Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia uomo donna....possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    turbe adoscelenziali... penso che a 20 anni e stai con uno di 31 non si hanno più le turbe adoscelenziali, anche perchè il rpoblema ce l'aveva lui!!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
      turbe adoscelenziali... penso che a 20 anni e stai con uno di 31 non si hanno più le turbe adoscelenziali, anche perchè il rpoblema ce l'aveva lui!!
      Ripeto: la maturità sentimentale non ha niente a che fare con l'età. Conosco gente che a 40 anni non è ancora capace di avere una vera relazione d'amore.
      Se due persone sono legate in modo incondizionato per un sentimento realmente esistente non vi è possibilità di tradimento, perché ognuno per vivere desidera sempre e comunque l'altro; da ciò, dunque, decade ogni istinto possessivo come quello da te mostrato.

      Comment


      • #33
        sono perfettamente daccordo con te, io stavo cercando di spiegare che anche stando con una persona "matura" secondo me (e questa cosa si basava sul fatto che aveva 30anni), ma non è stato così..
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #34
          secondo me esiste.. io ho un mijore amico, siamo amici da parekki anni e non è mai successo niente...
          sigpic

          Comment


          • #35
            bho!! allora è successo solo a me??
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #36
              secondo l'amicizia viene rovinata con l'età...
              finchè si e piccoli si pensa solo all'amicizia..
              poi pian piano si cresce e si hanno altri interessi,e normale!!
              e per questo secondo me non puo esistere un rapporto d'amicizia,xkè questo e vincolato dall'età delle due persone...
              non dico che è sempre così ma la maggior parte delle volte...
              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                ora siamo felicemente fidanzati... tra qualche anno ci sposiamo anche!!!
                Che bello!

                Comunque sono d'accordo sul fatto che la maturità sentimentale non si misura con l'età...
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                  Comunque sono d'accordo sul fatto che la maturità sentimentale non si misura con l'età...
                  io l'ho capito un pò tardi.. dopo 4 anni che stavo con lui mi sono accorta da un giorno al'altro di quanto fosse immaturo...
                  comunque auguro a tutti/e la felicità che ho addosso in questi giorni!!!
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                    io l'ho capito un pò tardi.. dopo 4 anni che stavo con lui mi sono accorta da un giorno al'altro di quanto fosse immaturo...
                    Menomale che io non ci ho messo 4 anni!!

                    Comunque mi fa piacere per te, un po' ti invidio (io mi sposerei anche domani!)
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment

                    Working...
                    X