Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altro sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    ho i capelli lunghi e lisci, anche se in genere li raccolgo in una coda ^^
    io ho i capelli lunghi e alla caxxo (li ho come corey taylor... )
    comunque io guardo il viso e sedere

    Comment


    • #17
      Fisicamente:
      1 il viso in generale, senza soffermarmi sui dettagli
      2 i capelli, importantissimi!!! prediligo i capelli neri e lunghi, molto lunghi, meglio se sciolti
      3 le gambe
      4 la vita
      5 le mani
      6 i seni
      caratterialmente:
      1 la voce e le parole che usa, è da li che capisco se una persona intelligente
      2 cultura.... molta cultura
      3 deve avere un carattere forte ed energico
      4 deve saper ridere, odio le ragazze musone
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #18
        l'importante è che non sia perfetta o che non ci si avvicini troppo, anche perchè le ragazze perfette tipo attrici o roba simile non mi piacciono e non mi suscitano niente (le uniche attrici che mi piacciono sono: julia roberts, per via del sorriso, l'attrice co-protagonista nel film: what women want).
        poi beh... dev'essere femminile, ma soprattutto in carne, non mi piacciono le ragazze anoressiche o tendenzialmente magre; mi piacciono le ragazze giuste, che non esitano a condividere qualche bel pasticcino ogni tanto .
        l'ordine con cui guardo una ragazza/donna non indica ciò che più mi attrae, perchè generalmente è il complesso e non c'è qualcosa in particolare.

        1) le gambe, in carne nel modo giusto, non a croce.
        2) viso, fisionomia generale; solitamente se mi colpisce qualcosa sono le labbra o gli occhi
        3) mani: non sopporto le mani tozze, vanno bene le mani medio-piccole, ma tozze non le sopporto
        4) capelli: non mi piacciono le ragazze con i capelli corti, meglio lunghi indifferentemente dal colore
        4) sedere: non basso
        5) i seni non li guardo mai come fattore discriminante per una donna, ma preferisco quelli inferiori alla 3 compresa

        basta penso di aver detto tutto.
        un fattore importante sul quale baso la scelta di una ragazza: se fuma o no, non deve assolutamente fumare, io detesto il fumo e tende ad andarmi antipatico chi fuma.
        per il lato intellettuale, basta che non sia oca, poi può pensare ciò che vuole
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #19
          In un ragazzo in genere non mi soffermo molto sull'aspetto fisico, non cerco biondoni con gli occhi azzurri tanto meno figocci muscolosi da spiaggia.

          Punto più allo stile, per esempio guardo come si veste (odio quelli che si vestono alla D&G, che abbinano, il viola al giallo per mettere in risalto la sciarpa rossa e il cappellino abbinato pagato 250€... Un mio compagno di classe è così e vi assicuro che è una cosa orribile), guardo come si muove, come parla, come sorride, il senso dell'umorismo, le battute brillanti (segno d'intelligenza)... Non tanto la cultura... quanto la voglia di impegnarsi nella vita per realizzare qualcosa...

          Inoltre deve essere più alto di me, non grasso ma nemmeno troppo magro :P
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Io ho gli occhi così :P
            In verità sono cangianti: cambiano colore a seconda della provenienza e dell'intensità della luce, oscillando tra il verde acceso (appunto brillante) ed il castano chiaro. (non anoressiche).
            wow!!! come me, però i miei dal verde acceso tendono al grigio
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #21
              una ragazza come carattere deve essere divertente,deve essere ironica,non mi interessa che sia intelligentissima però mi deve sapper ascoltare,poidovrebbe avere alcuni hobby che ho io,ovviamente non tutti!
              per quanto riguarda l'aspetto fisico guardo molto il viso e i capelli devono essere lunghi,lisci e mori,poi non deve essere grassa ma neanche troppo magra e poi naturalmente cosa che tutti noi maschi guardiamo è il seno e il sedere!


