Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuta anche tu il SETI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alenet
    Hai ragione:chissà Nicola Tesla dove ha trovato la tecnologia per sviluppare il Raggio della Morte...

    Per rispondere a Mr.Blonde,leggermente offtopic:assolutamente NO.
    allora secondo i tuoi ragionamenti Dio deve esistere xkè tu non saresti in grado di dimostrare la sua non-esistenza...
    vabbè finiamo l'enorme OT, ritenevo solo un'enorme spreco di fondi quello destinato alle spedizioni spaziali, che difficilmente ci daranno aiuti concreti alle nostre vite, quando siamo in un mondo talmente pieno di problemi (non sto qui a fare i soliti esempi...)
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mr. Blonde
      ritenevo solo un'enorme spreco di fondi quello destinato alle spedizioni spaziali, che difficilmente ci daranno aiuti concreti alle nostre vite, quando siamo in un mondo talmente pieno di problemi (non sto qui a fare i soliti esempi...)
      ci daranno un grande aiuto quando il nostro mondo sarà così inquinato da non permetterci più di vivere sulla Terra...che ne sai magari con tutti gli studi e la ricerca saremo capaci di andare chissà dove con le spedizioni spaziali....!



      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • quando il primo uomo andò sulla luna ci fu un grande ottimismo (Gianni sono ottimista! una roba del genere ) tanto che si fecero dei film tipo anno non-mi-ricordo (1999 o 2001) odissea nello spazio dove c'era la gente ke viveva nello spazio e delirii simili, e la gente ci credeva. ora vediamo che sono tutte cazzate, e in realtà credo nessuno di quelli che è in vita adesso vedrà neanke l'uomo su Marte. Con questo voglio dire che prima di riuscire a fare le tante belle cose che vediamo su Quark e ci dicono gli scienziate, prima di tutto noi saremo 3 metri sotto terra, e magari la razza umana sterminata da una epidemia di qualke influenza cinese, o da attentati nucleari, solo xke invece di usare gli investimenti x cose reali la NASA si divertiva a creare GIG NIKKO del valore di uno stato del 3° mondo da mandare su Marte...

        scusate ho scritto tutto di getto se ho scritto cazzate xdonatemi!
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • Mr. Blonde, se nel passato l'uomo avesse adottato il tuo punto di vista, saremmo ancora nel paleolitico.
          Gli sforzi di ricerca volti a far arrivare una sonda su Marte, hanno come risultato quello di far sviluppare la tecnologia, con vantaggi per tutti.

          "2001, Odissea nello spazio" è un capolavoro di Kubrick del 1968 (precedente allo sbarco sulla Luna) tratto da un romanzo di Clarke.

          Scusami, ma ho sempre considerato l'idea che sarebbe meglio spendere i soldi dedicati alla ricerca scientifica per sfamare i poveri del mondo una illusione.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sirbone72
            Mr. Blonde, se nel passato l'uomo avesse adottato il tuo punto di vista, saremmo ancora nel paleolitico.
            Gli sforzi di ricerca volti a far arrivare una sonda su Marte, hanno come risultato quello di far sviluppare la tecnologia, con vantaggi per tutti.

            "2001, Odissea nello spazio" è un capolavoro di Kubrick del 1968 (precedente allo sbarco sulla Luna) tratto da un romanzo di Clarke.

            Scusami, ma ho sempre considerato l'idea che sarebbe meglio spendere i soldi dedicati alla ricerca scientifica per sfamare i poveri del mondo una illusione.
            non dico di darli ai poveri, dico di utilizzarli sempre x la tecnologia, ma non applicata alle ricerche spaziali, almeno non nell'attuale misura. Credo che + per utilità, queste cose siano fatte x curiosità. stiamo a pensare ai pianeti dell'universo quando mandiamo a puttane il nostro. Ke studino una forma di energia + pulita, che si diano + fondi alla ricerca scientifica in campo medico...mi sembra stupido stare qui a scegliere un nuovo bel pianeta da colonizzare, sfruttare e poi abbandonare piuttosto di pensare a preservare il nostro....

            e poi, se si avesse adottato il mio punto di vista, magari non avremmo reso marte come la tangenziale di milano e no avremmo avuto le belle (e utili) fotografie dei satelliti, ma magari con maggiori fondi ad associazioni mediche avremmo potuto arrivare a capire la causa dei tumori, oppure non saremmo costretti ad andare a targhe alternate
            Last edited by Mr. Blonde; 08 August 2004, 16:53.
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

