Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gardini vs Luxuria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gardini vs Luxuria

    ROMA - Al momento della sua elezione alla Camera nelle file di Rifondazione Comunista c'era chi aveva ironizzato proprio su questo aspetto: dove andrà a fare la pipì Vladimiro Guadagno, ovvero Wladimir Luxuria il deputato transgender del partito di Bertinotti? "Nel bagno delle donne" disse Luxuria sei mesi fa e la questione svanì. Senza troppi rimpianti. Fino ad oggi, però. Quando Elisabetta Gardini, l'ex volto televisivo, attuale deputata di Forza Italia, ha pensato bene di farne oggetto di una pubblica scenata. Davanti ai bagni della Camera. Che diventano scenario di uno scontro politico.

    Ore 14,15 bagno delle donne. Luxuria entra. Alle sue spalle la Gardini che sbotta: "Ma allora è vero che Guadagno usa il bagno delle donne". Le prime a fare le spese dell'ira della deputata forzista sono le, sbigottite, addette alla pulizia: "Non potete permettere a Guadagno di usare il bagno delle donne".

    Nulla da fare. La Gardini insiste: "Qui si tratta di una cosa fisiologica, non è una questione psicologica". A quel punto Luxuria reagisce: "Io mi riconosco nel genere femminile. Lei non può permettersi". La Gardini alza la voce: "Lei non può usare il bagno delle donne. Ora vado dai questori". Ma dai questori arriva un netto stop alle richieste della deputata forzista: "Le scelte relative alla propria identità sessuale appartengono alla sfera personale e come tali "vanno rispettate".

    Luxuria la guarda andare e osserva: "E' la prima volta che mi capita. Sarebbe imbarazzante per me andare nel bagno degli uomini. Imbarazzante per me e per gli uomini che mi incontrassero".

    Replica la Gardini, stavolta a bassa voce: "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...".


    Le reazioni. "La mia posizione è nota ed è quella di rispettare le scelte individuali che conformano la personalità e orientano le scelte sessuali - commenta il presidente della Camera Fausto Bertinotti - Mi dispiace che se ne debba discutere, penso che basterebbe fare ricorso a una dote che non dovrebbe mancare, la tolleranza".


    ELISABETTA GARDINI

    VLADIMIR LUXURIA

    Voi che ne pensate?Ha diritto o no di entrare nel bagno delle femmine o deve usare quello dei maschi?Ha ragione la Gardini o Luxuria

    Ovviamente la discussione è più amipia ma volevo partire da questa notizia presa da repubblica per aprire un dibattito su una questione che ancora oggi non è chiara.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    Beh, Sta di fatto che Luxuria non è una donna, anche se l'aspetto (più o meno)
    sembra femminile, e anche di mente lo è. secondo me non è giusto.

    Non approvo comunque il comportamento della Gardini che si è dimostrata ignorante.
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #3
      pu&#242; sentirsi donna quanto vuole, ma &#232; nato Maschio, e non deve usufruire di servizi per sole Donne.
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        può sentirsi donna quanto vuole, ma è nato Maschio, e non deve usufruire di servizi per sole Donne.
        Beh io sinceramente non la penso così, lui si sente donna, si veste da donna, si comporta da donna e non può andare nel bagno delle donne?Davvero siamo in una società dove la gente si scandalizza per queste cose?
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Io che sono donna non mi vergognerei ad andare nello stesso bagno con vladimir luxuria,e con qualsiasi travestito perch&#232; se loro si sentono donne,e in effetti lo sono in tutto e per tutto con la testa anche se il corpo non lo &#232;.

          Poi noi bagni delle donne il gabinetto &#232; chiuso quindi non si vedremme comunque niente.
          Nobody is perfect. I'm nobody.

          Comment


          • #6
            Pi&#249; che altro mi vien da pensare: ma la Gardini entra nei cessi occupati dagli altri? Poich&#233; sarebbe l'unico modo effettivo per potersi scandalizzare di fronte a Luxuria.

