Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccontiamo il nostro sabato sera.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raccontiamo il nostro sabato sera.

    Sarebbe bello se ognuno di noi descrivesse ogni lunedì quello che ha fatto il sabato sera o durante in fine settimana...
    Voi che ne pensate?

  • #2
    Io sono passato attraverso due compleanni che mi hanno fatto ingrassare di almeno due chili. Dopo aver assistito alla stupenda partita del Cagliari () ho deciso di lobotomizzarmi con una serata all'insegna di Devil May Cry 2.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Allora non è solo mio il vizio di videogiocare alle 3 di notte, dopo una sabato sera massacrante!!!!

      Io invece solo alle 23 sono riuscito a trovare un accordo con il resto della mia comitiva! Abbiamo deciso una pizzeria nel più sperduto angolo recondito del "cavese" (cava dei tirreni)In mezzo ai monti , alberi e cimiteri mafiosi ....Dopo 2 ore di attesa siamo riusciti atrovare un tavolo ( 15 persone...I gestori dei locali vorrebbero sterminare comitive così numerose che si presentano a quell'ora )

      Comment


      • #4
        bah,di sabato vado a scuola (che bello ),quindi posso dire cio che ho fatto di domenica:

        gita in bici a un parco enormissimo vicino a casa mia...attraversa Sesto San Giovanni,Cinisello e Bresso...tre cittadine,mica poco eh? contando che siamo arrivati al ponte di bresso a giocare,quindi abbiamo attraversato tutta cinisello e sesto ;-)
        poi è stato bello perchè ci eravamo divisi...poi ci siamo ritrovati e ho visto la mia amata Chiara

        buona sonnecchiata

        Comment


        • #5
          sabato sera ho visto la partita della mia amatissima ciccissima grandissima...finlandia *battutina*

          vabbè mentre vedevo la partita cn due mie amiche abbiamo mangiato la pizza e abbiamo parlottato dei soliti casini successi nella settimana

          Comment


          • #6
            io sabato uscita con amici/amike(in tutto sulle 10 person)...pizza,cappatina in un pub(2 bottiglie di vodka in 7 persone in tutto,gli altri 3 nn volevano bere-_-')ed infine cappatina al Centro Giovani(circolo il kui nome dice tutto )
            lì......

            e all'1 tutti a kasa

            Comment


            • #7
              periodo esami niente uscite la sera salvo casi eccezionali.

              festa della semina, questo sabato, sarà un caso eccezionale.

              Comment


              • #8
                Il mio sabato sera è sempre uguale.Uscita in tre,io e due amici piu grandi asd,si magna la pizza,si beve la birra,e dopo essere ubriachi,o si fuma(io veramente in mezzo alla strada mai,xkè nn prenderei mai na siga da una che nn conosco,mi fa schifo.....e se vado nei tabbacchini mi conoscono....che sfiga,anche se cmq in famiglia sanno tutto quello che faccio.....compresa sigaretta e birra)e poi si sbava dietro le ragazze,cercando numeri o mh Quando sto a casa invece gioko con la ps2 vedo wrestling e poi mhmhmhmh boh dipende dal sabato sera

                Comment


                • #9
                  io nada di particolare ò.ò andata ad una festa in disco ç.ç e uscita verso 00.00 e poi stop ò.O
                  http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Questo sabato ho visto Italia-Finlandia a casa mia con 2 miei amici.
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #11
                      nada di speciale
                      uscito alle 3 x andare a catechismo, andato cn my dad x farci una corsetta in auto, tornato a casa alle 17 e 30, uscito in giro cn degli amici, passato a comprare marlboro red (ora fumo exlusivamente quelle) andato in pizzeria, rimasto cn genete + grande xkè gl altri miei amici erano tornati, bevuto qualche birra offerta da loro + un vodka panna e fragola ( la mia nuova scoperta) finito il pèacchetto in giro, rientrato all'1
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Army1987
                        Questo sabato ho visto Italia-Finlandia a casa mia con 2 miei amici.
                        Idem! La cosa brutta e' che verso mezzanotte abbiamo deciso di vedere il DVD del Signore Degli Anelli, uccidendoci per le 3 ore successive...

                        Cosi sono riuscito a incasellare 12 ore di sonno in 3 giorni (contando anche venerdi e domenica)...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew
                          ,passato a comprare marlboro red (ora fumo exlusivamente quelle) andato in pizzeria, rimasto cn genete + grande , bevuto qualche birra offerta da loro + un

                          Apperò facciam tutti le stesse cose o le copiamo per essere piu fighi?

                          Comment


                          • #14
                            Bah di mattina sino all'ora di pranzo lavoro,poi di pomeriggio un giro in moto,e poi dipende delle volte sto a casa,altre invece sto giro con..........................Bah finisce qua il mio racconto.
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Malakian
                              [quote:3a130a3b18="Andrew"],passato a comprare marlboro red (ora fumo exlusivamente quelle) andato in pizzeria, rimasto cn genete + grande , bevuto qualche birra offerta da loro + un

                              Apperò facciam tutti le stesse cose o le copiamo per essere piu fighi? [/quote:3a130a3b18]
                              io le faccio xkè mi piace farle
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X