Annuncio

Collapse
No announcement yet.

statemi a sentire un attimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • statemi a sentire un attimo

    Non sopporto quando la mediaset fa programmi belli o telefilm,tipo dottor house e csi o oc,e poi la rai li va a copiare facendo trasmettere quelle schifosissime(che io chiamo parodie)trasmissioni che si assomigliano.magari adesso fanno vedere su rai che c'è un dottore tipo house magari che ha un dolore alle braccia....chi è con me ne discuta
    Tutta la vita raccontata da un libro
    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

  • #2
    magari la sezione TV sarebbe più adatta, comunque io non vedo tutto sto scopiazzamento, telefilm come streghe, roswell, 4400 o altri non mi sembrano copiati.
    per quanto riguarda dr house,ti ricordo che la rai è stata la prima in italia a trasmettere un telefilm sui medici, ovvero E.R.
    non capisco a telefilm ti riferisci...
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      Se Kidi bu me lo concede vorrei sviare un momento l'argomento della situazione da "programmi copiati dalle reti" a "mediaset cancella cartoni"
      Da buon quattordicene il quale sono seguo quatidianamente le serie tv su italia 1 dalle 13:30 alle 15:00
      E molte volte mi sono inutilmente appassionato a serie come "I cavalieri del drago", "All'arrembaggio", "Conan" e molte altre, che stroncate sul nascere non hanno mai avuto una fine e ci hanno orribilmente lasciato con i nostri dubbi
      Ora è in programmazione la serie "Naruto", la quale avendo un grande successo in giappone è arrivata sino ad una 2° serie, ed ancora deve terminare!
      Qui invece siamo appena agli inizi...chissà se questo invece avrà una fine
      Personalmente sono stato molto scontento della fine di One Piece, a cui mi stavo affezionando molto, e trovo strano iniziare a trasmettere una qualcosa che poi non avrà una degna fine

      Ai posteri l'ardua sentenza
      (Gorgon)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
        Se Kidi bu me lo concede vorrei sviare un momento l'argomento della situazione da "programmi copiati dalle reti" a "mediaset cancella cartoni"
        Da buon quattordicene il quale sono seguo quatidianamente le serie tv su italia 1 dalle 13:30 alle 15:00
        E molte volte mi sono inutilmente appassionato a serie come "I cavalieri del drago", "All'arrembaggio", "Conan" e molte altre, che stroncate sul nascere non hanno mai avuto una fine e ci hanno orribilmente lasciato con i nostri dubbi
        Ora è in programmazione la serie "Naruto", la quale avendo un grande successo in giappone è arrivata sino ad una 2° serie, ed ancora deve terminare!
        Qui invece siamo appena agli inizi...chissà se questo invece avrà una fine
        Personalmente sono stato molto scontento della fine di One Piece, a cui mi stavo affezionando molto, e trovo strano iniziare a trasmettere una qualcosa che poi non avrà una degna fine

        Ai posteri l'ardua sentenza
        Complimenti per la scrittura intanto, hai davvero migliorato i tuoi mezzi di comunicazione.

        Seconda cosa: hai perfettamente ragione. Cambiare la programmazione all'improvviso stroncando una serie di cartoni o di qualsiasi altra cosa venga trasmessa non è una bella cosa.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          gia e poi i nn mi ricordo cosa avevano tolto x mettere dragonball na roba vista e rivista un bel po di volte e poi che palle la lasceranno li finche nn finira anche la serie gt che paleeeeeeeee p.s.di quali telefilm stai parlando?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            Complimenti per la scrittura intanto, hai davvero migliorato i tuoi mezzi di comunicazione.
            Allora il liceo dà i suoi frutti
            la prof di italiano ne sarà lieta

            Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
            gia e poi i nn mi ricordo cosa avevano tolto x mettere dragonball na roba vista e rivista un bel po di volte e poi che palle la lasceranno li finche nn finira anche la serie gt che paleeeeeeeee p.s.di quali telefilm stai parlando?
            Bè, personalmente riguardo molto volentieri la serie di dragon ball anche se ricordo molto bene ogni singola puntata ed aggiungo che come tu hai visto tutta la serie di dragon ball anche i bimbi che ora hanno 8-5 anni vorranno vederla non avendola mai conosciuta