            (in secondo luogo.. perch&#233; il thread &#232; in rilievo? Hai reiniziato con il vino, Derfel?)

            Comment


            • #7
              dice bene Bertinotti, c'è bisogno di più tolleranza.
              La Gardini fa male a scatenare un putiferio arroccandosi su una ridicola questione di principio: insomma cosa se ne frega se Luxuria si chiude a chiave nel bagno e la fa in piedi?
              La ragione di questo falso moralismo è per caso un disperato bisogno di pubblicità?
              Poi parla di basso profilo del parlamento.....ma x favore.....sono ben altre le ragioni x cui il nostro parlamento è un vergogna.....vedi le liti, gli striscioni e i cori....manco fossimo in curva B al San Paolo.....
              La Gardini è il paradigma dell'ipocrisia.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Beh io sinceramente non la penso così, lui si sente donna, si veste da donna, si comporta da donna e non può andare nel bagno delle donne?Davvero siamo in una società dove la gente si scandalizza per queste cose?
                Quoto!

                Ma ragazzi scherziamo? Fare una scenate del genere per cosa? Xché un transessuale ha fatto pipì in un cesso? Ma é assurdo! Se Luxuria ha la mentalità femminile.. se Luxuria é donna, che vada nel cesso delle donne! I bagni sn uguali sia per maschi che per femmine, cambia solo l'etichetta che si mette sopra la porta..

                Tolleranza.. Tolleranza..
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Quoto!

                  Ma ragazzi scherziamo? Fare una scenate del genere per cosa? Xché un transessuale ha fatto pipì in un cesso? Ma é assurdo! Se Luxuria ha la mentalità femminile.. se Luxuria é donna, che vada nel cesso delle donne! I bagni sn uguali sia per maschi che per femmine, cambia solo l'etichetta che si mette sopra la porta..

                  Tolleranza.. Tolleranza..
                  Che dire pienamente pienamente con il vostro pensiero,sono contenta che la pensiate così.

                  E se una donna che si sente uomo venisse nel vostro bagno vi darebbe fastidio o no??
                  dite la verità mi raccomando
                  Nobody is perfect. I'm nobody.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                    E se una donna che si sente uomo venisse nel vostro bagno vi darebbe fastidio o no??
                    dite la verità mi raccomando
                    Ovviamente no. Se pisciasse in piedi sarebbe un altro discorso..

                    Comment


                    • #11
                      Non mi darebbe disturbo.
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        Il comportamento della Gardini &#232; una cosa degna di una persona sciocca e priva di intelletto...non riesco a capire che ci fanno persone come questa all'interno di un parlamento!!!!! E il fatto &#232; che non vi &#232; solo lei ma altri centinaia di parlamentari (sia di dx che di sx) che non dovrebbero essere li a rappresentarci.....

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #13
                          sinceramente, mi metterebbe a disagio, nonostante sappia bene che non mi pu&#242; vedere.
                          io cmq penso che non tutte le donne ragionino come te maya, penso che a molte dia fastidio.. massimo rispetto per la tua opinione in ogni caso
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            io cmq penso che non tutte le donne ragionino come te maya, penso che a molte dia fastidio.. massimo rispetto per la tua opinione in ogni caso
                            Grazie mille Andrew,
                            ti do pienamente ragione,aimè molte donne sono sicura che non accetterebbero di avere un travestito in bagno, si sentirebbero osservate e in inbarazzo senza capire però che non c'è niente di male
                            Nobody is perfect. I'm nobody.

                            Comment


                            • #15
                              se si sente donna, se si veste e comporta da donna che vada nei bagni delle donne, non vedo il problema... ma mi sorge una domanda... e nel caso degli spogliatoi di una palestra o di un circolo sportivo i trans dove dovrebbero andare?

                              spogliatoi maschili visto che hanno il "coso" anche se si sentirebbero molto a disagio; oppure spogliatoi femminili mettendo però a disagio le donne che si troverebbero a spogliarsi di fronte ad un "uomo"?

                              mah qui non saprei cosa rispondere...

                              Comment

                              Working...
                              X