Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivisezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    lo vediamo tutti a cosa ha portato il nostro primato sulle altre specie: effetto serra, inquinamento, impoverimento del terreno per le deforestazioni, estinzione di specie animali, esaurimento delle scorte d'acqua del pianeta, perfino l'encefalite spongiforme perchè qualcuno ha pensato bene di far mangiare agli erbivori i loro simili invece del fieno!
    Siamo noi il virus del pianeta.
    Se vogliamo salvarci possiamo fare una sola cosa: metterci noi sotto il microscopio invece di metterci un povero beagle o una cavia.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #17
      Questa risposta "Siamo noi il virus del pianeta", oltre ad essere dannatamente giusta, fa anche molto "Matrix"(Agente Smith).

      La vivisezione è l'ennesimo abominio di cui siamo testimoni, vittime e complici...parafrasando un altro film "Vittime o carnefici...non lo siamo tutti?"
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #18
        Concordo con VNSmatrix e la razza umana è l'unica che si sta uccidendo con le proprie mani, portando con essa quasi tutti gli altri esseri viventi, per futili motivi.

        Comment


        • #19
          Parole sante...troppi animali sono stati uccisi con la scusa della ricerca medica,troppo sangue è stato versato spesso inutilmente...
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #20
            Qualcuno ha detto:"Se dovessi scegliere tra 100 animali e un uomo sceglierei l'uomo".
            Io sceglierei l'animale.
            Ormai noi uomini siamo il cancro del pianeta e lo stiamo portando lentamente alla distruzione. Inoltre siamo troppi, 6 miliardi di persone quando ogni giorno si estinguono decine di razze animali.
            Comunque la natura si sta prendendo la sua rivincita e ce ne stiamo accorgendo.

            Comment


            • #21
              Già Hanamichi ha ragione...Prima o poi saremo noi a scomparire,e tutto tornerà come un tempo che fu...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew
                ma tra salvare 100 animali e 1 uomo salvo l'uomo senza pensarci due volte
                io, se i 100 animali fossero in via di estinzione, o comunque fossero "importanti", salverei loro.
                Ma dovendo scegliere tra 100 formiche e 1 persona (se ho scritto "persona" e non "uomo" c'è un motivo), sceglierei la persona.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #23
                  Hai scritto persona invece che uomo,perchè hai fatto un ragionamento del tipo se dovessi salvere 100 formiche o un bambino malato?!...Oppure una persona a te cara,questo è sinonimo di nobiltà d'animo...E cmq torno a dire che la natura si riprenderà tutto prima o poi...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    Ma questo "prima o poi" può venire tra 50 anni come tra 10 milioni di anni...
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      Se si continua a sfruttare così le risorse della terra,il pianeta potrà continuare a vivere ancora per poco....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment

                      Working...
                      X