Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ladri ladri e ancora ladri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ladri ladri e ancora ladri

    nn so se sono nellaa sezione giusta pero volevo dire questo:venerdi avevo invitato 2 miei amici quando pero era arrivato gianluca(che avevo invittato)si presenta anche mario che èpero nn l'avevo invitato. quanto i 3 miei amici se ne sono andati mia mamma ha trovato il portafoglio di mia sorella ed era vuotio e dentro c'erano 120 euro.dopo e venuto fuori che mario e gianluca si erano messi d'accordo x fottermi i soldi pero io nn li conoscevo da poco io gianluca lo conoscevo dall'asilo(all'elementari nn era con me a parte in 5)e mario dalla 2 elementare.poi a scuola mi dicono che sono stati ricattati da michele. ora io nn so + a cosa credere xche mi sono spariti dei giochi e mi sa che 1 di quelli li li ha presi solo che io nn mi fido + di mario e gianluca ma neanche mi michele che faccio???????

  • #2
    o te li fai restituire o te li fai restituire.... tanto le persone sono quelle... e se desistono... denuncia... eh!!
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      se possibile fatti ridare indietro i soldi e giochi,ma mandali a quel paese!!!!se fossero veramente stati tuoi amici non avrebbero mai rubato quei soldi e giochi!


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Vendicati. Il sangue chiama sangue. Dai vita alla più grande faida della storia.


        Ok, tornando seri. Io non li considererei più amici. Per l'amicizia ci vuole il presupposto fondamentale della fiducia: tu ti fidavi di loro, loro di hanno fotutto. Poi sono stati minacciati....bah, a meno che non siano personalità deboli, gli amici non fotterebbero mai un amico.
        Poi io sono un tipo che perdona facilmente e che lascia passare, però 120 euro e un gioco non sono bruscolini. E poi ripeto, da un amico non me lo sarei mai aspettato.
        Intanto vedi di approfondire la faccenda e vedere come stanno le cose, poi rifletti bene su come consideravi queste 2 persone, se li consideravi veri amici o no (il fatto di conoscerli dalle elementari non vuol dire che debbano essere per forza amiconi).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Ti fai tornare soldi e giochi e li mandi cordialmente a quel paese. Come amici valgono - 10, altrimenti non ti avrebbero mai rubato niente...
          Se non ti restituiscono i soldi li denunci, scherzi a parte...
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • #6
            O li picchi a sangue...
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

            Comment


            • #7
              fatte ridà i soldi e poi mandali a fare li dietro e se non te li vogliono ridare allora pestali a sangue
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #8
                che tristezza...
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  i soldi me li hanno ridati ma l'anno scorso nn era mai successo poi ho dovuto avvertire i loro genitori che nn so se hanno fatto qualcosa o mo ma alla fine nn sapete quantoo ho bestemmiato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                    O li picchi a sangue...
                    Meglio tirargli 2 calci la sotto, visto il fatto che sono 3 contro 1...
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      questo dovrebbe insegnare che bisogna aspettarsi di tutto dalle persone anche da quelle che credi amiche...
                      fatti ridare i soldi e mandali a quel paese
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        scusate l'off topic.. (tral'altro sono felice che te li abbiano restituiti Noeren)

                        sands... sono i prossimi numeri al superenalotto quelli??
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                          nn so se sono nellaa sezione giusta pero volevo dire questo:venerdi avevo invitato 2 miei amici quando pero era arrivato gianluca(che avevo invittato)si presenta anche mario che &#232;pero nn l'avevo invitato. quanto i 3 miei amici se ne sono andati mia mamma ha trovato il portafoglio di mia sorella ed era vuotio e dentro c'erano 120 euro.dopo e venuto fuori che mario e gianluca si erano messi d'accordo x fottermi i soldi pero io nn li conoscevo da poco io gianluca lo conoscevo dall'asilo(all'elementari nn era con me a parte in 5)e mario dalla 2 elementare.poi a scuola mi dicono che sono stati ricattati da michele. ora io nn so + a cosa credere xche mi sono spariti dei giochi e mi sa che 1 di quelli li li ha presi solo che io nn mi fido + di mario e gianluca ma neanche mi michele che faccio???????
                          .................................................. .................................................. Begli Amici non c'e che dire

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Fai la cosa pi&#249; saggia in assoluto, parlane con i tuoi genitori, loro ti aiuteranno sicuramente a risolvere nel modo migliore questa controversa situazione.

                            Ok come non detto, ti hanno restituito tutto, fortunatamente hai trovato il modo migliore per risolvere un problema, bravo!
                            Last edited by Derfel; 06 November 2006, 01:08.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                              questo dovrebbe insegnare che bisogna aspettarsi di tutto dalle persone anche da quelle che credi amiche...
                              fatti ridare i soldi e mandali a quel paese
                              Quoto, ho conosciuto tante persone che credevo amiche e poi mi hanno pugnalato alle spalle...
                              Fidati, non frequentarli più. Eliminali dalla tua vita.
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment

                              Working...
                              X