Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornata mondiale contro l'AIDS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque vorrei che rifletteste su una cosa, l'africa è forse il continente più ricco in termini di risorse, parliamo di diamanti, petrolio e tantissime altre cose. Tutto il territorio è praticamente controllato dalle compagnie occidentali e noi ci chiediamo, come mai ci rapiscono gli operai delle compagnie petrolifere?Come mai ammazzano di qua e di la? Forse qualche risposta si potrebbe anche trarre da questo ragionamento...forse l'africa avrebbe più possibilità di risalita se lasciassimo a cesare quel che è di cesare.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

non hanno tecnologia e conoscenze.. bisognerebbe combattere l'ignoranza come in europa tra l'800 e metà 900
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ragazzi forse state pensando ke sn in ritardo xò siccome mia mamma lavora con i malati di AIDS vorrei ricordare tt i 25 morti in questi ultimi 3 anni
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Comunque vorrei che rifletteste su una cosa, l'africa è forse il continente più ricco in termini di risorse, parliamo di diamanti, petrolio e tantissime altre cose. Tutto il territorio è praticamente controllato dalle compagnie occidentali e noi ci chiediamo, come mai ci rapiscono gli operai delle compagnie petrolifere?Come mai ammazzano di qua e di la? Forse qualche risposta si potrebbe anche trarre da questo ragionamento...forse l'africa avrebbe più possibilità di risalita se lasciassimo a cesare quel che è di cesare.
          sono d'accordo con te, purtroppo l'istinto imperialista è connaturato all'uomo e anche se ci vogliono far credere il contrario, sotto una forma velata il colonialismo e l'imperialismo delle potenze economiche esiste ancora...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            non hanno tecnologia e conoscenze.. bisognerebbe combattere l'ignoranza come in europa tra l'800 e metà 900
            Non lo permetterebbero mai! Se l'Africa diventasse all'avanguardia starebbe tra le ruote d un sacco di nazioni.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
            X