oh my god che schifo! ma veramente per la fama e per i soldi la gente è disposta a ridursi cosi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'anoressia corre sul web
Collapse
X
-
E pensare che io adoro il cibo e mi piace che il mio corpo sia morbido e "accogliente"... Non credo che agli uomini piacciano gli scheletri che camminano... insomma la donna deve avere seno e fianchi!!
Però queste ossessioni sono assurde... si finisce per non mangiare, ci si sente in colpa ad ogni boccone, la palestra diventa il tuo monastero, insomma una vera e propria "patologia mentale"... basterebbe un pò di controllo come per tutto, caspita... è anche molto facile cascarci cmq...
Comment
-
ma io più che altro non capisco come facciano davvero a pensare che trattandosi così siano più carine.. tutto questo a che scopo? oddio..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiooh my god che schifo! ma veramente per la fama e per i soldi la gente è disposta a ridursi cosi?
Comment
-
Ti capisco troppo qnd dici ke odi essere «normale»... ankio voglio la xfezione del mio corpo... magra oltre le ossa... Ananellanima
Mi chiedo da dove derivino tutti sti complessi...Sono sicuro che 15anni fa non c'erano..sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMi sa che non hai capito che stiamo parlando di un'altra cosa, queste ragazze sono fissate non per diventare famose, ma perchè non si sentono bene con se stesse. Ancora più grave! Comunque concordo con te, anche quel motivo è orribile.X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioGuarda io il grasso non lo sopporto proprio... anche se mi rendo conto che a voi donne un pò ci voglia per forza pena problemi mestruali e altre cose che ho sentito, però se dobbiamo parlare di estetica io non sopporto il grasso e molta gente ha gli stessi gusti miei...
Però queste ossessioni sono assurde... si finisce per non mangiare, ci si sente in colpa ad ogni boccone, la palestra diventa il tuo monastero, insomma una vera e propria "patologia mentale"... basterebbe un pò di controllo come per tutto, caspita... è anche molto facile cascarci cmq...
Se è per questo si guarda sempre alle ragazze soprattutto in spiaggia se hanno un filino di grasso in più, i ragazzi molto meno...però pure a me non piacciono i ragazzi grassocci! E ce ne sono taaaanti!sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
una cosa è parlare di magrezza o di stare un po' più in carne, quelli son gusti o scelte personali di ognuno.
ma questa non è una scelta, è una malattia, e in quanto tale va curata.
imho, chiuderei all'istante quei siti, sono un inno alla più folle stronzata di questi tempi tra le (gli, ci sono anche casi tra uomini, non dimentichiamolo) adolescienti..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiochiuderei all'istante quei siti, sono un inno alla più folle stronzata di questi tempi tra le (gli, ci sono anche casi tra uomini, non dimentichiamolo) adolescienti..quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Non c'è bisogno di Aushwitz, basta andare in Africa...dove c'è gente che invece vorrebbe mangiare ma non può...
Però questa resta comunque una malattia gravesigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Si, lo è, ed moolto difficile uscirne. Mi dispiace per l' idea Andew, non credo che possano chiudere questi siti, non compiono nessun reato, magari sono siti come questo, un forum ""Pro-Ana".
Quoto gianni, i media ci stanno facendo un "lavaggio del cervello" con la magrezza...
Io sono leggeeeermente sovrappeso, e me ne vanto...Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioOddio sono veramente senza parole, madonna 35 kg...io ne peso 25 in più!
E pensare che io adoro il cibo e mi piace che il mio corpo sia morbido e "accogliente"... Non credo che agli uomini piacciano gli scheletri che camminano... insomma la donna deve avere seno e fianchi!!
Originariamente Scritto da gaterSi, lo è, ed moolto difficile uscirne. Mi dispiace per l' idea Andew, non credo che possano chiudere questi siti, non compiono nessun reato, magari sono siti come questo, un forum ""Pro-Ana".
Il problema del decalogo è proprio che si basa su un principio errato, ovvero:
1) Se non sei magra, non sei attraente
Spero che alle ragazze d'oggi non filtrino facilmente tutti questi insegnamenti, e che possa raggiungere comunque loro l'idea che debbano sentirsi belle per il proprio occhio e non per quello di tutti.
Comment
Comment