ciao, sono nuova conosco già qualcosa del forum dato ke.......claw è mio fratello!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggiociao, sono nuova conosco già qualcosa del forum dato ke.......claw è mio fratello!!!!!
Meno male qualcuno che rimpolpa la schiera delle femminucce: non mi pare siamo poi tante.
Mi chiedo però come farai con tuo fratello e condividere il computer...
Claw disperato
Comment
-
Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggiouffi!! comunque (non è rivolto a Claw) se volete sapere qualcosa di lui o di me basta chiedere, Fiore risponde!
Però molto utile avere una spia su quel fancazzaro....~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
beh claw è la mia ragazza, ci sposiamo a settimane, cosa vuoi che debba sapere di lui (Nota: non sono omosessuale, vedi regno delle anime )
Comment
-
ciao e benvenuta fiore!!!!
Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggiouffi!! comunque (non è rivolto a Claw) se volete sapere qualcosa di lui o di me basta chiedere, Fiore risponde!
preparati claw...ora sei nella mia mani!!!!!mwhahawahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioBenvenuta!! Speriamo che non sei come tuo fratello!! (scherzo, io Amo Claw ). Cmq immagino che palla averlo per fratello e dividere il pc con lui
Però molto utile avere una spia su quel fancazzaro....
Claw: Sorvoliamo, che sennò mi escono fuori cose che non si dovrebbero dire in presenza di minorenni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fiore Visualizza Messaggioavoja!!! menomale ke qualcuno mi capisce! vuole sempre fare tutto lui :eci sta sempre e solo lui al computer!io torno alle due lui a mezzogiorno e lo trovo sempre incollato qui davanti!solo la sera posso parlare con qualcunoke disdetta!:
Claw: Sorvoliamo, che sennò mi escono fuori cose che non si dovrebbero dire in presenza di minorenni...
adesso però ci vuole la versione di claw, diamo voce anche a lui!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioadesso però ci vuole la versione di claw, diamo voce anche a lui!
io piuttosto lo sodomatizzerei!!!sisi
Comment
Comment