Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tg ha deciso di parlare di scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bhè, loro fanno di tutto pur di far aumentare l' odience (quello li... avete capito),
    mettendo servizi che traggono dalle agenzie dove poi montano tutta un altra storia...
    Che ci siano i bulli, bulletti e bulloni nelle scuole non è una novità. Fortunatamente nel mio liceo ci sono i gaggi (se capite cosa vuol dire) e niente bulli. I telefoni si possono usare anche durante la lezione senza disturbare ecc.
    Sicuramente non giriamo macchine e distruggiamo quello che non ci appartiene.
    Non sono tra quelli che si credono chissà chì e si danno delle arie (a volte anche uragani). Mi trovo bene nella mia scuola, anchè perchè qualsiasi cosa succeda, arriva subito la polizia o i carabinieri a dare un occhiata. (Questa delle forze dell' ordine nelle scuole non sarebbe una brutta idea, dovrò farlo presente al mio preside...) e tutte le lezioni si svolgono normalmente. Tutti quelli che conosco non trattano male nessuno, fosse neanchè un deficente patentato che se la va a cercare, si va dai professori che prendono provvedimenti, e per questo che sono lì, non solo per insegnarci tutto.-

    Un consiglio per tutti i bulli e i deficenti cretini...

    Andate farv* in cu** e studiate, se non volete divantare barboni e vivere sotto un ponte. Ricordatevi che non potete diventare neanche muratori se non
    siete laureati....


    Grazie per l' ascolto.


    P.s. a proposito dei Tg, gli unici seri sono quelli di rai 1 e canale 5. Per non parlare di sky tg24.


    Ciao!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

    Comment


    • #17
      se non erro, avevano sperimentato degli apparecchi che per un raggio minimo riuscivano a impedire la banda gsm e gprs per i cellulari, ma furono banditi dalle scuole dopo i primi collaudi perchè erano una "limitazione delle libertà"
      quindi che non spacchino i cosiddetti per queste storie, perchè fanno passare generazioni di ragazzi come delinquenti, facendo di tutta l'erba un fascio. io personalmente ho visto di MOLTO peggio che un video del genere, e ho visto professori che ne erano a conoscenza fare spallucce.. sarebbe da riformare e unificare il regolamento scolastico o non fare nulla, queste soluzioni "tampone" sono stupidamente e tipicamente italiane, ergo inutili
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #18
        Hai ragione, sono stupide non tutti sono deficenti (me compreso). E per quanto riguarda i bandigsm gprs, che limitazione della libertà sarebbe? Dato che quasi in tutti i regolamenti di istituto è vietato l' uso del cellulare?
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #19
          gater ma dove abiti in barbagia?:\ qua nel sulcis ancora non ho sentito una sola scuola dove è vietato l'uso del cellulare:\ L'importante è seguire le lezioni...

          Comment


          • #20
            Ma, se vai a leggere il regolamento di istituto della mia scuola, all' interno delle classi ( e non all' aria aperta o nei corridoi ) e vietato l' uso del telefono se no per ovvi motivi.

            P.s. Vivo a Quartu
            Last edited by gater; 23 November 2006, 15:52.
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

            Comment


            • #21
              ah ecco... e allora capisco ancora meno questa frase:
              E per quanto riguarda i bandigsm gprs, che limitazione della libertà sarebbe?
              O_o
              Comunque siete decisamente ot

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                ah ecco... e allora capisco ancora meno questa frase:
                O_o
                Comunque siete decisamente ot
                Dicevo del limitatore di banda dei cellulari....


                Si, siamo proprio off topic...
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                Comment


                • #23
                  io sono nel sarcidano e il cellulare è sacro, l'unica volta che mi è stato sequestrato ho avuto una sfuriata che mi è costata parecchio a fine anno, ma è una cosa MIA e non esiste che mi venga presa, la considero appropiazione indebita
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #24
                    Ma a quanto pare è legale...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                    Comment


                    • #25
                      secondo quale norma? non hanno il diritto di ritirarmi nulla
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #26
                        Non ci sarà scritto da nessuna parte nella legge italiana,ma in tutti gli istituti c'e debitamente scritto o dovrebbe, che è vietato l'uso del cellulare,se ad uno non va bene quella regola è liberissimo di andarsene.

                        Elusys

                        Comment


                        • #27
                          Pensate, per me pure gli insegnanti son coglioni. All'asilo, il figlio di un amica di mia madre veniva legato ad una sedia in una stanza buia, mentre gli altri giocavano. ALL'ASILO!!! Ora questo bambino ha paura del buio. Ma si può? Osceno, proprio le insegnanti d'asilo.... In che mondo finiremo?
                          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            io sono nel sarcidano e il cellulare è sacro, l'unica volta che mi è stato sequestrato ho avuto una sfuriata che mi è costata parecchio a fine anno, ma è una cosa MIA e non esiste che mi venga presa, la considero appropiazione indebita
                            Volendo puoi anche comprarti una pistola, ma ciò non ti autorizza a portarla e utilizzarla a scuola. Le scuole ovviamente puniscono l'utilizzo del cellulare, non il semplice averlo in tasca.

                            Comment


                            • #29
                              esattamente, ma siccome non possono oscurare il segnale per non limitare le libertà, allora io posso ricevere o fare chiamate.
                              posso ma non devo, naturalmente tutti lo fanno.
                              se uno è un tantino intelligente riesce a far coincidere studio e uso del cellulare, mandare un messaggio non significa filmare qualcuno che pestano o disturbare tutta la classe, quelli son casi limite e come tali devono essere trattati
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                esattamente, ma siccome non possono oscurare il segnale per non limitare le libertà, allora io posso ricevere o fare chiamate.
                                Puoi farlo solo se questo non disturba il tuo lavoro in classe e quello degli altri, cosa evidentemente impossibile se ti metti a parlare con qualcuno al cellulare in mezzo alla lezione. E non puoi farlo ovviamente durante le verifiche, visto che è un modo troppo facile di scambiarsi le risposte.


                                Originariamente Scritto da Andrew
                                posso ma non devo
                                Bravo.

                                Originariamente Scritto da Andrew
                                naturalmente tutti lo fanno.
                                Meno bravo. Il fatto che buona parte delle persone evadano il fisco non implica che sia giusto farlo.
                                Poi, se trovi professori che ti permettono di usare il cellulare in classe è meglio per te, ma se qualcuno non lo permettesse avrebbe tutto il diritto di evitare che tu lo utilizzi.

                                Comment

                                Working...
                                X