Annuncio

Collapse
No announcement yet.

writing e contest in freestyle...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bella risikoooo!!!!



    poi solo una cosa...
    tu empty che sei in grado di scrivere album data di uscita e sei così esperto....
    chi è quello nella foto a sinistra nella firma di risiko?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
      bella risikoooo!!!!



      poi solo una cosa...
      tu empty che sei in grado di scrivere album data di uscita e sei così esperto....
      chi è quello nella foto a sinistra nella firma di risiko?
      Il piu' scarso soulsinger e mc della storia italiana o_O

      P.s. : risiko, i tuoi copia incolla da wikipedia sono ridicoli...-_-
      HipHop Is Dead, Call Me The End

      Comment


      • Si Da Li Lo A Preso...
        Infatti E Lui Guarda Magari Su Tormento .info Chiedi Direttamente A Torme Oppure Su Bboymasterx


        Scemo

        Comment


        • con quest ultima figura di cacca e la bellissima frase finale, che è l'unica parte del messaggio non tratto da wikipedia (il tuo vocabolario penso si snodi a partire da quella base di, come si dice? Affanculo?) hai perso tutto il rispetto che potevo/potevamo riservarti e ti sei autodichiarato fallito.
          pussa via
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • Ragazzi Ma Lo Sapete Chi E Quello No?
            Visto Che Potete Permettervi Di Giudicare

            Comment


            • Dai Chamil Chi E? Se Poi Dici Questo Di Lui Sei Un Bambino Che Puo Ascoltare Solo Fabri Fibra E Di Hip-hop Non Ne Capisci Veramente Nulla E Faresti Meglio A Uscire Da Questo Topic Perche Tu Con L'hh Nn Centri Nulla

              Comment


              • Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
                Dai Chamil Chi E? Se Poi Dici Questo Di Lui Sei Un Bambino Che Puo Ascoltare Solo Fabri Fibra E Di Hip-hop Non Ne Capisci Veramente Nulla E Faresti Meglio A Uscire Da Questo Topic Perche Tu Con L'hh Nn Centri Nulla
                Scusami tanto se mi fa schifo Tormento e nonostante tutto abbia originale il mio diario. Ho speso piu' ti 800 € in cd, quindi il tuo giudizio e' veramente superfluo...-_-

                e ho 17 anni, quindi manco lavoro che posso andarmi a comprare un cd al giorno...

                p.s. : fatti un giro sul mio blog, è linkato qui su gamesurf, vai a vedere chi ascolto...c'è scritto o_O
                HipHop Is Dead, Call Me The End

                Comment


                • Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
                  Si Da Li Lo A Preso..

                  Scemo
                  Qui la gente non sta giudicando,a me sembra invece che qui qualcuno non sappia cosa dire e allora si metta ad offendere "gratuitamente",cosa che certo non denota un grande senso di tolleranza (visto che sembriamo noi i beceri che non capiamo)

                  Si Da Li Lo A Preso..
                  non commento questa frase...
                  Nobody is perfect. I'm nobody.

                  Comment


                  • Mi Fai Ridere...
                    Tormento Uno Dei Piu Famosi E Significativi Personaggi Dell'hh Italiano E Tu Dici Che E' Il Piu Scarso?
                    Ma Pervavore!!!!
                    Ma Vai Via Da Sto Blog Se Devi Dire Cazzate

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
                      Mi Fai Ridere...
                      Tormento Uno Dei Piu Famosi E Significativi Personaggi Dell'hh Italiano E Tu Dici Che E' Il Piu Scarso?
                      Ma Pervavore!!!!
                      Ma Vai Via Da Sto Blog Se Devi Dire Cazzate
                      Incoerenza mode On: piu' famosi.

                      La fama incide sulla bravura? No. Altrimenti starei ad esaltare gente come 50 Cent a divinità, ma quest'ultimo è MOLTO scarso, nonostante abbia venduto milioni e milioni di dischi.

