nn so se sono nellaa sezione giusta pero volevo dire questo:venerdi avevo invitato 2 miei amici quando pero era arrivato gianluca(che avevo invittato)si presenta anche mario che èpero nn l'avevo invitato. quanto i 3 miei amici se ne sono andati mia mamma ha trovato il portafoglio di mia sorella ed era vuotio e dentro c'erano 120 euro.dopo e venuto fuori che mario e gianluca si erano messi d'accordo x fottermi i soldi pero io nn li conoscevo da poco io gianluca lo conoscevo dall'asilo(all'elementari nn era con me a parte in 5)e mario dalla 2 elementare.poi a scuola mi dicono che sono stati ricattati da michele. ora io nn so + a cosa credere xche mi sono spariti dei giochi e mi sa che 1 di quelli li li ha presi solo che io nn mi fido + di mario e gianluca ma neanche mi michele che faccio???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ladri ladri e ancora ladri
Collapse
X
-
Vendicati. Il sangue chiama sangue. Dai vita alla più grande faida della storia.
Ok, tornando seri. Io non li considererei più amici. Per l'amicizia ci vuole il presupposto fondamentale della fiducia: tu ti fidavi di loro, loro di hanno fotutto. Poi sono stati minacciati....bah, a meno che non siano personalità deboli, gli amici non fotterebbero mai un amico.
Poi io sono un tipo che perdona facilmente e che lascia passare, però 120 euro e un gioco non sono bruscolini. E poi ripeto, da un amico non me lo sarei mai aspettato.
Intanto vedi di approfondire la faccenda e vedere come stanno le cose, poi rifletti bene su come consideravi queste 2 persone, se li consideravi veri amici o no (il fatto di conoscerli dalle elementari non vuol dire che debbano essere per forza amiconi).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioO li picchi a sangue...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggionn so se sono nellaa sezione giusta pero volevo dire questo:venerdi avevo invitato 2 miei amici quando pero era arrivato gianluca(che avevo invittato)si presenta anche mario che èpero nn l'avevo invitato. quanto i 3 miei amici se ne sono andati mia mamma ha trovato il portafoglio di mia sorella ed era vuotio e dentro c'erano 120 euro.dopo e venuto fuori che mario e gianluca si erano messi d'accordo x fottermi i soldi pero io nn li conoscevo da poco io gianluca lo conoscevo dall'asilo(all'elementari nn era con me a parte in 5)e mario dalla 2 elementare.poi a scuola mi dicono che sono stati ricattati da michele. ora io nn so + a cosa credere xche mi sono spariti dei giochi e mi sa che 1 di quelli li li ha presi solo che io nn mi fido + di mario e gianluca ma neanche mi michele che faccio???????
Comment
-
Fai la cosa più saggia in assoluto, parlane con i tuoi genitori, loro ti aiuteranno sicuramente a risolvere nel modo migliore questa controversa situazione.
Ok come non detto, ti hanno restituito tutto, fortunatamente hai trovato il modo migliore per risolvere un problema, bravo!Last edited by Derfel; 06 November 2006, 01:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioquesto dovrebbe insegnare che bisogna aspettarsi di tutto dalle persone anche da quelle che credi amiche...
fatti ridare i soldi e mandali a quel paese
Fidati, non frequentarli più. Eliminali dalla tua vita.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
Comment