            Riguardo alle serie tv parlavo dei cartoni di italia 1
            Cmq spero un giorno queste serie ricominceranno, le mie lettere di protesta alla mediaset sembrano inutili
            Last edited by Gorgon; 26 October 2006, 09:26.
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggio
              Non sopporto quando la mediaset fa programmi belli o telefilm,tipo dottor house e csi o oc,e poi la rai li va a copiare facendo trasmettere quelle schifosissime(che io chiamo parodie)trasmissioni che si assomigliano.magari adesso fanno vedere su rai che c'è un dottore tipo house magari che ha un dolore alle braccia....chi è con me ne discuta
              Mi spiace ma ti sbagli: dr. House, The OC, CSI non sono prodotti da Mediaset e copiati da RAI. Sono tutti prodotti negli USA e solo importati in Italia, quindi mi pare che tu stia sbagliando bersaglio... anzi, per la precisione, CSI è stato trasmesso in italia da Tele+ per alcuni anni prima che fosse trasmesso anche su Mediaset.

              Diverso è il discorso se ti riferisci alle obbrobriose fiction italiane, scopiazzate le une dalle altre. In questo caso, Mediaset copia RAI e viceversa: non mi pare proprio che la RAI sia peggio di Mediaset.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                p.s.di quali telefilm stai parlando?
                Bhe... ad esempio di NSIC e di CSI...no???
                THE PERFECT LI(F)E

                Comment


                • #9
                  Un altro scopiazzamento da parte della RAI: avete mai visto i telegiornali di Rete4 e di Rai2?
                  Bene, supponendo che li abbiate visti, avete notato che Rete4 nel proprio telegiornale ha una "parte 1" e una "parte 2", e tra di loro c'è uno stacco pubblicitario.
                  Rai2, poco dopo che Rete4 ha fatto questo, ha scopiazzato e ha messo anch'essa una "parte 1" ed una "parte 2", però senza stacco pubblicitario...
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                  Comment


                  • #10
                    Lo scopiazzamento fra reti è oramai divenuto una cosa normale...ma alla fin fine non dà fastidio più di tanto, che si copino tra loro, a noi spetta solo vedere
                    E' invece molto fastidioso questo discorso delle serie terminate all'improvviso, ad esempio, per vedere come è andata la serie di One Piece mi stò scaricando i manga...chissà se una bella protesta avrebbe qualche effetto
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • #11
                      beh allora possiamo dire che mediaset ha programmi come "l'incudine" e "matrix", copiati da ballarò" e da "porta a porta"
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                        magari la sezione TV sarebbe più adatta, comunque io non vedo tutto sto scopiazzamento, telefilm come streghe, roswell, 4400 o altri non mi sembrano copiati.
                        per quanto riguarda dr house,ti ricordo che la rai è stata la prima in italia a trasmettere un telefilm sui medici, ovvero E.R.
                        non capisco a telefilm ti riferisci...
                        Sono d'accordo con te.
                        All'elenco aggiungo alias...
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                          Bhe... ad esempio di NSIC e di CSI...no???
                          Evidentemente non li hai mai gardati. CSI e Navy NCIS trattano di ambientazioni e tematiche totalmente diverse! Il fatto che tu non riesca a districarti con i titoli non significa che siano simili . . .

                          Comment


                          • #14
                            SECONDO ME ha ragione sia GORGON ke KIBI BU non possono fare nessuna delle due cose!
                            1)kibi bu:la rai non si deve permettere di copiare le idee della mediaset! anke se ha trasmesso delle serie ke hanno avuto successo in tutto il mondo e qst non lo possiamo negare!
                            2)gorgon:la mediaset invece, non si deve permettere di far interrompere cartoni animati nel bel mezzo del loro svolgimento, senza fare 1 riassunto delle prossime puntate così ke non ci facciano rimanere con la curiosità di cm andrà a finire.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
                              1)kibi bu:la rai non si deve permettere di copiare le idee della mediaset! .
                              ma soprattutto Mediaset non si deve permettere di copiare i programmi rai (che è nata molto prima di mediaset).
                              ancora non ho capito cosa ha copiato....

                              P.S. aggiungo alla lista di prima anche desperate housewifes
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment

                              Working...
                              X