Originariamente Scritto da Noeren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sfondo avete nel vostro pc???
Collapse
X
-
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioInserisci l'immagine...... .....sono curioso!!!!
Comment
-
[/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza MessaggioMi piacciono le donne che hanno...polso!
più che polso, quella ti affettasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
io ho cambiato desktop da una settimana... la lumachina mi ha stufato...
l'ho messo anche come avatar
m,i sono sempre piaciute le persone con gli occhi di un gatto...
sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiobello tuttavia non si distingue bene.......non hai un link?????
Comment
Comment