              MyAnimeList

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                wow!!! come me, però i miei dal verde acceso tendono al grigio
                Idem per il sottoscritto....quando vado a fare la carta d'identità allo sportello mi chiedono: "ma che razza di colore sono?" io gli rispondo " Boh...fà un pò te!"
                sigpic
                E' più importante studiare gli uomini che i libri

                Comment


                • #23
                  I miei (castani) sono strani...se ci punti la luce del sole (solo quella funziona o qualche rara volta il flash) tendono a un rossiccio. Solo che non è che sia il massimo guardare la luce del sole
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #24
                    dipende anche dal tempo, se è nuvoloso più sul grigio e se sono al mare temdono più al blu-verde
                    mi dicono che ho gli occhi di un gatto perchè cambiano spesso di colore

                    ah dimenticavo: se un ragazzo poi al primo appuntamento mi dice la solita frase ripetuta mile volte "che begli occhi che hai.." non penso di cagarlo più di tanto
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio

                      ......ah dimenticavo: se un ragazzo poi al primo appuntamento mi dice la solita frase ripetuta mile volte "che begli occhi che hai.." non penso di cagarlo più di tanto
                      Beh...preferiresti che ti dicesse "che belle tette che hai???....." so che son volgare, ma è stata quasi automatica la risposta....

                      Pardon!!!!
                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

                      Comment


                      • #26
                        Per la mia altezza e per il mio modo di fare di solito lo sguardo punta inizialmente nella zona collo, quindi:
                        - se la ragazza è girata sul davanti e non è eccessivamente vestita, guardo prima il seno (grandezza, forma, rapporto con la corporatura), poi il viso e poi il corpo nel complesso;
                        - se la ragazza è girata sul davanti ed è troppo vestita, guardo solo il viso;
                        - se la ragazza è girata di schiena, guardo il culo e le forme del corpo; successivamente aspetto che si giri per valutare il resto.

                        Al volto e allo sguardo do una certa importanza, poiché sono convinto che in essi traspaia in modo lucido il carattere e l'esperienza di una persona.

                        Tra il resto, mi piacciono:
                        - le forme giunoniche, seppur equilibrate negli eccessi - insomma, la presenza di carne, ma non le burzone;
                        - le ragazze che hanno relazioni serie, cosa che di solito le rende estremamente simpatiche, intelligenti e deliberatamente affettuose;
                        - i capelli lunghi e mossi (possono letteralmente farmi impazzire);
                        - più di tutto, le ragazze che sanno ridere quando dico manifestamente puttanate.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                          Beh...preferiresti che ti dicesse "che belle tette che hai???....." so che son volgare, ma è stata quasi automatica la risposta....

                          Pardon!!!!
                          ah ah!!! si se lo dicesse mi farebbe troppo ridere!!! ah ah!!!!
                          porto una seconda!!
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #28
                            io nn ho un ordine preciso...
                            preferisco le ragazze alte, e possibilmente magre. poi guardo le cose che nn sto a ripetere!
                            preferisco le ragazze con senso dell umorismo, ma intelligenti.

                            Comment


                            • #29
                              sicuramente il viso,dato che le persone le guardiamo in faccia per il 90% del tempo in cui ci relazioniamo con loro,o almeno così faccio io.quindi il viso per mè è la cosa piu importante.poi guardo l insieme,i particolari nel complesso,l armoniosità della figura.il seno e il sedere hanno certo la loro importanza dal punto di vista dell attrattiva sessuale,ma non ci si potrà sempre e solo limitare a questo.
                              Last edited by mi sembra!; 22 January 2007, 02:45.
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                              Comment


                              • #30
                                mi piacciono da morire gli uomini con la panzetta, che sia da cibo o da alcol non importa, basta che ci sia. In generale comunque l'importante è che non sia palestrato, e che abbia l'aspetto leggermente trasandato...tipo barba di 2-3 giorni o cose del genere, poi se ha l'aria da nerd allora m'innamoro.
                                Per il resto una persona per piacermi deve avere molte cose in comune con me...altrimenti non potrebbe mai interessarmi e caratterialmente deve essere dolce, sveglio, interessato e deve avere l'animo di chi insegue ma che sa rispettare i tuoi spazi e la tua vita.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X