Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccontiamo il nostro sabato sera.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la sociologia insegna che non lo fate perchè vi piace, ma per un semplice movimento di appiattimento.
    le pubblicità dimostrano che ciò che dice la sociologia è vero.
    il marketing, con il fenomeno delle bolle di mercato, dimostra altrettanto bene la stessa cosa.
    è innegabile però che la parte soggettiva\irrazionale ha un peso considerevole nella scelta delle nostre attività quotidiane.
    in definitiva è difficile valutare oggettivamente ciò che facciamo perchè veramente "ci piace" e ciò che facciamo solo per "abitudine" o per "spirito di copiatura".

    bisogna anche dire che dipende molto dall'età del campione che si osserva. un bambino non può avere il bagaglio culturale, sociale, di esperienze che gli permetta una analisi oggettiva dei suoi comportamenti.
    per questo è importante la famiglia, la scuola ,le amicizie e l'ambiente in cui si cresce.
    ed è importante imparare a criticare; che non vuole dire andare contro o fare incazzare il prossimo, ma sforzarsi di valutare i propri comportamenti su un'ottica di grande scala, composta sopratutto dalle relazioni con gli altri.

    se considerate anche il fatto che nessuno ammetterà mai di essere una pecora che segue il gruppo, realizzate da soli che è inutile porre domande del tipo:
    "lo fai solo perchè lo fanno gli altri?"

    Comment


    • #17
      Ci mancava solo l'analisi sociologica...
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #18
        Ah Reiè ...ma che fai il sabato sera???

        Comment


        • #19
          eccomi.
          sabato ho bevuto.
          sono entrato in un pub nuovo,
          mi sono guardato in giro, niente donne.
          ho optato per la seconda cosa in graduatoria
          ho preso una harp doppio malto. media.
          faceva caldo e scendeva come una bock gelata, come una fontana naturale.
          non ho fatto in tempo a osservare la schiumetta che era tutto finito. e-v-a-p-o-r-a-t-a. un'altra ha aperto le porte del "dome".
          uscito ho fatto due passi fino al leo per salutare l'inizio della primavera, che coincide col periodo della semina.
          e là ho fatto amicizia.
          una comitiva di biellesi.
          ho bevuto, fumato, cantato, riso, saltato.
          ma all'una e mezza eravamo a casa.
          sono una brava persona io.

          questo il dopo, ma facciamo un flash-back?
          la mattina alle nove ero a fare un esame. sono tornato a casa alle tre e ho deciso di schiacciare un pisolino. mi sono risvegliato alle sette, era quasi buio. ho mangiato. non ricordo cosa. uova sode penso.
          alle nove sono uscito e il resto è storia.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da reietto
            eccomi.
            sabato ho bevuto.
            sono entrato in un pub nuovo,
            mi sono guardato in giro, niente donne.
            ho optato per la seconda cosa in graduatoria
            ho preso una harp doppio malto. media.
            faceva caldo e scendeva come una bock gelata, come una fontana naturale.
            non ho fatto in tempo a osservare la schiumetta che era tutto finito. e-v-a-p-o-r-a-t-a. un'altra ha aperto le porte del "dome".
            uscito ho fatto due passi fino al leo per salutare l'inizio della primavera, che coincide col periodo della semina.
            e là ho fatto amicizia.
            una comitiva di biellesi.
            ho bevuto, fumato, cantato, riso, saltato.
            ma all'una e mezza eravamo a casa.
            sono una brava persona io.

            questo il dopo, ma facciamo un flash-back?
            la mattina alle nove ero a fare un esame. sono tornato a casa alle tre e ho deciso di schiacciare un pisolino. mi sono risvegliato alle sette, era quasi buio. ho mangiato. non ricordo cosa. uova sode penso.
            alle nove sono uscito e il resto è storia.
            Come non detto!!!! Sai prendere davvero alla lettera!!!

            Comment


            • #21
              la mia dote più bella è la semplicità.

              sono una persona semplice, che capisce solo cose semplici e vive nel suo semplice mondo.

              questo post dovevo farlo un po' di tempo fa, ma non avevo nulla di nuovo da raccontare.

              Comment


              • #22
                scusami ma io nn vengo a dire i caxxi miei a te o in questo forum

                Comment


                • #23
                  e allora cosa posti a fare scusa?

                  Comment

                  Working...
                  X