se lo merita quello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
saddam si becca la pena di morte
Collapse
X
-
mha, di sicuro la pena di morte se la becca come ce la becchiamo tutti: il punto è: per mano di chi e quando.
Credo che sarà per mano degli uomini, che a loro volta dovrebbero essere condannati da altri uomini che a loro volta dovrebbero essere condannati e via, all'infinito, almeno sterminiamo un po il genere umano e liberiamo il pianeta
Comment
-
Se Saddam viene ucciso ne faranno un martire e presto qualcuno prenderà il suo posto, continuando questa triste storia di sangue.
Meglio una punizione severa e umiliante, ma umana.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Si...
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSe Saddam viene ucciso ne faranno un martire e presto qualcuno prenderà il suo posto, continuando questa triste storia di sangue.
Meglio una punizione severa e umiliante, ma umana.
Ti quoto al 100 % Casper.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSe Saddam viene ucciso ne faranno un martire e presto qualcuno prenderà il suo posto, continuando questa triste storia di sangue.
Meglio una punizione severa e umiliante, ma umana.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Gia, l'umiliazione penso sia un'arma incredibile, ma penso che alla fine lo impiccheranno,e non ne sarò tristesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Possibile, anzi, sicuramente sarà così. Almeno che gli americani non si mettano a giocare con le "bombette"...
Certo, saddam, dovrebbe passare la sua vita in prigione, ma a quanto pare verrà impiccato. La razza umana è una delle peggiori. Macchine create da altre macchine per distruggere altre macchine... e così via....
Silas, come puoi essere cosi "inumano"? Si, se lo merita, ma...Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
saddam si becca la pena di morte
Originariamente Scritto da silasciao a tt secondo voi saddam si becca la pena di morte?
con tutte le persone uccise le crudelta dell'iraq e la guerra be io voto di si ,quindi vi invito a votare questo sondaggio secondo le vostre opinioni
Secondo il mio modesto parere la pena di morte se la becchera' al 100 per cento (sara' piu' che altro un atto politico) e purtroppo cio' comportera' ulteriore violenza in una zona gia' di per se' molto martoriata!
Se dipendesse da me gli darei l'ergastolo,per vederlo marcire in cella e dargli cosi' modo di ''riflettere'' sulle tante ''stron...te'' che ha combinato!
La pena di morte e' di per se' disumana ma se fossi un togato con facolta' di applicare la pena capitale,l'applicherei solo su chi commette reati sui minori
(dagli abusi sui minori alla pedofilia vera e propria) e su quel punto non transigo! Sapere che ci sono individui che approfittano dell'innocenza di quei angioletti mi spezza il cuore! Quindi zero tollleranza!!!
Mauro
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioPossibile, anzi, sicuramente sarà così. Almeno che gli americani non si mettano a giocare con le "bombette"...
Certo, saddam, dovrebbe passare la sua vita in prigione, ma a quanto pare verrà impiccato. La razza umana è una delle peggiori. Macchine create da altre macchine per distruggere altre macchine... e così via....
Silas, come puoi essere cosi "inumano"? Si, se lo merita, ma...
anche se ho detto che sono favorevole alla pena di morte, dico anche che per lui e un premio la morte DOVREBBE SOFFRIRE!!!!!the firemansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggioanche se ho detto che sono favorevole alla pena di morte, dico anche che per lui e un premio la morte DOVREBBE SOFFRIRE!!!!!
Perchè morto?
Io sono per l' ergastolo, magari con umiliazione sua.Last edited by gater; 08 November 2006, 15:11.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioUna idea sarebbe di farli rifiutare la sua religione e bruciarli il corano in faccia. (Chiedo scusa a tutti i musulmani)
Da quello che ho letto molti di voi (non tutti) preferiscono torturare ed arrecare il massimo dolore a Saddam piuttosto che ucciderlo....Bene secondo me torturando Saddam e rendendo la sua esistenza più dolorosa possibile ci mette sul suo stesso piano.. Anche io in un primo momento ho pensato che la pena di morte non fosse giusta ma vedendo l'esultanza di tutti i Curdi, i parenti delle vittime di Saddam. che esultavano per la condanna a morte e ricordando le migliaia e migliai di persone sterminate da Saddam allora credo che la pena di morte sia più che giustificata...
Comment
Comment