Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogestione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Autogestione

Da domani nella mia scuola inizia l'autogestione e io volevo discutere con voi su questo argomento.
    Secondo voi cos'è o cos'era o cosa dovrebbe essere l'autogestione?
    Io vi dico la verità,per me è un modo per stare a scuola in modo diverso,senza la rottura dei compiti e soprattutto senza professori.
    NerdMonday

Beh mi sembrava doveroso allungare le vacanze di Natale anche quest'anno Eeeehh mi mancano quei tempi di cazzeggio...
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

L'autogestione non ha più quello scopo che aveva tempo fa,ora serve solo per non fare lezione e fumarsi le canne in corridoio o fare semplicemente del bordello,In uno scientifico quì a Bologna,hanno fatto Autogestione perchè non c'era abbastanza crema nei bomboloni...se questi sono i motivi di adesso

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        In uno scientifico quì a Bologna,hanno fatto Autogestione perchè non c'era abbastanza crema nei bomboloni...se questi sono i motivi di adesso
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

No no le canne non ce le facciamo te lo assicuro,infatti è stato istituito un servizio d'ordine per controllare che non passi niente di sgradevole,ci vogliamo solo divertire.
          NerdMonday

Comment

Si ma mi premerebbe sapere il motivo per cui la fate

Elusys

Comment

Te l'ha già detto, perchè si vogliono divertire
              sigpic

Comment

Te l'ho detto,per allungare le feste di natale e per non vedere i professori.
                NerdMonday

Comment

Ecco alcuni corsi:
                  Musica giovane
                  Cineforum
                  Voglia
                  Pupe e Secchioni
                  Uomini e donne ( da cui mi dissocio ).
                  Poi altri ma in seguito potrò essere più preciso.
                  NerdMonday

Comment

Mi preoccupano Voglia e Pupe&Secchioni
                    sigpic

Comment

quoto alessandro, ormai l'autogestione ha perso il suo significato originale, è diventato solo un modo per divertirsi e perdere un po di giorni di scuola.
                      mi chiedo perchè nella mia scuola non lo facciamo mai.........
                      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Voglia era un programma di italia 1;in questo corso ci riuniamo e parliamo su temi d'attualità.
                        Last edited by michele longobardi; 14 December 2006, 20:07.
                        NerdMonday

Comment

Veramente in autogestione dovreste dire voi al prof. di turno cosa fare durante la sua ora, come per esempio rispiegare qualcosa di più difficile del suo programma, decidere se farsi interrogare, o se scegliere di discutere su qualche argomento a caso o sula sua materia... Sta di fatto che in teoria dovrebbe essere così ma in pratica è uso comune non fare assolutamente niente... andavamo solo per non perdere la presenza ....

Alle superiori ci passò per la mente anche la voglia di fare occupazione (durante la contestazione alla Moratti).... non durò 2 giorni
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Noi avremmo fatto occupazione se non ci avessero concesso l'autogestione,mi sembra giusto.
                            Noi i professori non li vogliamo proprio vedere,quella che dici tu è la co-gestione e francamente non ci passa neanche per l'anticamera del cervello.
                            NerdMonday

Comment

Io nel mio liceo non la facevo neanche l'autogestione.
                              Si è brutto che abbia perso il significato che aveva prima ma comunque non fa mai male un giono di feste e cazzeggio
                              Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Working...
                              X