Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia uomo donna....possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warrior Princess
    replied
    Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    io l'ho capito un pò tardi.. dopo 4 anni che stavo con lui mi sono accorta da un giorno al'altro di quanto fosse immaturo...
    Menomale che io non ci ho messo 4 anni!!

Comunque mi fa piacere per te, un po' ti invidio (io mi sposerei anche domani!)

Leave a comment:

• Sara
    replied
    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Comunque sono d'accordo sul fatto che la maturità sentimentale non si misura con l'età...
    io l'ho capito un pò tardi.. dopo 4 anni che stavo con lui mi sono accorta da un giorno al'altro di quanto fosse immaturo...
    comunque auguro a tutti/e la felicità che ho addosso in questi giorni!!!

Leave a comment:

• Warrior Princess
    replied
    ora siamo felicemente fidanzati... tra qualche anno ci sposiamo anche!!!
    Che bello!

Comunque sono d'accordo sul fatto che la maturità sentimentale non si misura con l'età...

Leave a comment:

• !The Smoker!
    replied
    secondo l'amicizia viene rovinata con l'età...
    finchè si e piccoli si pensa solo all'amicizia..
    poi pian piano si cresce e si hanno altri interessi,e normale!!
    e per questo secondo me non puo esistere un rapporto d'amicizia,xkè questo e vincolato dall'età delle due persone...
    non dico che è sempre così ma la maggior parte delle volte...

Leave a comment:

• Sara
    replied
    bho!! allora è successo solo a me??

Leave a comment:

• Irene
    replied
    secondo me esiste.. io ho un mijore amico, siamo amici da parekki anni e non è mai successo niente...

Leave a comment:

• Sara
    replied
    sono perfettamente daccordo con te, io stavo cercando di spiegare che anche stando con una persona "matura" secondo me (e questa cosa si basava sul fatto che aveva 30anni), ma non è stato così..

Leave a comment:

• EmptÿWords
    replied
    turbe adoscelenziali... penso che a 20 anni e stai con uno di 31 non si hanno più le turbe adoscelenziali, anche perchè il rpoblema ce l'aveva lui!!
    Ripeto: la maturità sentimentale non ha niente a che fare con l'età. Conosco gente che a 40 anni non è ancora capace di avere una vera relazione d'amore.
    Se due persone sono legate in modo incondizionato per un sentimento realmente esistente non vi è possibilità di tradimento, perché ognuno per vivere desidera sempre e comunque l'altro; da ciò, dunque, decade ogni istinto possessivo come quello da te mostrato.

Leave a comment:

• Sara
    replied
    turbe adoscelenziali... penso che a 20 anni e stai con uno di 31 non si hanno più le turbe adoscelenziali, anche perchè il rpoblema ce l'aveva lui!!

Leave a comment:

• EmptÿWords
    replied
    anche se le due parti sono fidanzate il moroso o la morosa di uno dei due può essere geloso dell'amicizia che ha il patner, quindi può chiedere cortesemente di troncare l'amicizia. a me personalmente è capitato così
    stavo con uno
    Brava: stavi. Qui si parlava di relazioni stabili, non di turbe adolescenziali.

Leave a comment:

• Sara
    replied
    anche se le due parti sono fidanzate il moroso o la morosa di uno dei due può essere geloso dell'amicizia che ha il patner, quindi può chiedere cortesemente di troncare l'amicizia. a me personalmente è capitato così
    stavo con uno e frequentavo un ragazzo tra cui era nata un'amicizia profonda (lui era fidanzato come me), poi il mio ragazzo geloso ha chiesto di terminare l'amicizia perchè secondo lui da parte del mio amico c'era un secondo fine...
    io l'ho lasciato, ora il mio amico fa parte della compagnia e mi ha presentato un altro suo amico e ora siamo felicemente fidanzati... tra qualche anno ci sposiamo anche!!!

Leave a comment:

• EmptÿWords
    replied
    Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
    Rigiro a voi l'eterno dilemma....Può esistere l'amicizia fra un uomo ed una donna?
    La maggior parte delle mie migliori amiche sono ragazze, perlopiù già fidanzate, verso cui sono completamente disinteressato ad avere una relazione sentimentale - e con cui non potrei averla in ogni caso, visto che non mi sono corrisposte.
    Avere amicizie con l'altro sesso è facile. Condizione sufficiente: avere in ballo una relazione seria, ancora meglio se da entrambe le parti.

Originariamente Scritto da Rinoa90
    E' difficile che un ragazzo e una ragazza molto amici non finiscano per innamorarsi l'uno dell'altra... Soprattutto alla nostra età (14-25/30 anni)...
    La maturità sentimentale non ha niente a che fare con l'età. Si può imparare a distinguere sesso e amore a 14 anni come a 35, basta trovare la persona giusta.
    Se la maggior parte delle persone della nostra società uscissero dall'adolescenza reiterata forse avrebbero un po' meno problemi con le relazioni sentimentali.

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    se mi lascerò con il mio attuale fidanzato spero di rimanere in amicizia con lui perchè è un po' il mio migliore amico gli voglio molto bene ed è molto importante per me come persona e la sua presenza nella mia vita...

Leave a comment:

• Ariesh
    replied
    Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
    Cara Rinoa90..posso assicurarti che và sempre peggio!!!!
    Ok era un'ipotesi ^^"

Leave a comment:

• KURGAN
    replied
    Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
    .......magari è meno difficile per i più adulti che hanno imparato a gestire meglio i sentimenti...
    Cara Rinoa90..posso assicurarti che và sempre peggio!!!!

Leave a comment:

Working...
X