Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altro sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • altro sesso

    è scoppiato un nuovo argomento qui in ufficio...
    cosa notate subito nell'altro sesso????

    e non fate i furbetti dicendo le mani!!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Fisicamente: 1)Occhi 2)bocca 3)tette 4)sedere (anche se quest'ultimo stà acquisendo punti) LOL, 5) Gambe.

    Caratterialmente : 1)Simpatia 2)cultura 3) Spontaneità 4) passionalità 5)umiltà.

    Ma loooll che state facendo in ufficiooo??? LAVORATE!!!
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #3
      Fisicamente:
      -Occhi (lo sguardo non il colore) e viso in generale
      -Altezza (mi piacciono alti)
      -Fondoschiena
      -Colore dei capelli (NON dev'essere rosso! Tutti gli altri van bene anche se meglio biondino)
      -Il modo di vestire (NON dev'essere truzzo, tamarro o rapper)
      -Le mani

      Caratterialmente:
      -Le cose che ha in comune con me
      -I ragionamenti che fa
      -Cosa ne pensa riguardo a certi temi/argomenti
      -Simpatia
      Poi va beh ognuno ha il suo carattere non è che ne pretendevo (all'epoca quando ero single) uno in particolare...basta che sia una persona seria e intelligente
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        in ufficio... lavoriamo!!!
        io guardso gli occhi devono essere curiosi, mi piace un uomo che ha il labbro inferiore leggermente più sporgente
        guardo le spalle
        la schiena
        infine i capelli (non mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi)
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #5
          Fisicamente prima di tutto gli occhi
          intellettualmente le basi di elaborazione intellettuale più che la quantità...
          Spiritualmente... ho dei concetti di vero amore, rispetto e quant'altro piuttosto complessi XD
          Quello che mi interessa è che non ci siano limiti, in coppia nessun limite... Una persona con cui completarmi, per condividere quotidianità, leggere un libro insieme abbracciati su un divano e parlarne, guardare un film e discuterne, cercare assieme informazioni su internet o semplicemente chiacchierare, condividere esperienze... stare ore e ore semplicemente a guardarsi o stare abbracciati a condividere riflessioni e confrontarle, finire per fare l'amore, andare assieme al cinema, al teatro, avere una consapevolezza individuale e di coppia, che ti permette di vivere la vita serenamente, apprezzando ogni cosa, nel rispetto di se stessi, degli altri e del mondo... Io penso che abbiamo già un sacco di limiti umani che vanno dal tempo alla fisicità, almeno sentimentalmente e intellettualmente leviamoci ogni limite ^_^
          Si sta trasformando in annuncio ahha^^ quindi aggiungo che non deve avere vizi e dipendenze XDXD ah.. odio il fumo XD
          Comunque io effettivamente non guardo mai dettagli o cose in particolare, guardo molto le cose e le persone nel loro complesso poi, analizzo i dettagli magari ^_^

          Comment


          • #6
            C'è da dire ovviamente che sia fisicamente che caratterialmente è difficilissimo seguire una "scaletta". L'occhio irrimediabilmente coglie la ragazza nel suo complesso, poi i particolari vengono casualmente, a seconda della posizione, di come la vedo, etc...
            E parlando gli aspetti del carattere vengono fuori insieme, non posso analizzare schematicamente una ragazza facendo domande precise.

            Cmq se dovessi fare una lista.
            Diunque.
            Fisicamente (dopo un'occhiata generale):
            -Viso (in generale, con particolare attenzione ai capelli)
            -Sedere e seno (dipende da come la vedo, da che lato )
            -Occhi
            -Labbra
            -Pancia
            -Gambe

            Caratterialmente:
            -Senso dell'umorismo
            -Simpatia
            -Hobby, passioni, cose preferite...
            -Se ha vizi (fum, bere...)
            -Spontaneità
            -Modo di pensare
            -Cultura
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Non sto a mettere la scaletta caratteriale, anche perché non ne ho una in realtà, ci sono certi aspetti di carattere che in un contesto non mi piacciono ma mi potrebbero anche piacere in contesti diversi, e perché parto dall'ipotesi di vedere e basta una persona

