Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti

    ciao, sono nuova conosco già qualcosa del forum dato ke.......claw è mio fratello!!!!!

  • #2
    Ecco, ed io aggiungo che siamo costretti a condividere lo stesso computer, e ciò è stressante! Parecchio!
    Ma lo dovevi proprio dire? Ma guarda te...
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      uffi!! comunque (non è rivolto a Claw) se volete sapere qualcosa di lui o di me basta chiedere, Fiore risponde!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
        ciao, sono nuova conosco già qualcosa del forum dato ke.......claw è mio fratello!!!!!
        Benvenuta!!!!
        Meno male qualcuno che rimpolpa la schiera delle femminucce: non mi pare siamo poi tante.
        Mi chiedo però come farai con tuo fratello e condividere il computer...
        Claw disperato

        Comment


        • #5
          welcome fiore
          X DREAM i migliori

          Comment


          • #6
            Benvenuta ragazza
            Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
            Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
              uffi!! comunque (non è rivolto a Claw) se volete sapere qualcosa di lui o di me basta chiedere, Fiore risponde!
              Benvenuta!! Speriamo che non sei come tuo fratello!! (scherzo, io Amo Claw ). Cmq immagino che palla averlo per fratello e dividere il pc con lui
              Però molto utile avere una spia su quel fancazzaro....
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                Welcome
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                Comment


                • #9
                  beh claw è la mia ragazza, ci sposiamo a settimane, cosa vuoi che debba sapere di lui (Nota: non sono omosessuale, vedi regno delle anime )
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Benvenuta Fiore!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      ciao sorella di claw benvenuta
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #12
                        ciao e benvenuta fiore!!!!
                        Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
                        uffi!! comunque (non è rivolto a Claw) se volete sapere qualcosa di lui o di me basta chiedere, Fiore risponde!
                        uhmmmmm buono a sapersi,ora posso sputtanare claw per tutto il forum!!!

                        preparati claw...ora sei nella mia mani!!!!!mwhahawahaha


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Benvenuta!! Speriamo che non sei come tuo fratello!! (scherzo, io Amo Claw ). Cmq immagino che palla averlo per fratello e dividere il pc con lui
                          Però molto utile avere una spia su quel fancazzaro....
                          avoja!!! menomale ke qualcuno mi capisce! vuole sempre fare tutto lui :eci sta sempre e solo lui al computer!io torno alle due lui a mezzogiorno e lo trovo sempre incollato qui davanti!solo la sera posso parlare con qualcunoke disdetta!:


                          Claw: Sorvoliamo, che sennò mi escono fuori cose che non si dovrebbero dire in presenza di minorenni...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggio
                            avoja!!! menomale ke qualcuno mi capisce! vuole sempre fare tutto lui :eci sta sempre e solo lui al computer!io torno alle due lui a mezzogiorno e lo trovo sempre incollato qui davanti!solo la sera posso parlare con qualcunoke disdetta!:


                            Claw: Sorvoliamo, che sennò mi escono fuori cose che non si dovrebbero dire in presenza di minorenni...
                            lo sappiamo, è un cattivone! ma quanti anni hai? e che scuola fai per uscire alle 2? (io ti capisco, ogni giorno alle 2 dal classico è un palla e nn posso vedere naruto ).


                            adesso però ci vuole la versione di claw, diamo voce anche a lui!
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              adesso però ci vuole la versione di claw, diamo voce anche a lui!
                              e perchè?non ne vedo lo scopo!!!!
                              io piuttosto lo sodomatizzerei!!!sisi


                              MyAnimeList

                              Comment

                              Working...
                              X