Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scenario di fantapolitica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie Black!
    E dato che ci sono ti faccio tanti auguri!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #17
      VNSmatrix grazie mille per gli auguri!!!
      ...a dire il vero non me li aspettavo..., questa è davvero una bella sorpresa e un meraviglioso regalo... ringrazio tutti coloro che me li hanno già fatti e coloro che hanno intenzione di farmeli... siete tutti degli amici per me!

      ...ops....mi son commosso... ...ancora grazie!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da BlackStorm
        Ecco quello che ho trovato durante una lunga navigazione in internet, probabilmente qualcuno di voi l'avrà già letto (improbabile cmq nn si sa mai). Mi piacerebbe quindi un vostro parere su quanto segue che io riporto fedelmente senza alcuna modifica:

        <<Supponiamo che domani in Italia avvenga un feroce colpo di Stato ad opera di Bossi e Fini che vogliono dividere l'Italia in due stati indipendenti per governarla. il piano scatta dopo una lunga preparazione: in una sola notte, tutti gli oppositori potenziali vengono prelevati dalle loro case od uffici, condotti in luoghi segreti e giustiziati con un colpo alla nuca. I pochi che sfuggono hanno le famiglie sterminate, i collaboratori torturati per estorcere loro informazioni utili ad arrestare i loro dirigenti.
        Massimo D'Alema (giusto perché mi è simpatico) sfugge a questo destino. Ripara dentro l'ambasciata americana (o russa, o cinese, o cubana se vi piace) e chiede immediatamente un intervento armato internazionale per ristabilire l'ordine in Italia.

        Ipotesi A) Gli Stati Uniti e la NATO si rimettono al Consiglio di sicurezza dell'ONU che vota all'unanimità un intervento armato a guida americana.

        Ipotesi B) Il Consiglio di sicurezza boccia la richiesta italiana per il veto di Cina e Russia che temono un eccessivo potenziamento della NATO. Gli Stati Uniti e la NATO decidono di intervenire ugualmente.

        Domanda: è giusto l'intervento della NATO sub ipotesi A)?

        È giusto l'intervento della NATO sub ipotesi B)?

        Risposte brevi e concise, grazie. Sì o no, non i soliti ghirigori alla Aldo Moro.>>

        P.S: per chiarire ripeto che nn è stato scritto da me e che io riporto solo le parole di un altro che non conosco, faccio inoltre presente che anke a me farebbe piacere ricevere delle risposte piuttosto consistenti.
        Intanto, grattiamoci ben bene i coglioni...
        Nel caso B no (ma non avverrà, anzi credo che l'ONU chiederà un intervento subito, e anchè senza D'Alema che lo chiede. Se l'ONU dirà di no avrà le sue ragioni) , nel caso A sì.
        E comunque, se sia io che la mia famiglia, nel caso B, sopravvivessimo, ma poi la mia famiglia venisse uccisa dalla guerra,....
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment

        Working...
        X