Non sopporto quando la mediaset fa programmi belli o telefilm,tipo dottor house e csi o oc,e poi la rai li va a copiare facendo trasmettere quelle schifosissime(che io chiamo parodie)trasmissioni che si assomigliano.magari adesso fanno vedere su rai che c'è un dottore tipo house magari che ha un dolore alle braccia....chi è con me ne discuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
statemi a sentire un attimo
Collapse
X
-
statemi a sentire un attimo
Tutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibuTag: Nessuno
-
magari la sezione TV sarebbe più adatta, comunque io non vedo tutto sto scopiazzamento, telefilm come streghe, roswell, 4400 o altri non mi sembrano copiati.
per quanto riguarda dr house,ti ricordo che la rai è stata la prima in italia a trasmettere un telefilm sui medici, ovvero E.R.
non capisco a telefilm ti riferisci..."il destino ti verrà a cercare"
-
Se Kidi bu me lo concede vorrei sviare un momento l'argomento della situazione da "programmi copiati dalle reti" a "mediaset cancella cartoni"
Da buon quattordicene il quale sono seguo quatidianamente le serie tv su italia 1 dalle 13:30 alle 15:00
E molte volte mi sono inutilmente appassionato a serie come "I cavalieri del drago", "All'arrembaggio", "Conan" e molte altre, che stroncate sul nascere non hanno mai avuto una fine e ci hanno orribilmente lasciato con i nostri dubbi
Ora è in programmazione la serie "Naruto", la quale avendo un grande successo in giappone è arrivata sino ad una 2° serie, ed ancora deve terminare!
Qui invece siamo appena agli inizi...chissà se questo invece avrà una fine
Personalmente sono stato molto scontento della fine di One Piece, a cui mi stavo affezionando molto, e trovo strano iniziare a trasmettere una qualcosa che poi non avrà una degna fine
Ai posteri l'ardua sentenza(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioSe Kidi bu me lo concede vorrei sviare un momento l'argomento della situazione da "programmi copiati dalle reti" a "mediaset cancella cartoni"
Da buon quattordicene il quale sono seguo quatidianamente le serie tv su italia 1 dalle 13:30 alle 15:00
E molte volte mi sono inutilmente appassionato a serie come "I cavalieri del drago", "All'arrembaggio", "Conan" e molte altre, che stroncate sul nascere non hanno mai avuto una fine e ci hanno orribilmente lasciato con i nostri dubbi
Ora è in programmazione la serie "Naruto", la quale avendo un grande successo in giappone è arrivata sino ad una 2° serie, ed ancora deve terminare!
Qui invece siamo appena agli inizi...chissà se questo invece avrà una fine
Personalmente sono stato molto scontento della fine di One Piece, a cui mi stavo affezionando molto, e trovo strano iniziare a trasmettere una qualcosa che poi non avrà una degna fine
Ai posteri l'ardua sentenza
Seconda cosa: hai perfettamente ragione. Cambiare la programmazione all'improvviso stroncando una serie di cartoni o di qualsiasi altra cosa venga trasmessa non è una bella cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioComplimenti per la scrittura intanto, hai davvero migliorato i tuoi mezzi di comunicazione.
la prof di italiano ne sarà lieta
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiogia e poi i nn mi ricordo cosa avevano tolto x mettere dragonball na roba vista e rivista un bel po di volte e poi che palle la lasceranno li finche nn finira anche la serie gt che paleeeeeeeee p.s.di quali telefilm stai parlando?
Riguardo alle serie tv parlavo dei cartoni di italia 1
Cmq spero un giorno queste serie ricominceranno, le mie lettere di protesta alla mediaset sembrano inutiliLast edited by Gorgon; 26 October 2006, 09:26.(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza MessaggioNon sopporto quando la mediaset fa programmi belli o telefilm,tipo dottor house e csi o oc,e poi la rai li va a copiare facendo trasmettere quelle schifosissime(che io chiamo parodie)trasmissioni che si assomigliano.magari adesso fanno vedere su rai che c'è un dottore tipo house magari che ha un dolore alle braccia....chi è con me ne discuta
Diverso è il discorso se ti riferisci alle obbrobriose fiction italiane, scopiazzate le une dalle altre. In questo caso, Mediaset copia RAI e viceversa: non mi pare proprio che la RAI sia peggio di Mediaset.
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiop.s.di quali telefilm stai parlando?THE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Un altro scopiazzamento da parte della RAI: avete mai visto i telegiornali di Rete4 e di Rai2?
Bene, supponendo che li abbiate visti, avete notato che Rete4 nel proprio telegiornale ha una "parte 1" e una "parte 2", e tra di loro c'è uno stacco pubblicitario.
Rai2, poco dopo che Rete4 ha fatto questo, ha scopiazzato e ha messo anch'essa una "parte 1" ed una "parte 2", però senza stacco pubblicitario...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Lo scopiazzamento fra reti è oramai divenuto una cosa normale...ma alla fin fine non dà fastidio più di tanto, che si copino tra loro, a noi spetta solo vedere
E' invece molto fastidioso questo discorso delle serie terminate all'improvviso, ad esempio, per vedere come è andata la serie di One Piece mi stò scaricando i manga...chissà se una bella protesta avrebbe qualche effetto(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiomagari la sezione TV sarebbe più adatta, comunque io non vedo tutto sto scopiazzamento, telefilm come streghe, roswell, 4400 o altri non mi sembrano copiati.
per quanto riguarda dr house,ti ricordo che la rai è stata la prima in italia a trasmettere un telefilm sui medici, ovvero E.R.
non capisco a telefilm ti riferisci...
All'elenco aggiungo alias...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza MessaggioBhe... ad esempio di NSIC e di CSI...no???
Comment
-
SECONDO ME ha ragione sia GORGON ke KIBI BU non possono fare nessuna delle due cose!
1)kibi bu:la rai non si deve permettere di copiare le idee della mediaset! anke se ha trasmesso delle serie ke hanno avuto successo in tutto il mondo e qst non lo possiamo negare!
2)gorgon:la mediaset invece, non si deve permettere di far interrompere cartoni animati nel bel mezzo del loro svolgimento, senza fare 1 riassunto delle prossime puntate così ke non ci facciano rimanere con la curiosità di cm andrà a finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio1)kibi bu:la rai non si deve permettere di copiare le idee della mediaset! .
ancora non ho capito cosa ha copiato....
P.S. aggiungo alla lista di prima anche desperate housewifes"il destino ti verrà a cercare"
Comment
Comment