Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè non faccio il tatuaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dietro un tatuaggio si nasconde molto,anche dal punto di vsta culturale e storico.può non piacere e infatti nessuna obbliga a farlo, ma l accettazione di un altra persona passa anche da ciò che fà ,che è assolutamente equivalente a ciò che è.non ti piace una persona solo perchè ha un tatuaggio...diciamo quindi che non ti piace la persona.

ti parla un tatuato proffessionista,il tatuaggio ora come ora non lo vuoi...altrimenti te lo saresti fatto subito.dietro alle paure c'è nascosto molto(sono punte di iceberg).
    comunque quando e se te lo farai ti consiglio di non farti il disegnino alla moda,quello stufa sicuramente(farfalle stelle ideogrammi).tatuati ciò che sei ,il tuo pensiero o qualcosa che ti racconti e descriva,non ci stufiamo mai di noi stessi.io amo i miei tatuaggi e come posso li sfoggio...perchè metto a disposizione di tutti la mia interiorità,cosa che altrimenti in molti non conoscerebbero,giudicandomi superficialmente...(anche se poi accade comunque).prima di farlo meditate ,meditate tanto.dal punto di vista igenico non corri rischi se vai da persone responsabili e inteligenti,informati da chi ti conviene andare prima di sederti sulla poltrana e affidargli il tuo corpo.
    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
      Dylan guarda che il tatuaggio è una cosa che è nata con l'uomo, anche gli indiani d'america si tatuavano...XD
      Su questo non discuto!! I tatuaggi sono infatti legati a determinati popoli e civiltà! Sarebbe impossibile pensare, ad esempio, ai Maori e non vederli con il corpo tatuato. I Celti si tatuavano prima della battaglia e alcune tribù della Scozia furono chiamate Piti dai romani appunto perché "pittati", cioè dipinti e/o tatuati.
      Quello che voglio dire è che legare il tatuaggio a noi occidentali oggi è una forzatura. E' moda e basta. Non ci sono più le motivazioni culturali dietro le popolazioni antiche o quelle di altri popoli africani o asiatici..

Comment

il tatuaggio in occidente è usato da molto,da preima di quanto tu possa pensare.i romani stessi iniziarono ad usarlo quando lo scoprirono.da buoni colonizzatori cio che trovavano di interessante lo adottavano(la birra era una bevanda dei popoli fra il tigri e l eufrate,furono loro ad importarla in europa ed esportarla in tutte le loro colonie).questi discorsi di culture e cose varie è meglio lasciarli al tempo che trovano,per favore.poi è vero che negli ultimi anni sia diventata una moda,ma riconosci subito chi lo fa per moda e chi per vero e propio interesse.
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Io non riesco a concepire il fatto che ancora esista gente che paragona il "quello che sei" ad un disegno... l'apparenza all'essere... roba degna della preistoria... Ho conosciuto persone che apprezzavo tantissimo, ma i loro disegni, sul loro corpo nella loro forma erano davvero disturbanti. Impregnare la pelle d'inchiostro... bha

Comment

Pensa te, io invece non riesco a concepire il fatto che ancora esista gente che giudica "quello che sei" da un disegno...
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Se io ti dico non mi piace il tuo disegno e il fatto che te lo sia fatto sto giudicando il tuo modo di essere?O_o se il tuo modo di essere è così banale e non c'è altro di te oltre il tatuaggio si.. ma non credo sia così, direi che ogni persona ha ben più di un tatuaggio da esprimere nel bene o nel male -_-
              Non mi pare proprio di giudicare la persona, sto giudicando solo quel tatuaggio, che nei rapporti più stretti sarei costretto a vedere continuamente per l'eternità: semplicemente disturbante!

Comment

mhhh...si potrebbero dire un sacco di cose su questo argomento, sui tatuaggi, su chi se li fa e chi non se li fa, sul disegno, sul mostrarli..ecc.ecc.
                giustamente ognuno dice la sua e il suo parere e tanto insindacabile quanto discutibile..io dico la mia prima di farlo pensateci bene, se non ne sei sicuro non farlo, andate da professionisti e no fatevi tatuare la prima cagata che trovate in un giornale o fesserie tipo il nome del vostro cantante preferito o un simbolo che magari oggi e alla moda e fra 5 anni non lo sara piu....personalmente io ne ho un paio uno e molto grande e gli altri son "normali" son tutte idee mie, espongo il mio pensiero/desiderio al mio amico lui disegna e poi insieme lo miglioriamo..non mi piace mostrarli perche hanno un significato che solo io conosco e perche non sono un esibizionista,e anche perche ce un sacco di gente in fila pronta a sputare sentenze gratuite..ciaoo
                quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Se vuoi avere un mio consiglio personale, ascoltalo:
                  NON TI TATUARE MAI ! Ti faranno solo del male e ci possono essere complicazioni .
                  Ecco cosa penso precisamente dei tatu permanenti:

Comment

io non sono contrario completamente ai tatuaggi, penso che uno se lo potrebbe fare solo se si sente a farlo e lo vuole. la scelta sta a te, ma ricorda che ci possono essere delle spiacevoli conseguenze...
                    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                    Spoiler:
                    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da zincati Visualizza Messaggio
                      Vi sembrerà strano ma ogni volta che mi decido a chiamare il mio amico tatuatore per farmi tatuare.. succede qualcosa che mi distoglie dal farlo!!!
                      Sentite l'ultima... è successo ieri... stavo chiamando il mio amico per fissare l'appuntamento e capito su questo sito in cui c'è un video.. simpatico a dire il vero!!!.. che mostra cosa può succedere facendosi un tatuaggio.
                      Sono rimasto perplesso... e ho rimandato la decisione ad un altra volta... possibile che succedano sempre queste coincidenze???!!!
                      Mio zio è uno psicologo e una volta mi ha detto che quando sei indeciso, puoi fare testa o croce se quando esce testa (ad esempio farsi il tatuaggio) ti senti un po' male, a disagio, vuol dire che tut non lo vuoi fare davvero. Prova. Ma devi dare importanza a quello che fai, devi essere convinto che quel testa o croce sia definitivo...
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Io già so quale sarà il mio prossimo tatuaggio. E' importante ciò che significa per me ed è bello nella resa grafica. Ma non lo faccio per mostrarlo al mondo.
                        E' personale, è un rito di passaggio verso una nuova fase della mia vita.
                        Mi manca solo di trovare un buon tatuatore. E questo non è affatto facile
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                          Perchè mai non dovrebbe farlo?
                          Come il Piercing (si scrive cosi? )...
                          Perche bucarsi o macchiarsi la pelle?

Comment

bhe scusa c'è a chi piace
                            THE PERFECT LI(F)E

Comment

Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                              bhe scusa c'è a chi piace
                              Risposta parecchio superficiale

Comment

iisnt è possibile che tu non ti renda conto di quanto le tue affermazioni siano l esatto contrario di quelle di prav,pertanto aventi lo stesso livello di profondita.

avete difronte un computer,collegato a internet....farvi un pò di ricerche riguardo l'argomento,prima di sparlare,noo!!??
                                leggete va:http://www.shanghaitattoo.it/storia.htm
                                non è molto approfondita (daltronde non l ho fatta io)e non si travono molte risposte....ma quelle che bastano
                                Last edited by mi sembra!; 03 November 2006, 16:35.

Comment

Working...
                                X