembrerà un puro imbrattamento, che poi è quello. Alla fine si và ad imbrattare, purtroppo. Nonostante ciò c'è chi riesce ad apprezzare e mano a mano i Writers riusciranno a ritagliarsi spazi importanti. Magari supportati e non denigrati come se fossero veri e propri delinquenti... ma è un discorso ampioooooooo, tanto ampio °_°
                    HipHop Is Dead, Call Me The End

                    Comment


                    • #25
                      io accetto tutto
                      ma quando uno dice che i writers devono comunicare qualcosa e che ci deve essere un messaggio che se no e vandalismo, io nn posso accettare
                      allora se uno pitta la sua tag e fa un murales nn avrebbe alcun senso no?
                      allora li diventa vandalismo?
                      secondo me no...
                      io voglio far vedere la mia tag in giro e se un disegno e bello nn e vandalismo....
                      anche se nn significa nulla

                      Comment


                      • #26
                        scusa ma perchè vuoi far vedere la tua tag in giro? che hai manie di esibizionismo o cosa? :\
                        Trallaltro la tag nasconde pure la tua identità... che razza di perversione è O_o
                        Se questi disegni non esprimono niente cos'hai da diffondere per le strade? vuoi far conoscere il fatto che non hai niente da esprimere e quindi pasticci i muri?
                        Non mi pare un gran vanto...

                        Comment


                        • #27
                          tu sai chi sn io?...
                          io nn credo...
                          quindi nessuno saprà chi sono...
                          e poi una persona che di ste cose ne capisce(nn come la maggior parte della gente in questo forum,che viene qua sl per rompere le p.....e alla gente che vuole parlare di questo argomento seriamente)voleva vederla...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                            tu sai chi sn io?...
                            io nn credo...
                            quindi nessuno saprà chi sono...
                            Hai così tanta paura di dire e fare stronzate che devi nasconderti dal resto della società? Poverino.
                            Se pensi di non essere rintracciabile quando fai infrazioni ti sbagli di grosso. Hanno preso il grande boss della mafia siciliana, vuoi che non prendano un probabile quattordicenne che va in giro a fare le scrittine per sfogare la sua rabbia repressa nei confronti della professoressa che gli dà 4 nei temi in classe?
                            Cerca di crescere e di moderarti, per favore.

                            Comment


                            • #29
                              primo o 18 anni...
                              secondo io lavoro,e nn come te che fai seghe ai cani affetti da lebbra...
                              poi io nn mi nascondo da nessuno sei tu che dovresti nasconderti che alla tua età giochi ancora a fare il "GRANDE CAPO" in un forum....
                              vergognati qualsiasi età tu abbia.....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                                primo o 18 anni...
                                secondo io lavoro,e nn come te che fai seghe ai cani affetti da lebbra...
                                poi io nn mi nascondo da nessuno sei tu che dovresti nasconderti che alla tua età giochi ancora a fare il "GRANDE CAPO" in un forum....
                                vergognati qualsiasi età tu abbia.....
                                L'età ce l'ho esposta nel profilo, assieme a tutti i miei dati per contattarmi; se hai bisogno ti posso dare anche indirizzo e recapito dove trovarmi, dal momento che non ho alcunché da nascondere.
                                In caso non te ne sia reso conto, ti trovi su un forum, che come qualsiasi luogo della società ha delle sue regole che le persone incaricate si occupano di far applicare. Qui il compito è stato assegnato a me, Derfel e altri, quindi le cose funzionano in modo molto semplice: o gli utenti si adeguano a quanto diciamo o se ne vanno.
                                Magari al posto di lavorare ti farebbe bene studiare un po' e cercare di capire il mondo che ti circonda, visto che pari un pochino carente da quel punto di vista.

                                p.s. è più divertente fare le seghe ai gatti affetti da tubercolosi; ma credo che questo tu lo sappia già.

                                Comment

                                Working...
                                X