Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Regalo compleanno

mamma mia, mancano solo 18 giorni al mio compleanno e non ho la minima idea di quello che riceverò di regalo, nè quello che voglio!
    per il vostro compleanno quest'anno cosa volete.. magari mi date una mano
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

soldi.. devo prendere nuovi pezzi per il pc..
    per l'iscrizione alla scuola guida provvederanno i miei credo
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io vorrei tanto in primsi la ps3 in alternativa un lettore dvd\tv in macchina!

MyAnimeList

Comment

Sarò venale ma dico soldi, così non si rischia di sbagliare. In alternativa libri o i regali demenziali dei miei amici vanno benissimo ^^

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Sarò venale ma dico soldi, così non si rischia di sbagliare. In alternativa libri o i regali demenziali dei miei amici vanno benissimo ^^
          pecunia, pecunia, pecuniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          sigpic
          E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

mmm... i soldi li posso chiedere ai miei, ma agli amici no!
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
              mmm... i soldi li posso chiedere ai miei, ma agli amici no!
              bhe, ovviamente, io dicevo da parte dei parenti ^^

Comment

io per il mio compleanno devo aspettare fino al 18 di dicembre e sinceramente non ho nessuna fretta di compiere gli anni! e non so nemmeno cosa volere sono stata ben soddisfatta del mio compleanno dell'anno scorso...
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io pure devo aspettare dicembre e saranno 18 anni. Credo farò un viaggio da qualche parte in Italia, come regalo o_ò sìsì, anche se chiaramente è tutto da decidere. Manca parecchio...
                  HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

CHE BELLO!!! 18anni!!!!
                    sigpic

Comment

io 18 ad aprile.. e fremo dal desiderio della patente
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io invece ne faccio già 20...sto invecchiando
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

e chi ne fa 25 allora??? un quarto di secolo???
                          comunque ho già rimediato... il regalo aspettato (in parte) è arrivato!
                          sigpic

Comment

Io 18 li farò ad Aprile e chiederò dinero .
                            Dagli amici nn so, è difficile regalare qualcosa di utile... Se escludiamo i vestiti (che però non puoi regalare per il 18esimo compleanno) le alternative sono poche. Io preferirei la PS3, ma ai miei amici sembra squallido regalare videogiochi o simili (sapete, loro sono superiori a queste cose...). Ci vorrebbe qualcosa di unico, non banale, ma che, anche se non ne ha necessariamente bisogno, il festeggiato possa ricordare per molto tempo. Oppure via, andiamo su impianti stereo, roba per pc, cose tecnologiche, etc...
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

argggg... che giovincelli!!!! meglio che non dico la mia età ...và!
                              sigpic
                              E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

Working...
                              X