            Comment


            • Concordo pienamente con Mr Blonde...
              Anche l'esempio di Dio è molto azzecato all'argomento anche se OT, io infatti per esempio sono agnostico per entrambe le cose:
              ritengo che non sia possibile dimostrarne l'esitenza o la non esistenza. Un agnostico in teoria dovrebbe astenersi dunque dal giudizio, ma ci sono molti soldi di mezzo, per cui concordo con tutto quello che ha detto mr blonde... potrebbero essere spesi meglio quei fondi...
              Tuttavia c'è anche da dire che nel mondo mooolti soldi vengono sperperati inutilmente, per cui prima di tagliare i fondi a queste ricerche, che potrebbero comunque essere interessanti, vedrei migliaia di altre cose, su cui risparmiare, e da cui trovare molti fondi per tante cose.. Purtroppo sono solo un puntino nell'universo, e niente posso fà Per cui aprofitto comunque delle cose che decidono di fare gli altri, e tra tutte queste, mi vedo tanti begli studi fatti sugli ufo, che trovo comunque interessanti

              Comment


              • Originariamente Scritto da sirbone72
                "2001, Odissea nello spazio" è un capolavoro di Kubrick del 1968 (precedente allo sbarco sulla Luna) tratto da un romanzo di Clarke.
                Vero. Esistono alcune teorie secondo cui l'uomo, in realtà, non ha mai messo piede sulla luna e che quello che tutti abbiamo visto in TV è solo una messa in scena filmato, guarda caso, proprio da Kubrick, chiamato al difficile compito, proprio per la sua abilità nel girare Odissea nello Spazio.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Vero. Esistono alcune teorie secondo cui l'uomo, in realtà, non ha mai messo piede sulla luna e che quello che tutti abbiamo visto in TV è solo una messa in scena filmato, guarda caso, proprio da Kubrick, chiamato al difficile compito, proprio per la sua abilità nel girare Odissea nello Spazio.
                  Si vero ho guardato un po' di tempo fa Stargate su LA 7 e si da come prova il fatto che vi erano delle ombre che non dovevano esserci.... dicono che il "suolo lunare" che abbiamo visto era il deserto oppurtunamente adattato....
                  FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                  http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                  E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                  Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                  L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                  fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                  forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                  dal Libro di Mozilla, 7:15

                  Comment


                  • vabbè a sto punto per vedere se è tutto vero basta che facciamo una bella spedizione sulla Luna e andiamo a vedere se c'è ancora la bandierina Americana
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • http://news2000.libero.it/webmagazine/wmu6.html

                      Quanto tornate dal viaggio sulla luna...Leggete qui.
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • Appena rientrato Ale, ti ho portato un "lunare" Top Spin per PC da Previeware, contento?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • Raggiante

                          Leggete qui:
                          http://www.studiocelentano.it/newsfl...tt.asp?id=9216
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • Più vado avanti e meno le cose sono chiare....ormai tutti possono dire tutto, anche le cazzate più allucinanti, che tanto troveranno spazio su giornali o riviste....
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • Uhm...tuttavia, anche se sono un pò restio a credere a questo mini-articolo (voglio dire, vabbe' che ai uont tu biliv, però 'nsomma, a tutto c'e' un limite)trovo, con un arzigogolato ragionamento, un fondo di possibile verità.
                              Vado a spiegarmi. E' storia che nel 1947 nel New Mexico si schiantò l'ormai famoso UFO, che diede origine alla moderna ufologia cosi come noi la conosciamo. Da quel momento il cover-up governativo non ha mai cessato di nascondere la verità sugli ufo e sugli alieni. Ma se fossero gli alieni stessi, effettivamente, a non volere dar troppo adito alle dicerie sulla propria esistenza?Almeno, non nel nostro tempo, nella nostra epoca. Quale segnale migliore della propria esistenza se non inserire,nei geni più reconditi e apparentemente senza utilità,degli uomini, un messaggio che possa essere letto solo quando la razza umana sarà effettivamente pronta?
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • Basta Ale smettila! mi fai paura!




                                no beh comq non si saprà mai...le cose che potrebbero o che avrebbero potuto fare gli alieni su di noi sono migliaia...milioni...oddio! ma tanto quando le scopriranno io sarò bello e tranquillo imbalsamato nella mia bella tomba di legno pregiato
                                Last edited by Zozzenager; 11 August 2004, 00:52.
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                                Comment

                                Working...
                                X