Comunque vorrei che rifletteste su una cosa, l'africa è forse il continente più ricco in termini di risorse, parliamo di diamanti, petrolio e tantissime altre cose. Tutto il territorio è praticamente controllato dalle compagnie occidentali e noi ci chiediamo, come mai ci rapiscono gli operai delle compagnie petrolifere?Come mai ammazzano di qua e di la? Forse qualche risposta si potrebbe anche trarre da questo ragionamento...forse l'africa avrebbe più possibilità di risalita se lasciassimo a cesare quel che è di cesare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giornata mondiale contro l'AIDS
Collapse
X
-
-
non hanno tecnologia e conoscenze.. bisognerebbe combattere l'ignoranza come in europa tra l'800 e metà 900sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
ragazzi forse state pensando ke sn in ritardo xò siccome mia mamma lavora con i malati di AIDS vorrei ricordare tt i 25 morti in questi ultimi 3 annisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioComunque vorrei che rifletteste su una cosa, l'africa è forse il continente più ricco in termini di risorse, parliamo di diamanti, petrolio e tantissime altre cose. Tutto il territorio è praticamente controllato dalle compagnie occidentali e noi ci chiediamo, come mai ci rapiscono gli operai delle compagnie petrolifere?Come mai ammazzano di qua e di la? Forse qualche risposta si potrebbe anche trarre da questo ragionamento...forse l'africa avrebbe più possibilità di risalita se lasciassimo a cesare quel che è di cesare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon hanno tecnologia e conoscenze.. bisognerebbe combattere l'ignoranza come in europa tra l'800 e metà 900
Comment
Comment