              Dipende da dove sono in relazione a questa persona: di fronte comincio da occhi e viso (labbra e naso soprattutto), seguiti da seno e sedere, da dietro sedere, seno e quindi occhi e viso. In entrambi i casi seguono gambe e capelli

              Comunque ho notato, come dice Kurgan, che con l'età il sedere acquisisce sempre più punti, non so perché


              ps:
              Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
              non mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi
              non sai cosa ti perdi
              Last edited by Illuskan; 17 January 2007, 18:56.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio

                ps:


                non sai cosa ti perdi

                ah, ah... quindi tu hai capelli lunghi???
                non mi sono spiegata bene comunque..
                se uno ha i capelli lunghi e ben tenuti ok
                se ha i rasta lunghi NO
                oh, se poi tu hai i rasta lunghi... bho non so che farci!!! (scherzo!!!)
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment


                • #9
                  cmq la cosa che mi deve colpire più di tutto sono gli occhi, è una cosa un pò complicata da dire, mi piacciono le persone che hanno gli occhi che brillano quando ti guandano...

                  ma ho dimenticato una cosa MOLTO importante, le vene sul braccio..
                  se mi stringe la mano e vedo che ha le vene un pochino fuori (non deve essere un fattone!!) mi farà impazzire...
                  mi ero innamorata qualche anno fà di un ragazzo bruttino ma che aveva le mani ricoperte di queste vene

                  non sò fanno più uomo
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
                    cmq la cosa che mi deve colpire più di tutto sono gli occhi, è una cosa un pò complicata da dire, mi piacciono le persone che hanno gli occhi che brillano quando ti guandano...

                    ma ho dimenticato una cosa MOLTO importante, le vene sul braccio..
                    se mi stringe la mano e vedo che ha le vene un pochino fuori (non deve essere un fattone!!) mi farà impazzire...
                    mi ero innamorata qualche anno fà di un ragazzo bruttino ma che aveva le mani ricoperte di queste vene

                    non sò fanno più uomo
                    ahahahahahahah... allora se mi vedi rischio di essere stuprato!
                    in reparto, le infermiere, mi dicono che sono il sogno di tutte quelle che devono mettere un'ago cannula... ho le vene che sembrano condotti del gas...ahahahahahah.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #11
                      scusate il doppio post, ma non avevo voglia di editare.

                      dico la mia.
                      partendo dal concetto che non c'e' una parte anatomica privilegiata, ma piu' che altro e' il risultato d'insieme che conta, ecco, detto questo devo dire che il sedere e' il fattore dominante, ed appoggio chi mi ha preceduto dicendo che assume sempre piu' importanza con l'eta'... chissa' perche'?
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment


                      • #12
                        la bocca.
                        le donne con le labbra sottili non mi attraggono, il loro viso non mi dice nulla.
                        gli occhi.
                        adoro le ragazze con gli occhi enormi alla candy candy.
                        la pelle.
                        mi piace liscia e vellutata, senza tracce di impurità...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
                          cmq la cosa che mi deve colpire più di tutto sono gli occhi, è una cosa un pò complicata da dire, mi piacciono le persone che hanno gli occhi che brillano quando ti guandano...
                          Io ho gli occhi così :P
                          In verità sono cangianti: cambiano colore a seconda della provenienza e dell'intensità della luce, oscillando tra il verde acceso (appunto brillante) ed il castano chiaro.

                          Comunque anche io guardo l'insieme. Ho avuto a che fare con ragazze bellissime ma che non dicono nulla....nel senso che non suscitano nulla.....
                          Mi piacciono molto le figure esili (non anoressiche).
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
                            ah, ah... quindi tu hai capelli lunghi???
                            non mi sono spiegata bene comunque..
                            se uno ha i capelli lunghi e ben tenuti ok
                            se ha i rasta lunghi NO
                            oh, se poi tu hai i rasta lunghi... bho non so che farci!!! (scherzo!!!)
                            ho i capelli lunghi e lisci, anche se in genere li raccolgo in una coda ^^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              non sai cosa ti perdi
                              QUOTO STRAQUOTO!!!
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment

                              Working...
                              X