Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi spiegate perchè quando una ragazza ha giù la voce o la voce roca è considerata sexy???
altra discussione scoppiata in ufficio!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Nel tuo ufficio ce ne sono tanti, di cultori del viados?
ah ah!!! no siamo tutte ragazze... comunque non hai risposto al mio quesito!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
A me la voce va via quando mi ammalo ma non è roca...boh è solo che mezza non c'è, allora è una voce di gola non so come spiegarmi.....e sono tutto tranne che sexy
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
effettivamente tutto questo lato-sexy non ce lo vedo...
non di certo in una voce roca ...ma un tono di voce basso, pacato, e accondiscentente a me fa molto sexy poi mi sbagliero...ai posteri l'ardua sentenza..
IO UOMO...MACHIO PELOSO GIOCARE A PALLONE E AVERE TANTE DONNE.....TU DONNA , STIRARE LAVARE, CASA BAMBINI
ops.....scusate!!!
confido anch'io nella buona fede di C1cc1o
Donna con raucedine........(voce roca) : per prima cosa le consiglierei una buona pasticca o dei gargarismi al colluttorio, poi 2 giorni di totale riposo....
Non mi sembra che ci sia qualcosa di sexy nel sentire gracchiare un uomo o una donna.
Forse c'è un richiamo ai gemiti del piacere sessuale. Cmq mi fermo qui altrimenti mi bannano!
Comment