                      Secondo questo tuo discorso, comunque, Fibra e Marcio sono i piu' bravi...dato che ormai sono famosissimi -__-

                      Significativi? Bè...sì...da sottotono ha sfornato l'album d'hip hop italiano più venduto, ma allora? I gusti sono gusti e a me non piace. Cazzate o pareri? Il mondo è vario...-_-
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • mah.. inutile continuare, concordo con Maya
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • Sentite Nn Si Parla Di Cantanti Ma Di Writing
                          Poi Questo E Un Punto Di Incontro Non Di Scontro Quindi Chi Deve Rompere Se Ne Vada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Risiko Visualizza Messaggio
                            blablabla copia/incolla da wikipedia


                            TI BASTA?VADO AVANTI 20 PAGINE SE VUOI!!!!
                            e con questo ho chiuso...non starò qui a far cercare di capire a dei bambini viziati cio che ho imparato in 10 della mia vita...
                            iniziate a pensare che ogni tanto da queste parti potrebbe passare qualcuno che ne capisce sul serio di certe cose(Dante mi da l'impressione di essere uno di questi) e che vista l'ignoranza alza i tacchi...

                            un'ultima cosa:
                            YO......
                            e andate affanculo!
                            ecco bravo, ottimo esempio di qualcuno che sa argomentare le proprie idee clap clap

                            sinceramente da come ti esprimi mi sembrano 10 anni buttati via...qui ognuno esprime la propria opinione, io ho la mia tu hai la tua..è così difficile da capire o la vostra "cultura" vi impedisce di fare ragionamenti tanto elementari?

                            qui si sta solo dicendo che per la maggior parte della gente imbrattare un treno è vandalismo, mentre voi dite il contrario senza motivarne le ragioni, ma continuando a girare intorno al problema...se volete spazi per pittare invece che alzare inutilmente la voce in un forum, chiedeteli ai vostri comuni, da me è successo e sono state concesse delle pareti di alcuni palazzoni grigi...


                            comunque sia se non vi va bene il nostro modo di pensare nessuno vi obbliga a rimanere, quella è la porta

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
                              poi solo una cosa...
                              tu empty che sei in grado di scrivere album data di uscita e sei così esperto....
                              chi è quello nella foto a sinistra nella firma di risiko?
                              Dettaglio importantissimo che sancisce l'ignoranza estrema di chi non sa riconoscere un qualsiasi personaggio, nevvero? Ricordatelo, oh voi poveri ignoranti che argomentate seriamente e vi fate rispondere con insulti e copia-incolla vari, soprattutto Empty, che forse-forse (ma forse) certi dischi li conosce e non parla senza ragion veduta.™

                              Tornando al topic:

                              Mi trovo abbastanza d'accordo con un mio amico che in altra sede dice che "Nel futuro studieranno i writing come arte della nostra epoca"; ma per il resto del discorso, taggare semplicemente non mi sembra arte, e altre cose come, chessò, lo scaricare le bombolette sulle mura di casa mia (io mi incazzerei), o il farlo di nascosto su di un treno, non mi sembrano molto "artistiche", bensì abbastanza incivili. Magari chi lo fa verrà ritenuto con due palle gigantesche nel suo gruppo, se capitasse davanti a me potrei anche pensare che ha i lobi minuscoli a seconda del caso, ma non voglio generalizzare.

                              P.S. (magari continuiamo in privato visto che non c'entra molto con il filo che si stava seguendo) Chamill, che ne pensi dei cLOUDDEAD?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Darknes Visualizza Messaggio
                                Sentite Nn Si Parla Di Cantanti Ma Di Writing
                                Poi Questo E Un Punto Di Incontro Non Di Scontro Quindi Chi Deve Rompere Se Ne Vada
                                mwha, davvero ti credi nella posizione di cacciare la gente?
                                ma oltre a essere un delinquente che pasticcia i treni, non conosci neanche un minimo di netiquette?
                                ricorda che qui non sei in strada, è un luogo virtuale ma le regole ci sono comunque, quindi non farai molta strada facendo lo strafottente
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X